Capitolo 31

1.4K 40 8
                                    

POV'S DAMON

<<Non hai mica creduto che per un solo secondo io ti amassi >> le dissi più glaciale che mai nella speranza che lei uscisse da questa casa e dalla mia vita per sempre.
Notai che il suo viso si contorse, forse lei si stava innamorando di me, ma io non di lei, io l'ho solo usata e questo glielo anche detto, ma allora perché non va via, perché perde tempo con me, c'è qualcosa sotto, cosa stai tramando Vanessa, quali sono le tue cere intenzioni.

Sentì mia sorella che stava scendendo le scale, era arrivato il momento di cacciare via Vanessa non volevo che Nina la vedesse non dopo quello che era successo, così cercai di farla uscire, ma Vanessa si fiondó sulle mie labbra più veloce di un missile, io rimasi impassibile non ricambiando il bacio, ma purtroppo la cosa peggiore era che Nina ci aveva visto lei aveva assistito al bacio di Vanessa e questa era l'unica cosa che volevo evitare.

La voce di Nina rimbombó nella mia testa quando disse...
<<Perpiacere fatemi passare io dovrei andare a scuola>> in quel momento Vanessa si staccò da me facendo passare Nina, io per un attimo rimasi immobile, ma quando lei uscì di casa io cercai di fermarla, Vanessa cercò di fermarmi ma io la ignorai totalmente, tentai di fermare Nina prendendola per il braccio destro.

<<Nina aspetta lasciami spiegare, non è come credi tu>> sbottai tenendola  stretta a me, lei cercò di liberarsi da me, ma fu tutto inutile perché non ci riuscì, dopo tutto sonk sempre più forte di lei.

<<No Damon, non c'è nulla che tu mi debba spiegare noi siamo fratelli e tu sei libero di uscire, di frequentate e baciare qualsiasi ragazza, a me non devi nessuna spiegazione>> sbottó Nina ancora più forte di me, infondo al mio cuore sapevo che quello che aveva detto era vero, lei è mia sorella ed io sono libero di fare quel che voglio, ma una parte di me sa anche che lei parla in questo modo anche perché non conosce tutta la parte della storia ed è comprensibile, sarà meglio aspettare prima di parlarle.

La presa sul suo braccio si affievoliva sempre di più, così lei si liberò dalla mia presa mi guardò con uno sguardo misto alla rabbia e alla tristezza poi si voltò e si incamminó per andare a scuola.

Io mi volto e noto che Vanessa mi sta aspettando sullo zerbino della porta , non era ancora andata via.

<<Vanessa vattene, non ti voglio a casa mia>> le dissi nella speranza che lei andasse via, ma per mia sfortuna non lo fece.

<<Dai Damon sono qui per te, lascia perdere Nina>> ancora con questa storia ma non si scoccia di ripetere sempre le stesse cose, che noia...

Entro in casa e lei mi segue, cerca di parlarmi dicendo<<Damon ti prego non ignorarmi>> basta questa storia deve finire anche perché sta diventando insopportabile e ingestibile.

<<Ascoltami Vanessa>> le dissi con molta calma prendendola per le spalle.
<<Sei una ragazza bellissima e piena di talento, un qualsiasi cosa tu sia portata, ma il problema è che il non ti amo>> feci una piccola pausa<<quindi trovati un altro con cui divertirti>> le dissi infine facendo uno dei miei soliti sorrisi un po' sadici.

<<Quindi, fuori da casa mia, via sparisci>> dissi accompagnandola molto educatamte alla porta, Vanessa uscì e dentro di me sapevo di essere finalmente libero.

Decido di non andare a lavorare perché non mi andava e poi si era fatto tardi, così mando un messaggio al mio capo dicendogli che mi servivano due giorni di pausa perché avevo l'influenza, poso il telefono nella tasca dei miei pantaloni e prendo il mio pacchetto di sigarette wiston blu e mi fumo una bella sigaretta per rilassarmi.

Ho bisogno di una serata con i miei amici e da parecchio che non esco con loro, ora che ci penso bene sono quasi 4 mesi che non esco con i miei amici, ultimamente o uscivo da solo o con Vanessa, più tardi li chiamo e ci organizziamo per questa sera.

POV'S NINA

Mi stavo incamminando per andare a scuola, e se ripenso a ciò che era successo questa mattina mi verrebbe la voglia di piangere per un mese e non fermarmi più, eppure io sono sicura dei miei sentimenti per Stefan io lo amo, ma quando ho visto Damon e Vanessa baciarsi e come se qualcosa dentro di me si fosse spezzato, e poi mi era scesa anche una lacrima.

C'è qualcosa che non va in me, perché non era possibile che io abbia dei sentimenti per Damon, sto diventando pazza oppure e solo la mia paranoia che mi fa vedere cose che non esistono, non ne ho la minima idea.

Intanto ero arrivata a scuola in anticipo di cinque minuti, e da lontano vedevo la mia migliore amica Tosca che parlava con Stefan, ogni giorno era sempre più bello ed il ogni volta che lo guardo sono sempre più innamorata di lui.

POV'S STEFAN

<<Stefan tu devi parlare con Nina di ciò che è successo con Vanessa>> mi disse Tosca, ma se io le avessi raccontato la verità avrei perso Nina, avrei perso lei il suo amore, la sua stima e il suo rispetto, ed era l'ultima cosa che volevo perché il amo Nina.

<<Tosca se io parlo con Nina la perderò per sempre>> intanto mi guardo intorno per vedere se stesse arrivando Nina, ancora nulla.

<<Ma no Stefan, sono sicura che lei capirà e ti perdonerà, insomma stiamo parlando di Nina>>.

<<Va bene le parlerò >> intanto Nina era arrivata e stava venendo a salutarci.

<<Ciao Tosca>> disse abbracciandola e poi salutò me.

<<Ciao bel tenebroso>> disse baciandomi sulle labbra.

<<Beh ragazzi allora io entro ci vediamo a lezione>> disse Tosca incamminandosi verso l'edificio scolastico.

<<Senti Nina noi due dobbiamo parlare...>>

ANGOLO AUTRICE

Salve ragazzi spero che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento, noi ci vediamo con in nuovo capitolo molto presto.

Alla prossima con un nuovo capitolo, dalla vosta...

LusNoir18 💙💙💙

Innamorato di mia Sorella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora