Capitolo 19

1.8K 56 1
                                    

POV'S NINA

Le prime ore di lezione passarono molto velocemente, tra le interrogazioni e i test a sorpresa le prime cinque ore di lezione volarono letteralmente, così io e Tosca come tutti gli studenti andammo nella sala grande per pranzare, e deliziarci il palato. Quando entrammo io e Tosca ci sedemmo vicine, come sempre del resto.

<<Ehi Nina mi spieghi che hai? É da stamattina che non parli, è successo qualcosa>> come sempre lei riusciva a capirmi, a comprendermi ed era sempre pronta per ascoltarmi.
Anche se non sapevo se raccontarle tutto, o lasciar perdere per non farla preoccupare ulteriormente.

<<È successo qualcosa con Stefan>> mi domanda all'improvviso mente ero assorta dai miei pensieri.

<<Ah no, Stefan non c'entra nulla con lui le cose vanno benissimo>> Gli dissi per escludere dalla lista dei sospetti Stefan, anzi questa mattina sono stata leggermente scortese e fredda nei suoi confronti, dopo andrò a scusarmi.

<<E allora qual è il problema?>> mi domandò ancora più incuriosita.

<<Damon>> dissi io con voce netta e fredda. Tosca mi guardò un po' perplessa.<< Damon? Che è successo questa volta?>> mi domando, continuando a gustarsi il suo delizioso  pranzo.

<<Beh la sera scorsa c'è stata la solita discussione>> Tosca già sapeva tutto<< Ma non era questo il problema che mi sta affliggendo oggi>>

<<E allora dove sta il problema, avanti Nina parla>> chiese Tosca.

<<Stavo ripensando a quello che mi avevi detto quando siamo andate da Starbucks>> gli dissi tutto d'un fiato.
Un mi vergognavo di quello che avrei detto.<<Cosa esattamente>>

<<Quando mi hai detto che mio fratello è così geloso perché forse è innamorato di me>> il mio volto si tinse di rosso fuoco e il mio stomaco emetteva stani rumori, mentre Tosca cercava di ricordare quel momento.

<< Ah si, ma non prendere troppo seriamente quelle parole>> disse affondando i denti nella sua mela verde.

<< Perché scusa non dovrei?>>
<< Perché mi è venuta a caso quella frase, stavo scherzando>> in quel momento avei voluto ucciderla io sono stata male per quel che ha detto, ed ora mi dice che stava scherzando, ma non voglio incominciare un altra lite quindi lascio perdere.

<<Vabbè lascia perdere>> gli dissi
<< ma perché Nina è successo qualcosa?>>.

<<Ah no no no>> mentì in quel momento non potevo dirgli la verità non riuscivo a trovare neanche le parole giuste per spiegarglielo.

<<Nina Parker dimmi subito quello che è successo>>...







ANGOLO AUTRICE
Ragazzi Salve sono tornata con questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia. Mi vorrei scusare se non sono molto attiva, ma ho dei vari problemi a casa e ho sempre mille cose da fare, scusatemi tanto.
Vi prometto che appena posso pubblicherò più spesso.

Scusate anche se il capitolo è breve, ma è soltanto, come li chiamo io, un capitolo di passaggio.

Alla prossima ragazzi💙💙💙

LusNoir18

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now