Capitolo 50

982 22 6
                                    

POV'S DAMON 

La giornata era trascorsa abbastanza velocemente, oggi però ho dovuto vedere quella puttana di Vanessa, io la odio, non solo per come si è scagliata contro Nina, ma anche per come si è comportata con mio fratello: Stefan.                                                                                                                             Non le permetterò di avvicinarsi alla persone che amo di più, tutto ciò che tocca lo distrugge, ed io non posso sopportare di vedere soffrire Nina e Stefan, per una puttanella qualunque di nome: Vanessa Tood. 

Con il suo fascino e con i suoi modi di fare sexy, mi ha abbindolato e manipolato solo ed esclusivamente per il suo piacere personale, e quando poi non le servivo più mi ha buttato via, come se fossi spazzatura, Damon Parker, anzi no, Damon Salvatore non si farà più trattare in questo modo da una ragazzina. 

Ero intanto a pulire il bancone, quando nella mia testa miriadi di pensieri toccavano il mio cervello, di come dire a Nina che in realtà io e lei non siamo fratello e sorella; e per quando riguarda Stefan lui crede  che io lo odi, e per questo non posso dargli torto. Se penso tutto ciò che lo riguarda, in questi ultimi mesi mi sono comparato molto male, sono stato un vero bastardo con lui, ma solo perché ero geloso, perché mi aveva portato via che più amo: Nina. 

Ora tutto è cambiato, da quando zia May mi ha detto che lui è mio fratello, qualcosa è improvvisamente cambiato dentro me, non lo odio più, lo vorrei tanto conoscere, e provo sempre un senso di protezione nei suoi confronti, non ne posso fare a meno, vorrei tanto sistemale le cose con lui, ma il problema e che non ci riesco, perché sono un vigliacco, e non affronto ciò che mi spaventa,  si io ho paura, ho paura che lui non mi voglia come fratello maggiore, dopo tutto quello che ho fatto sarebbe più che plausibile. 

Ma prima o poi dovrò trovare il coraggio di parlargli e digli che ormai conosco la verità, non so quando ci riuscirò, ma prima o poi lo farò. Sento la porta del Greenwood Grill aprirsi, ed istintivamente alzo gli occhi per vedere chi fosse, e con mia grande sorpresa c'era: Stefan.              Ma non era solo, dietro di lui si potevano notare due ragazze, una testolina bionda e l'altra mora, due belle ragazze, devo proprio ammetterlo, anche se non le ho mai viste qui in città forse si sono appena trasferite. A guardarle bene sembra che abbaiano la stessa età di Nina. 

Molto probabilmente sono arrivate oggi alla stessa scuola si Nina e Stefan, e quest'ultimo le ha portate al Grill, allora forse tra poco arriverà anche Nina. Stefan si avvicina al bancone, con un leggero sorrisino sul volto, mentre la due ragazze devo dire che sono molto raggianti. 

Una volta che tutti e tre hanno raggiunto il bancone, si siedono sugli sgabelli in pelle nero. Stefan mi lascia un leggero sorriso e infine dice<<Buon pomeriggio Damon, ci porti tre caffè>> io ricambiai il sorriso e dissi <<Certo! Arrivano subito>> buttai l'occhio destro sulla figura di Stefan, mentre incominciai a preparare i tre caffè e notai il suo sguardo di: stupore. Stupore forse per la mia gentilezza, ma se voglio costruire un rapporto con lui, devo pur iniziare dalla semplice gentilezza nei suoi confronti... 

Mentre preparavo il caffè, potevo osservare come i tre ragazzi parlassero animatamente tra di loro... 


POV'S STEFAN  

Mentre parlavo con le nuove studentesse del nostro istituto, Caroline e Bonnie, stavo anche osservando tutti i movimenti di Damon, mio fratello; che si trovava dall'altra parte del bancone accanto alla macchina del caffè per prepararne tre. 

Sono arrivato qui a Greenwood proprio per vederlo e per conoscerlo, non avrei mai pensato che mi sarei innamorato di sua sorella adottiva: Nina.                                                                                                  Ho sempre cercato di istaurare un buon rapporto con Damon, così un giorno sarebbe stato anche più facile dirgli la verità; e invece lui non fa altro che allontanarsi da me. 

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now