Capitolo 42

973 29 4
                                    

POV'S NINA

Abbiamo appena finito di fare colazione, stiamo sparecchiando e sistemando la cucina, mettendo a posto gli alimenti che avevamo preso e pulendo per bene tutto, quando sentiamo qualcuno che bussa al campanello.

<<Vado io Damon>> gli dissi, quasi correndo ad aprire la porta di casa.

<<Guarda che se è Stefan, lo caccio fuori con la scopa>> io scoppiai dal  ridere alla sua affermazione ed aprì la porta, e mi ritrovai davanti a me una persona che non mi sarei mai aspettata di rivedere, non in questo momento.

<<Allora che fai non mi abbracci nemmeno>> disse con tono ironico, io rimasi per un attimo paralizzata non sapevo cosa fare, anche se ero felice, e un dolce sorriso di dipinse sul mio volto. 

<<Nina allora non abbracci la tua vecchia zia>> furono queste parole a smuovermi, le andai incontro e la strinsi forte a me, quasi soffocandola.

<<Sono molto felice di vederti zia May>> le dissi, sciogliendo il nostro abbraccio, e le sorrisi a trentadue denti.

<<Anche io nipotina mia>> disse dandomi un bacio sulla fronte.
Ad interromperci fu Damon che si precipito anche lui correndo sulla porta, per vedere chi fosse, e quando vide zia May rimase sorpreso ma era molto felice anche lui, le si avvicinò e le diede un affettuoso abbraccio.

<<Zia entra non restiamo sulla porta di casa>> la zia annui ci guardò entrambi e poi entrammo.

<<Zia ma allora come mai sei qui?>> domandò Damon, mentre io li guardavo, e più li osservavo e potevo notare che erano strani, non avevano assolutamente nulla di uguale, la zia May era la sorella di nostra madre, eppure né io e né Damon assomigliamo alla nostra famiglia, ma forse mi sto facendo troppe paranoie, e poi perché sto pensando a qualcosa di cosi stupido.

<<Domani è la vigilia di Natale, non posso lasciarvi da soli, ci sono tante cose da fare e da preparare, inoltre mi andava di passare io Natale con voi siete o non siete i miei nipoti preferiti>> disse la zia Mary, guardandoci entrambi con un sorrido meraviglioso, solo lei poteva fare quei sorrisi.

<<Zia tu sei la migliore, davvero ci hai salvato>>disse Damon, io rimasi seduta sul divano non sapevo bene cosa dire, e cosi rimasi in silenzio.

<<Nina come mai sei cosi silenziosa, da piccola eri una tempesta>> mi domando mia zia con fare curioso, io li guardai entrambi, ma non sapevo bene che cosa dire, cosi mi inventai una scusa...

<<Nulla zia sono solo un po' stanca, io vado in camera mia devo studiare>> le dissi, lei si insospettì leggermente, potevo vederlo dai suoi occhi, anche se non mi domandò nulla.

Presi il mio cellulare, e andai in camera mia chiudendo la porta.
Rimasi a fissare il vuoto per almeno 5  minuti, ero contenta della sua visita dopotutto lei è la persona che mi è stata nei momenti più difficili della mia vita, dopo Damon.

Quando i nostri genitori sono morti, noi eravamo ancora degli adolescenti piccoli e difficili da gestire, fortunatamente il giudice ci lasciò nelle sue mani, sotto la sua custodia, ricordo ancora quel giorno come se fosse ieri, quando le dissero che avrebbe dovuto occuparsi di noi lei rispose<<Non c'è un'altra persona che può occuparsi di loro>> rispose cosi, perché lei non sì era mai sposata e non aveva mai avuto dei figli, quindi non sapeva come gestire i suoi nipoti, ma giorno dopo giorno lei si impegnava sempre di più, lei si era affezionata, e noi più che una zia arrivammo a considerarla una mamma, c'è sempre stata per noi e ci sarà per sempre, ma questa sua irruzione all'improvviso, è un po' sospetta almeno secondo il mio punto di vista, oppure sono solo le mie paranoie che mi affliggono.

Prima di mettermi a studiare deciso di contattare la mia migliore amica, è da un po di tempo che non ci sentiamo, e devo raccontarle decisamente tante cose.



ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti ragazzi, come state spero bene. Mi dispice aver pubblicato il capitolo in ritardo, ma sono stata molto occupata, mi scuso anche se il capitolo è più breve, ma non lungo come quelli precedenti .

Detto ciò, spero che il capitolo vi sia piaciuto, capitolo dopo capitolo stiamo componendo i pezzi delle vite dei rispettivi personaggi.

Noi ci vediamo alla prossima con un nuovo capitolo, le cose ora si faranno più interessanti, siamo quasi arrivati alla fine, ho detto quasi...ma tranquilli non è ancora finita.

Dalla vostra...


LusNoir18💙💙💙

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now