Capitolo 22

1.9K 54 7
                                    

POV'S NINA

Ero rimasta molto colpita dal comportamento di Damon di quella mattina, anche dopo quando mi aveva consolato tra le sue braccia perché stavo piangendo per la morte dei nostri genitori, per un momento mi è sembrato che fosse tornato il ragazzo affettuoso e premuroso di un tempo, quello che mi consolava da piccola quando qualcosa non andava, il dolce bambino che mi aiutava quando avevo dei problemi, avevo tanto bisogno di quell'abbraccio di sentire il calore del suo corpo, le sue braccia avvolte alla mia schiena e alla vita il suo respiro tra i capelli...

Quando entrammo in casa mi prese la cartella con il giubbino e li posò in cucina sulla sedia<<Nina vatti a sedere sul divano in salotto, tra un po' ti porto la cioccolata calda>> mi disse mettendo le mani sulle mie spalle, stringendo leggermente, ma io non volevo che facesse tutto da solo non era nemmeno giusto.

<<Nemmeno per sogno, io ti aiuto dopotutto da piccoli ero io che ti preparavo la cioccolata calda con biscotti>> gli dissi superandolo, lui non rispose probabilmente era rimasta scioccato dalla mia risposta, andai in cucina e incominciai a preparare la cioccolata e i biscotti che avremmo mangiato con la cioccolata.

<<Ok io vado in salotto ad accendere la tv>> disse Damon andando in salotto accendendo la tv, io finì di preparare il vassoio con i biscotti e la cioccolata lo portai in salotto appogiando il tutto  sul tavolino basso davanti al divano.

Mi sedetti sul divano abbastanza distante da Damon mentre lui prese la sua cioccolata con i biscotti e ci mettemmo a guardare una delle nostre serie tv preferite ''Shadowhunterw'', so che piace tantissimo anche a lui ma non lo ammetterà mai per via del suo orgoglio maschile.

Man mano incominciavo a sentire sempre più freddo su quel divano di pelle,  ormai l'inverno era quasi alle porte, mi posizionai sul divano portandomi le gambe al petto e le braccia intorno alle mie gambe snelle, Damon si accorse che avevo i brividi, si avvicinò e mi disse...

<<Stai tremando dal freddo vieni qui, accanto a me >> io non sapevo esattamente cosa rispondere, non sapevo nemmeno cosa volessi fare veramente, però avevo freddo e volevo nuovamente risentire il calore delle sue braccia così mi avvicinai titubante, lui mi attirò verso il suo corpo è avvolse il suo braccio intorno alle mie spalle, io appoggiai la testa e la mano sinistra sul suo petto, anche per aver maggior contatto e avere allo stesso tempo più calore.

<<Questo momento mi riporta a quando eravamo piccoli>> gli dissi, ed era proprio così, quante volte è capitato che guardavamo la tv abbracciati l'uno all'altra, ed ogni volta era sempre più bello, era passato un bel po' di tempo da quando lo abbiamo fatto l'ultima volta...

<<Per me è lo stesso>> disse girando il suo volto verso il mio, i nostri occhi si incontrarono, era già sera e la luce fioca della televisione rendeva i suoi occhi spettacolari, rimanevo ogni volta sempre più incantata.

Tornammo a fissare lo schermo, ma poi mi ricordai che domani avevo scuola e dovevo studiare, ma poi pensai 'al diavolo i compiti domani non vado a scuola, una giornata di festa me la posso permettere'.

<<Damon domani non ho voglia di andare a scuola>> gli dissi semplicemente forse con tono annoiato e leggermente seccato, già sapevo che mi avrebbe fatto la solita predica...

<<Va bene, dopotutto te lo puoi permettere hai tutti 9>> disse con tono compiaciuto, sapevo che in fondo quanto lui fosse orgoglioso e fiero di me anche perché io volevo che lo fosse.

<<Wow questa volta nessuna ramanzina>> dissi con tono ironico.

<<No Nina, questa volta non mi va e poi una giornata di riposo non ti farà male>> mi disse continuando a guardare la puntata.

Mi rannicchiai ancora di più al suo corpo e lui mi strinse ancora di più a sé con il suo braccio dandomi anche un bacio tra i capelli.

Dopo un po' la stanchezza di quella giornata si fece sentire e pian piano i miei occhi si chiusero e vado tra le morbide braccia di Morfeo che in questo caso era mio fratello Damon.

POV'S DAMON

Ma quando poteva essere tenera e dolce mia sorella che dormiva tra le mie braccia, ma lei lo era sempre, è sempre bella sia da sveglia e sia quando quei suoi occhi scuri come le mandorle erano chiusi.

La puntata ormai era finita ed era anche sera, non voglio che dorma sul divano le verrà un mal di schiena allucinante domattina.

Decido di prenderla in braccio a mo di sposa, delicatamente facendo attenzione a non svegliarla, la porto in camera sua e l'adagio delicatamente sul letto.

<<Ma non può dormire vestita, dovrei svestirla e metterle il pigiama>> ok Damon stai calmo non è niente di che, se ti sbrighi ci vorranno due minuti.

Per prima cosa inizio a slacciargli le scarpe, dopodiché passo ai pantaloni apro il bottone e abbasso la zip e con una mossa rapida le sfilo i suoi pantaloni neri attillati, anzi super stretti, ma quando le do uno sguardo per sbaglio faccio una fatica immensa a non saltarle addosso e farla mia.

Decido di proseguire togliendogli anche la maglia e la felpa, e quando la vedo in intimo,bellissima come sempre e, impotente sotto di me quasi non mi parte un gemito, ma uno di quelli pesanti, decido di trattenermi per non fare la cosa sbagliata...

Le metto il pigiama e infine la copro con il piumone<< Buonanotte Nina>> mi avvicino e le do un bacio sulla guancia, ma quando sto per andarmene mi sento tirare per la mano, sento una frase farfugliata che dice<<Damon resta con me>>disse mia sorella mente dormiva beatamente.

Vuole che rimanga con lei, ma come faccio<< Ti prego resta con me>> oh io lo vorrei tanto ma tu domani mattina sarai una furia se mi troverai qui...

<<Non voglio restare da sola>> va bene se insisti, mi tolsi le scarpe e mi sfilai anche i vestiti e mi infilai sotto le coperte con lei, abbracciandola delicatamente, ma lei quando sentì il contatto con il mio corpo mi abbraccio appoggiando la testa sul mio torace scolpito, quanto avrei voluto che capisse questo momento, ma l'unico problema è che ora tu appartiene ad un' altra persona ad un altro ragazzo che non sono io...

ANGOLO AUTRICE

Salve ragazzi spero che questo nuovo capitolo vi piaccia, mo scuso anche per il ritardo, e anche perché è un pochino corto...

Alla prossima con un nuovo capitolo...

Dalla vostra:

LusNoir18 💙💙💙

''

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now