Capitolo 25

1.7K 57 18
                                    

POV'S NINA

Rimasi pietrificata da ciò che avevo appena visto, rimasi completamente basita, allibita ed il mio corpo quasi non riusciva a muoversi, conati di vomito invasero tutto il mio corpo, ero inorridita disgustata, era una sensazione mai provata prima.
Damon Parker, mio fratello,  tutto nudo, con il suo membro infilato dentro l'intimità Vanessa.

Lei con una faccia di tale goduria, come le zoccole, sembrava quasi felice del fatto che io avessi beccato mio fratello, come un bambino con le mani nella nutella.
Ciò che tenni in mano, ovvero delle buste con ciò che avevo comprato oggi pomeriggio insieme a Stefan mi cadde, tanto che fece un rumore assordante.

Facendo voltare entrambi verso di me, sentì lo sguardo di Damon vagare su di me, i suoi occhi blu erano su di me con un'espressione di terrore, come se avesse visto un fantasma,  e Vanessa che sorrideva compiaciuta. Sentì qualcosa di bagnato che scorreva senza sosta solcando le mie guance, erano le mie lacrime, amare e salate. Senza nemmeno volerlo incominciai a piangere come una stupida non capì nemmeno io il motivo so soltanto che, scappai fuori da quella casa come una furia, il mio corpo ebbe una scossa, si mosse da solo, quella che consideravo casa ormai era diventata  che all'improvviso era diventata troppo stretta e macabra per poterci restare solo un altro minuto.

Scappai con il cuore pugnalato, e il corpo rotto. Non so perché una scena così mi abbia causato così tanto dolore, ma sapevo inconsciamente dentro di me infondo al mio animo provavo qualcosa per mio fratello Damon Parker. Ma ero troppo cieca e sciocca in quel momento per capirlo.

Corsi per tutto il viale che mi portava verso casa di Tosca, visto che in quel momento era l'unica che volevo vedere e farmi vedere in questo stato.
Ho sentito un vuoto allo stomaco, un vago terrore.
Ho provato quella sensazione, come di lacrime non sparse.

POV'S TOSCA

Ero tornata da poco dal supermercato, visto che mia madre stava in ospedale per fare degli accertamenti.
Approfittai del tempo libero per vedermi qualcosa su Netflix, quindi scesi un attimo al supermercato per comprare qualche schifezza. Giusto per stare in tema, di "single" visto che Enzo si era rivelato davvero un coglione.

Sinceramente di avere la mia prima relazione con uno che pensa solo al sesso, non fa per me. Però ero davvero contenta per la mia migliore amica Nina, visto che la sua relazione con Stefan sta andando a gonfie e vele.

Però lasciai subito il mio momento da depressa e per prima cosa mi misi in faccia una maschera al cetriolo, poi mi stessi a mo' di foca sul mio letto e accesi Netflix.
Noah Centineo il figo da paura mi stava aspettando, mentre cliccai sul film sentì il citofono.
Strano, non stavo aspettando nessun pacco e poi era troppo strano che fosse mia madre, visto che era troppo presto per rientrare dalla visita.
Quindi non facendoci caso mi alzai e andai verso la porta, fregandomi del mio aspetto.

Aprì la porta di casa e  ciò che vidi spezzo il mio cuore in mille pezzi, era Nina tutta il lacrime con gli occhi gonfi e neri causato dal mascara che le era colato tutto sotto gli occhi e sulle guancie. Sì fiondò verso il mio collo, abbracciandomi forte a sé.
Non era abbraccio caloroso, ma uno di quelli dove il dolore lega in due i corpi.

Così senza pensarci la strinsi a me, accarezzandole dolcemente i suoi capelli tutti disordinati. Non volava una mosca, si sentiva solo il singhiozzare di Nina e le sue lacrime che bagnavano il mio collo. So che in quel momento non c'erano bisogno di parole, ma solo di un buon abbraccio caloroso.

Passati dieci minuti vidi Nina riprendersi un pochino, anche se il suo viso era tutto rosso e il contorno dei suoi occhi era tutto gonfio e rosso a causa delle troppe lacrime.

<<Hey Tosca, scusami tanto se sono piombata così all'improvviso soprattutto in questo stato>>

disse Nina con sguardo mortificato

<<Ma sei stupida amore? Le migliori amiche servono anche questo a sostenersi a vicenda, non solo per parlare di gossip>>

<<Lo so, però sono venuta qui perché sei l'unica che mi capisce che mi riesce a farmi sorridere...>>

L'abbracciai per una seconda volta, ma ancor più stretta a me. Sapevo che in quel momento aveva bisogno di me, come io di lei.

<<Come ci sei tu per me, ci sono io per te piccola>>

<<Grazie davvero Tosca, sei unica>>

<<Comunque Nina ti va di parlare di ciò che è successo?>>

<<I-io sì..>> disse Nina con un filo di voce.

<<Dai vieni...che ho anche le schifezze pronte per questi momenti dolenti della nostra vita>>

Nina mi guardò con sguardo confuso ma allo stesso tempo divertita dalla situazione.

<<Oh niente, prima che venissi tu mi stavo per a vedere un film su Netflix>> sorrisi a ciò

Andammo verso camera mia dove preparai il necessario, presi delle patatine e le misi nella ciotola. Poi presi del gelato non facendolo nemmeno apposta, menta e stracciatella per Nina nocciola e cookie per me. La mia migliore amica sorrise al gesto, ringraziandomi silenziosamente per tutto ciò.

Nina mi spiegò tutto nei minimi dettagli e nel raccontare continuava a piangere, senza accorgermene in quel pomeriggio vidi che Nina non era innamorata di Stefan Salvatore, ma bensì di suo fratello Damon Parker. Il dolore e il vuoto che provava in quel momento, era causato non solo dal dolore ma bensì dal fatto che lei si era innamorata di uno suo familiare. Ma il dolore che provava per quel sentimento, era peggio di ciò che aveva visto.

So che forse sembrerà stano ma io appoggeró Nina, se la sua scelta non dovesse essere Stefan Salvatore, ma Damon Parker, anche se è un suo familiare, ma quante volte è successo che cugini e fratelli si innamorano tra di loro, l'amore non è un peccato anzi è uno dei sentimenti più belli che abbiamo, specialmente quando l'amore è così puro come quello di Nina e Damon.

Per il momento non voglio ancora dirgli nulla, non voglio ancora dirgli che se anche senza la sua volontà si è innamorata di Damon, questo è un argomento abbastanza delicato, e poi potrei anche scombussolare la sua  mente e il suo cuore, la scelta deve essere sua, quando l'avrà capito farà la sua scelta e a quel punto capirà anche i suoi veri sentimenti.

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti ragazzi, sono tornata con questo nuovo capitolo spero che vi piaccia.

Alla prossima con un nuovo capitolo.

PS ragazzi per quanto riguarda la storia di Miraculous non so quando tornerò ad aggiornarla, per il momento è momentaneamente sospesa.

Dalla vosta

LusNoir18 💙💙💙

Innamorato di mia Sorella Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora