Capitolo 29

1.6K 53 22
                                    

POV'S NINA

Ero nella stanza di Damon, in una situazione abbastanza imbarazzante questo perché mi ritrovavo stesa sotto di lui nel suo letto, ero praticamente incastrata sotto il suo corpo ben definito e le sue braccia forti mi tenevano stretti i polsi sul morbido materasso.

I nostri corpi erano completamente aderiti, incastrati l'uno con l'altra...ed il suo viso si stava avvicinando sempre di più al mio.

<<Damon ma cosa stai facendo?>> gli domandi, ero molto agitata non riuscivo nemmeno a respirare regolarmente, per la paura, si paura incominciai a sudare freddo...

Non sapevo cosa stesse facendo, mi stava leggermente spaventando, ma mi calmai perché pensai che lui era mio fratello non mi avrebbe mai fatto del male...

Finché non rispose alla mia domanda
<<Oh Nina vorrei farti tante cose, ma stasera mi limito solo a questo>> disse avvicinandosi ulteriormente al mio viso, annullando completamente le distanze...dandomi un bacio sulle labbra, io rimasi sconvolta da tutto ciò non sapevo cosa fare, però quel bacio esprimeva un qualcosa di strano, non so se era tristezza, dolcezza oppure amore, so solo che non erano come i baci che mi dava Stefan, il bacio di Damon è un qualcosa di unico che dentro di me ha scatenato qualcosa che prima tenevo chiusi nell'angolo poi remoto del mio, cuore, come se non volessi far uscire questo amore...Perché è sbagliato, si perché forse lo è, è tutto completamente sbagliato.

Mi riprendo incominciando a ragionare lucidamente, cerco di divincolarmi dalla sua forte presa e mi stacco dal suo bacio diventato molto passionale, anche fin troppo.

<<Damon lasciami andare>> non capisce che se continua così si farà soltanto del male, tra me e lui non ci sarà mai niente, soltanto un amore fraterno.

Qualsiasi cosa lui provi per me è totalmente sbagliato.

<<Perché? Ti faccio così schifo? Preferisci Stefan?>> Perché non riesce a capire, perché non capisce che noi siamo fratelli e non potrà mai esserci nulla tra di noi, inoltre io sono anche fidanzata con Stefan.

<<Perché siamo fratelli Damon, ed è normale che io preferisco Stefan è lui il mio fidanzato>> gli rispondo forse così capirà per una buona volta che tra di noi è impossibile.

La presa sui suoi polsi si stava facendo più debole così ne approfittai e mi liberai dalla sua presa, spostandomi dall'altra parte del letto.

<<Nina perché non capisci che...>> Lo bloccai non volevo sentire altro dalla sua bocca.

<<No Damon sei tu che non capisci, io tengo molto a te ma io amo Stefan, e sarà per sempre Stefan>> gli dissi alzandomi dal letto, gli voltai le spalle stavo per aprire la porta quando, lui da dietro mise la mano sulla porta chiudendondola e prese me per un fianco facendo aderire nuovamente i nostri corpi.

<<Non abbiamo ancora finito di parlare, inoltre stasera su devi dormire con me>> disse in maniera molto presuntuosa, non esiste che io rimango qui dopo quello che è successo.

<<La nostra conversazione è finita da tempo, inoltre io non rimango a dormire qui dopo quello che è successo>> lui mi fa il suo solito sorriso malizioso e tenta di ribaciarmi, ma io lo blocco con un forte ceffone, mi libero dalla sua stretta esco correndo dalla sua camera entro nella mia stanza chiudendo la porta a chiave.

<<Appena in tempo>> dopo pochi minuti sento i suoi passi avvicinarsi alla porta della mia stanza, ed incomincia a sbattere le mani sulla mia porta, che razza di animale troglodita ho come fratello.

<<Nina apri questa cazzo di porta dobbiamo parlare>> ancora ma è stupido questo ragazzo, io non capisco.

<<Domani devo andare a scuola, non mi rompere le palle e va a dormire>> gli rispondo sperando che lui vada a dormire.

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now