Capitolo 17

1.9K 60 17
                                    

POV'S  NINA 

<<Damon per caso ti sei innamorato di me? Ti comporti  peggio di un fidanzato geloso sei insopportabile!>> urlai con tutta me stessa, li Damon non rispose abbassò lo sguardo forse perché la domanda che gli ho fatto è stata troppo diretta? perché non mi risponde? Oh mio dio non sarà veramente che lui...Ma no, ma che vado a pensare è impossibile, sarebbe una cosa anormale visto e considerato che siamo fratelli.

Tosca mi fa immaginare cose che non esistono, non avrei dovuto darle ascolto pesta volta...  lei e alla sua boccaccia, ma allora perché Damon non mi risponde...

<<Damon mi vuoi rispondere ? Di qualcosa, qualsiasi cosa ma parla>> cercai di rassicurarlo per farlo parlare ma...

<<Non ho nulla da dirti in merito, sono tuo fratello adesso non posso neanche più preoccuparmi?>> eppure c'è qualcosa di strano nel suo sguardo che non mi convince.

<<La tua non è protezione è gelosia, possessione, non so nemmeno io come definirla...>> il suo sguardo era ghiaccio puro, che  pian piano si stava sciogliendo, nonostante la durezza che mostrava, i suoi occhi blu mi apparivano in modo completamente diverso. 

<<Ti sbagli>> è capace di farmi esaspera fino a questo punto.

<<Non ho intenzione di litigare con te anche questa sera, io vado a dormire buonanotte>>

<<Notte Nina>> mi salutò prima che io potessi entrate in camera.

Una volta entrata mi feci una bella doccia e indossai il mio adorabile pigiama, sono stanca e non ho voglia di parlare con nessuno, domani c'è scuola meglio che vada a dormire.

POV'S DAMON

<<Buonanotte>> mi disse Nina freddamente, mentre stava andando verso la sua stanza. 

<<Notte Nina>>

Mia sorella non deve sapere dei miei sentimenti altrimenti non so cosa succederebbe.

Potrebbe guardarmi con occhi diversi, quasi disgustata e io non voglio questo...Ma come posso dirglielo senza ferirla, non posso dirle la verità, ne soffrirebbe terribilmente, non voglio che i miei sentimenti per lei ostacolino la sua felicità.

Lei non merita questo, lei merita soltanto il meglio io potrei renderla felice ma se le dico la verità le spezzerei il cuore, se lei sapesse la verità, non sarebbe solo disgustata da me, ma anche triste e delusa perché ho mentito su una verità che potrebbe cambiarle la vita. 



ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti ragazzi sono finalmente tornata con questo nuovo capitolo, spero che vi piaccia , mi scuso per il terribile ritardo ma non sapevo come continuarlo, sono stata un po' in crisi.  

Chissà quale segreto nasconde Damon, lo scoprirete solo leggendo
Alla prossima...

LusNoir18

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now