Capitolo 46

1.2K 18 9
                                    

POV'S NINA

Ero appena tornata a casa, dove regnava il silenzio e il buio totale, posai le chiavi della mia auto sul mobile che si trovava all'ingresso della porta, mi avvicinai pian piano verso il salotto di casa ed incominciai ad intravedere la luce fioca della tv, e intravedevo un ombra, probabilmente quella di mio fratello Damon che si trovava sul divano del nostro salotto e stava guardando la sua serie tv preferita, con sicuramente una sigaretta in bocca mentre aspirava il fumo, infatti, cosi fu era esattamente come l'avevo immaginato, appena mi vide posò la sigaretta che aveva tra le mani nel posacenere alla sua sinistra si alzò dal divano e si avvicinò alla mia figura.

<<Nina dove sei stata tutto questo tempo?>> si fermò per un attimo << io e zia eravamo preoccupati, sono uscito anche fuori a cercarti ma...>> non gli lasciai nemmeno il tempo di finire la frase, che si saltai in braccio abbracciandolo come una bimba di cinque anni, la mia migliore amica era andata via per sempre, e in quel momento avevo bisogno di una persona tanto speciale che riuscisse a comprendermi, e quella persona era Damon, solo lui poteva capirmi, nemmeno Stefan per quanto io lo amassi sentivo che qualcosa tra di noi si era rotto per sempre e che niente sarebbe tornato più come prima.

In quel momento avevo bisogno di Damon, lo stavo ancora abbracciando forte per il collo, mentre lui aveva circondato le sue forti e possenti braccia attorno alla mia vita. Ci guardammo ed eravamo molto vicini, potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra, ero letteralmente ipnotizzata dalle sue iridi blu ceruleo, quegli occhi sembravano bramarmi, quasi mi chiamavano

<<Si Damon, va tutto bene, volevo solo stare un po' da sola, scusa se vi ho fatto preoccupare >> sibilai con voce debole, per il momento non volevo dirgli nulla sulla mia migliore amica, non volevo rovinare questo mio momento con Damon. Alle volte mi sembrava impossibile che noi due fossimo fratello e sorella, non mi sembrava possibile, i fratelli non si comportano cosi, ma noi lo facevamo, siamo stati legati fin da piccoli, ora che ci penso fin da bambini abbiamo avuto questo atteggiamento così intimo, oserei dire, ma non potrei fare altrimenti, siamo sempre stati uniti da un qualcosa di speciale, non saprei definirlo bene, ma sicuramente un qualcosa sarà.

Anche se qualcosa mi dice che c'è di più, e come se portasse un peso sulle spalle e non riuscisse a liberarsene, io alle volte non lo capisco, non capisco la sua gelosia così forte nei confronti di Stefan, non capisco perché sia cosi attaccato a me, non capisco perché mi abbia baciato nei mesi scorsi ben tre volte, e non erano dei semplici baci a stampo, ma andavano ben oltre, però non mi dispiace tutto questo e non mi pento di quello che è successo tra di noi, questo perché io sto bene con lui, in questi diciotto anni di vita ha portato un glorioso arcobaleno nella mia vita e per questo sono la donna più fortunata della terra, e non importa dove sia, o che cosa stia facendo o on chi lui sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente,
io lo amerò.

Questo fu il mio ultimo pensiero , e non riuscivo ancora a credere a ciò che avevo pensato, però so che è la pura verità. Mi ricordo quando Tosca mi disse'' tuo fratello è innamorato di te '' ed ora invece sono io ad essermi innamorata di lui.

Damon mi risvegliò dai miei pensieri chiamandomi...
<<Nina tutto bene?>> mi disse Damon, non ero ancora pronta a dirgli ciò che stavo pensando, lo guardai negli occhi, poi spostai lo sguardo dai suoi occhi alle sue labbra, pian piano mi avvicinai fino a ridurre lo spazio tra le nostre labbra, quando poggiai le mie sulle sue, si era pietrificato per un attimo pensavo di aver sbagliato a baciarlo ma subito dopo si sciolse, incominciammo a baciarci appassionatamente, e le nostre lingue danzavano in una danza erotica che solo loro conoscevano, era un momento speciale per entrami, ed era la prima volta che prendevo io l'iniziativa di baciarlo. Non mi ero mai sentita così, non avevo mai avuto questa sensazione di completezza, nemmeno quando stavo con Stefan.

Ci staccammo ansimando, i nostri respiri erano corti e spezzati, ci eravamo separati solo per mancanza di ossigeno, ma per questa sera va bene cosi, mi staccai completamente da Damon, dato che lui mi teneva ancora stretta fra le sue braccia, io mi separai da lui mi avvicinai al suo orecchio destro e gli sussurrai un flebile<<Buonanotte Damon>> dandogli un veloce bacio a fior di labbra, lo superai per andare verso le scale che mi avrebbero portato in camera mia, ma prima che potessi salire la scale lui mi prese per la vita e mi spinse verso il muro appoggiando entrambe le braccia ai lati della mia testa.

<<Voglio dormire con te
questa notte!>> disse in maniera spavalda e con il suo solito ghigno sul viso, eccolo ora lo riconosco, prima era stato anche fin troppo dolce e pacato.

<<Non credo sia il caso, inoltre di sopra c'è zia Mary>> gli dissi prendendo il suo viso fra le mani, mi avvicinai a lui facendo aderire i nostri corpi, appoggiò le sue mani sui miei fianchi, poi incominciò a scendere arrivando all'altezza dei miei glutei, dove li palpò con forza; io passavo le mani tra i suoi capelli corvini e glieli tiravo ogni tanto.

<<Che cosa mi stai facendo Nina>> mi disse avvicinandosi alle mie labbra, io nostri nasi si toccarono e le nostre labbra si sfiorarono, ma non volevo dargliela vinta, non subito almeno, volevo farmi desiderare, cosi mi scostai e mi liberai dalla sua presa, non lo salutai nemmeno e corsi in camera mia, chiudendo la porta a chiave in modo che non potesse entrare.

Ora che avevo finalmente capito cosa provavo per Damon, non potevo più stare con Stefan, io non lo amavo più, orami il mio cuore apparteneva al bel ragazzo tenebroso con capelli corvino e occhi blu come la pietra più preziosa di lapislazzuli.

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti, come state spero bene.

Ecco qui il nuovo capitolo, tanto atteso da molto tempo, spero che vi piaccia. Se avete delle domande scrivetemi nei commenti sarò ben felice di rispondervi.

Grazie a tutti voi, un grazie per tutti quelli che stanno leggendo la mia storia e per quelli che in futuro la leggeranno.

Come sempre noi ci vediamo alla prossima con un nuovo ed imperdibile capitolo.

Dalla vostra

LusNoir18

Innamorato di mia Sorella Where stories live. Discover now