Capitolo 51

843 22 4
                                    

POV'S NINA 

<<Stefan...>> eravamo seduti ad uno dei tanti tavoli del Grill, non troppo in vista, avevo scelto uno dei tavoli isolati del Grill, non volevo che gli altri ci potessero sentire. Non volevo che si sapesse, dopotutto il Grill era frequentato soprattutto dagli studenti della nostra scuola, e non volevo che la notizia della nostra separazione, circolasse già da subito nei corridoi dell'istituto. Per me era tutt'altro che facile lasciare Stefan, non mi ero mai trovata in una situazione così difficile, anche perché non volevo che soffrisse a causa mia, ma se portassi avanti questo teatrino della brava fidanzatina sarebbe solo ingiusto e stupido, lo ferirei ancora di più, e lui, lui che è cosi un bravo ragazzo, non merita di essere preso in giro. 

Stefan mi teneva le mie mani nelle sue, le sue mani erano cosi calda, ed il suo tocco era sempre piacevole, ma non aveva più lo stesso effetto che aveva prima, non dico di non volergli bene, ma non sono più innamorata di lui, io lo vedo come... un amico... il mio migliore amico; tutto questo perché il mio cuore ed il mio corpo e la mia mente sono state stregate dall'uomo che vive con me: Damon. Io mi sono innamorata di lui, e questo purtroppo non posso cambiarlo. 

<<Nina qualunque cosa tu debba dirmi, fallo senza paura>> mi disse d'un tratto Stefan, risvegliandomi anche dai miei pensieri. 

<<Si! Certo>> gli risposi più sicura che mai, guardandolo dritto negli occhi. Ormai sono qui, ho voluto incontrarlo apposta per dirglielo, non posso di certo tirarmi indietro proprio all'ultimo minuto. "Nina, datti forza e coraggi" questo fu il mio ultimo pensiero. 

<<Stefan... vedi il punto e che...>> mi fermai per un secondo, lo guardai dritto negli occhi, inspirai tutta l'aria che potevo e continuai a parlare<< i miei sentimenti per te sono cambiati, non sono più gli stessi da quando ci siamo fidanzati. Sono cambiati cosi tanto che io non riesco più a vederti come il mio ragazzo, ma ti vedo come un amico, forse il mio migliore amico. Qualcosa dentro di me è cambiato Stefan, io... Stefan io tengo a te, e ti voglio ancora bene, ma io... Stefan io non ti amo più>>  per tutto il tempo che avevo parlato Stefan non disse nulla, continuava a guardarmi dritto negli occhi ed io guardavi lui, solo che quando avevo finito, lui non mi teneva più le mani, le sue mani non avvolgevano più le mie, le aveva tolte di scatto quando avevo finito. 

<<Stefan, mi dispiace io non so più cosa voglio>> dissi infine, e prima che potessi aggiungere altro lui finalmente disse qualcosa... 

<<Non sai più cosa vuoi, o non sai chi vuoi?>> quelle parole furono una stiletta al cuore. 

<<Ora capisco perché ti comportavi in modo cosi strano, in questi ultimi giorni. Era ovvio che io non avevo fatto nulla. Il problema è che tu ti sei innamorata di un altro ragazzo>> ed io che non volevo ferirlo, sto facendo l'esatto opposto. 

<<Stefan, mi dispiace, io non volevo ferirti, non avevo intenzione di spezzarti il cuore. ma se avessi mentito fingendo di amarti, ne io e ne tu saremmo stati felici>> gli dissi infine, forse se gli avessi spiegato la mia motivazione avrebbe capito. 

<<E per questo devo ringraziarti, almeno non mi stai prendendo in giro, e mi stai dicendo la verità, questo lo apprezzo Nina, ma QUELLO CHE NON ACCETTO E'  COME TU POSSA ESSETI INNAMORATO DI UN ALTRO RAGZZO>> tuonò Stefan, alla fine, aveva trattenuto la rabbia fino a questo punto, ora la sua rabbia, odio e frustrazione stavano emergendo a galla; come potevo dargli torto, era più che comprensibile. 

<<Purtroppo è successo Stefan, io non posso farci niente, non si può scegliere la persona da amare>> purtroppo io mi ero innamorata di Damon, lo so che è tutto sbagliato, ma purtroppo io mi sono innamorata di Damon 

<<Sai che c'è Nina, io mi sono già stufato di parlare con te, mi hai deluso e mi hai tradito, vattene dal tuo nuovo innamorato, per il momento non voglio ne vederti ne parlare con te, quindi sei pregata di evitarmi il più possibile in classe, perché io lo farò. Addio Nina... >> disse alla fine prese la sua giacca e andò via. Io per tutto il tempo ero rimasta fissata a guardarlo, non riuscivo a distogliere lo sguardo dai suoi movimenti. Forse lo avevo perso per sempre anche come amico, forse però da una parte era giusto cosi. 

Una cosa era certa, io avevo ferito i suoi sentimenti, lo si poteva leggere dal suo sguardo, era triste e cupo, e anche se era infuriato con me, c'era rimasto male, questo perché lui mi ama ancora, ed io non sono stata molto sensibile, forse sono stata io quella che ha sbagliato di più, anzi, io ho sbagliato tutto, è tutta colpa mia. D'un tratto le lacrime incominciarono ad uscire senza il mio controllo, le lacrime rigavano il mio volto, e non riuscivo a smettere, mi sentivo cosi in colpa, sono stata un mostro con Stefan, lui proprio non meritava di soffrire cosi tanto. 

Dopo venti minuti passati al Grill, decisi che era meglio tornare a casa. Cosi uscì di quasi correndo dal Grill, andai nel parcheggio dove si trovava la mia auto, e parti per tornare a casa mia. Una volta arrivata, varcai la scoglia della villa, mi chiusi la porta di casa alla mie spalle, percorsi la rampa di scale, dove portava al piano superiore della villa. Entrai in camera mia dove posai lo zaino e il giubbino, sulla sedia in pelle nera accanto alla mia scrivania. Presi l'intimo con mio pigiama azzurro con tanti piccoli unicorni sparsi sopra, andai in bagno e mi feci un bel bagno rilassante. Mentre mi stavo facendo il bagno, feci partire la mia playlist preferita. 

Dopo quaranta minuti circa usci, indossai il mio accappatoio blu e mi asciugai per bene, infine indossai l'intimo e il mio pigiama, usci dal bagno ed andai in camera mia, chiusi la porta alla mie spalle e mi buttai sul letto, mettendomi sotto le coperte con le cuffie nelle orecchie, e caddi in un sonno profondo. 


ANGOLO AUTRICE  

Salve  a tutti come state spero bene. 

Spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto, come sempre vi ricordo che potete chiedermi quello che volete nei commenti , e se vi è piaciuto lasciate una stellina. 

Voglio anche dirvi che siamo quasi agli sgoccioli, la storia e quasi giunta al termine. Quasi mi dispiace dovermene separare. 

Come sempre ci vediamo con un nuovo capitolo... non so quando però ahahaha 

alla prossima dalla vostra... 


LusNoir18


Innamorato di mia Sorella حيث تعيش القصص. اكتشف الآن