12°Capitolo ◘ Fansign

5.5K 368 19
                                    


12.Fansign


-Sembri più felice del solito. -commenta Hobi guardandomi dallo specchio, mentre gli sistemo i capelli, divenuti neri, con la piastra.
-Lo sono. -è da quando che ho saputo la notizia che non riesco a smettere di sorridere. Dopo qualche settimana di dura dieta, oggi hanno un Fansign qui a Seoul e si esibiranno con Pied Piper e Best of me, due tra le mie canzoni preferite, ma la notizia buona non è questa.
-Sei contenta di farti vedere dalle Army? -chiede non riuscendo neanche lui a trattenere un sorriso.
Annuisco con vigore e passo ai ciuffi che si posano sulla fronte del ragazzo. Mi sposto leggermente più in là, facendo spazio a Jimin e Jin che ripassano insieme le due coreografia.
-È solo la seconda volta che vi esibite con queste due canzoni...da 4TH Muster, nervosi? -chiedo al capo della Dance Line, colui che dovrebbe essere meno sotto pressione.
Smuove le spalle leggermente mentre produce un suono di risucchio d'aria con la bocca, simile a quello che fa Suga.
-Ci siamo esercitati tanto, andrà tutto bene. -risponde con un sorriso a 32 denti sul volto.
-Lo so. -gli accarezzo la nuca un po' per confortarlo un po' per mettergli a posto i capelli.
-Ti dico un segreto, sei la più brava di tutte, hai un tocco magico quando ti occupi di noi. -dice sottovoce, così che le altre ragazze non possano sentire. Meglio così o mi ucciderebbero.
-È la tua immaginazione... -dico imbarazzata dal suo complimento uscitogli così genuinamente.
-Chiedilo a chiunque, facciamo sempre sasso carta e forbici per decidere chi andrà sotto il tuo tocco. -
-Ecco perché ultimamente ho sempre truccato Jungkook... -commento tra me e me. Il Maknae raramente perde a queste cose. -comunque grazie per il complimento. -continuo. Quasi sicuramente in questo momento le mie guance saranno diventate rosso porpora, ma evito di guardarmi allo specchio.
Dopo aver sistemato qualche ciuffo e aver messo a posto il makeup, lascio finalmente libero il ragazzo. Suga e Namjoon sono ancora sotto la cura delle ragazze, ma per poco visto che stanno facendo gli ultimi ritocchi.
-E a te chi mette a posto? -chiede Jungkook avvicinandosi a me e togliendosi le cuffiette nere dalle orecchie.
Mi giro verso lo specchio e vedo che i miei capelli sono completamente spettinati.
-Oh mio Dio... -sospiro andando verso il bancone e prendendo una spazzola da un cassetto. Prima che possa poggiarla alla nuca, il ragazzo mi blocca e la prende tra le mani.
-Ti pettino io. -sorride leggermente e incomincia a pettinare i miei LC CC. Mi è sempre piaciuto farmi toccare i capelli, ma la dolcezza e la delicatezza delle mani forti e grandi di Jungkook è una cosa unica.
Una volta finito, me li sistema bene con le mani. -Vuoi una mezza coda? Sono bravo a farla. -chiede guardandomi grazie allo specchio.
-C'è qualcosa in cui non sei bravo? -ridacchio. -Va bene, grazie. -continuo.
Sorride e incomincia a lavorarci su, lasciando due ciuffi cadenti sul davanti e raccogliendo solo i capelli più in alto per formare un mini codino con sotto i capelli sciolti. Fatto tutto, prende la lacca e fissa la capigliatura.
-Com'è? -chiede allontanandosi per farmi vedere bene.
Mi guardo da diverse angolazioni, ma qualsiasi è perfetta.
-Grazie Kookie! -dico col sorriso sulle labbra cercando di vedere anche il di dietro, nonostante non ci riesca più di tanto.
-Figurati. -
Sento lo sguardo pesante delle altre ragazze su di me, ma ci faccio poco caso. Oramai ho imparato ad ignorarle completamente e non esistono più per il mio cervello, sono trasparenti.
Una delle ragazze annuncia meno cinque minuti all'entrata sul palco e Suga e Namjoon si alzano dalla sedia, mettendo fine alla sessione di trucco.
-Come stai bene... -commenta il biondo avvicinandosi a me e girandomi attorno per controllare l'acconciatura. Suga mi lancia qualche occhiata di apprezzamento come suo solito.
-Te l'ha fatta Jungkookie? -chiede.
Annuisco.
-Stai bene. -fa un mezzo sorriso e me ne compare uno pure a me sul volto. È raro sentire un complimento partire dalla bocca di Yoongi e ogni volta che lo sento non posso far meno di essere felice.
-Ci vediamo dopo. -mi saluta per poi andarsene insieme i ragazzi. Mi giro e prendo il mio cellulare, mettendolo in tasca e andandomene da quella stanza piena di arpie. Ogni volta che mi lasciano sola con loro è tragico, quindi è meglio che vada ad occuparmi del tavolo del Fansign.
I ragazzi si esibirono ed andò tutto bene, nessun errore da parte di nessuno e l'evento iniziò perfettamente.
A metà, durante il break, Taehyung prese il microfono e tutti si azzittirono.
-Ragazze, vorrei annunciare un fatto sconvolgente. -dice trattenendo una risata.
Io e altre 3 ragazze ci fermiamo dal mettere a posto i regali delle Army e lo incominciamo a fissare. È arrivato il momento.
-Tra queste ragazze, -ci indica col braccio sporgendosi all'indietro. -C'è la misteriosa TN. -dice per poi ridacchiare divertito dalla reazione sconvolta delle ragazze e appoggiare il microfono momentaneamente sul tavolo.
-La prima che riesce a riconoscerla dandoci una teoria fondata salirà sulle spalle di uno di noi. -dice Namjoon.
-Ma che... -si sente dire da Jimin, che è scoppiato a ridere improvvisamente.
-Scherzavo, potrà farci una domanda su qualsiasi argomento e noi dovremo rispondere sinceramente. -
Nella sala cala improvvisamente un silenzio alquanto strano e imbarazzante, poi le ragazze alzano di colpo le mani insieme e i ragazzi cercano di dare parola a ognuna di loro ma nessuna riesce a beccarci. La maggior parte mi hanno indicato per la mia giovinezza e perché le ispiravo, ma non hanno accolto la risposta come corretta i ragazzi.
C'è ancora un altro momento di silenzio, dove le ARMY bisbigliano tra di loro per capire chi sia, fino a quando una di loro, rimasta zitta fino a quel momento, alza la mano timidamente e Jin le dà la parola. La raggiungo per darle un microfono per farsi sentire bene da tutti e lei mi ringrazia dolcemente.
-TN è sicuramente lei. -dice indicandomi con un dito nonostante la nostra vicinanza.
-Come mai pensate tutti che sia lei? -chiede Jimin incuriosito.
-Prima di tutto dalle foto che ha scattato a voi, abbiamo sempre visto che era più bassa di voi di circa una spanna o più per via della posizione della telecamera e tra di loro lei è l'unica che raggiunge un'altezza simile; un altro indizio sono i capelli. In una foto pubblicata qualche giorno fa, si riesce a notare in basso a sinistra una ciocca di capelli color CC e lei tra di loro è l'unica ad avere questo colore di capelli. -
I ragazzi rimangono ammutoliti dalla spiegazione. -E poi tra di loro è quella che si avvicina di più all'età di Jungkook oppa. -mi passa il microfono e sorrido dolcemente.
-Senza parole. -commenta Hoseok mentre torno vicino a loro.
Namjoon si alza all'improvviso e mi tira a sé per una spalla. -Ottima spiegazione, ci hai proprio beccato...lei è la nostra TN. -le Army incominciano a urlare e cerco di nascondere il volto nella giacca di Namjoon, completamente imbarazzata. Non sono affatto abituata a tutto ciò ma la sensazione non è del tutto spiacevole.
-Sì però dì qualcosa e non diventare parte del mio abbigliamento.- si allontana leggermente il ragazzo, facendo ridere le ARMY. Riprendo tra le mani il microfono e lo avvicino alla bocca.
-Finalmente mi posso presentare come si deve. -dico. -Buongiorno a tutti, mi chiamo TN TC, piacere di conoscervi. -sorrido e faccio un leggero inchino.
Le ARMY urlano di nuovo, e mi sento improvvisamente bene.
-Aah, mi fa piacere che l'abbiate accolta così bene. -commenta Suga guardandosi attorno e i membri, che annuiscono.
-Namjoon, la ragazza... -gli ricordo, vedendolo già andare via.
-Ah, giusto. Vieni pure. -dice indicando la ragazza che ha indovinato. Viene acclamata pure lei mentre si dirige timidamente verso il palco e Jungkook l'aiuta a salire senza utilizzare gli scalini, provocando ulteriori urla.
-Puoi chiederci tutto quello che vuoi. -dice il Leader. Il resto dei membri si alza dal suo posto per andare incontro alla ragazza.
-Ma che maniere! Prima chiedile come si chiama, no? -dico scherzosamente e avvicinandole il microfono alla bocca. -Hwa Young. -risponde.
-Bene, ora puoi andare avanti. -mi rivolgo al biondo, allontanandomi dalla ragazza e affiancandomi a Suga, rimasto in un angolo come suo solito.
-Con chi shippate TN ? -chiede passando da un sorriso angelico a un ghigno malefico.
Si sentono le urla sorprese delle ragazze, e tutti i membri si girano verso di me.
-Col muro. -risponde Namjoon. -Lei non ha il diritto di stare con altri ragazzi. -
-Namjoon! -mi lamento ridacchiando, facendo ridere tutti.
-Ultimamente Suga hyung e TN sono diventati più intimi... -commenta Jimin, aumentando il tono delle urla.
-PARK JIMIN! -urlo allontanando il microfono per evitare di rovinarlo e avvicinandomi al biondo per dargli due ceffoni sulla spalla. -Non è vero! -
-Sono carini insieme! -commentano insieme Taehyung, Jin e Hoseok.
-Solo io la vedo bene con Jackson Wang? -chiede Jungkook ridacchiando e ricevendo uno schiaffo al coppino da parte mia.
-JEON JUNGKOOK! -
-Hyung? Te invece? -chiede successivamente Hoseok al maggiore.
Suga avvicina il microfono alla bocca ma ci mette qualche secondo per rispondere.
-E voi? -chiede alle ARMY, che rispondono immediatamente con un "Yoongi"
-Ahh, veramente... -dice sorpreso facendo il suo verso.
-Yoongi Oppa e TN Noona nascondono qualcosa, si rifiuta di rispondere. -dice Hwa Young indicando il ragazzo.
Mi avvicino all'albino e lo porto al centro del palco, provocando rumorii tra le fan.
-TN ci tradisce con Yoongi. -commenta il più grande di tutti avvicinandosi a noi due.
Sospiro e lascio la testa cadere e rimango a guardare il basso per un po'. Non so come, ma lo stanzone incomincia ad essere riempito di cori che ci dicono di baciarci.
-Come siamo arrivati a tutto ciò? -chiedo con voce disperata al microfono, mentre anche il resto dei membri si unisce al coro delle ragazze.
-Sulla guancia. -preciso una volta accettato. Di sicuro preferivano in un altro posto, ma già il fatto che io abbia accettato le rende felici. Essendo di fianco a lui, poso una mano sulla sua spalla e spingo verso il basso per raggiungere la sua guancia. Non vedo l'espressione che fa ma rimango con l'immagine delle sue guance morbide a contatto con le mie labbra.
-Ora però vogliamo anche il contrario. -dice Taehyung, alimentando lo sguardo carico di gelosia di Namjoon verso me e l'albino.
-Ve la farò pagare. -sussurra il ragazzo al microfono, facendosi comunque sentire, per poi abbassarsi e stamparmi un bacio sulla guancia. Immagino già le migliaia di foto scattate dalle fan che ci saranno su Twitter domani...o anche solo stasera.
Il resto del Fansign passò tranquillamente tra i nostri giochetti e scherzi. Mi sembrò quasi di essermi tolta un grande peso, rimanere nell'ombra per questi mesi era una cosa non da poco, dovevamo stare attenti ogni volta che uno dei membri avviava una V-LIVE e durante i video registrati per divertirsi da Jungkook. Da adesso finalmente potrò comparire dove e quando voglio, senza bisogno di essere censurata da nessuna parte.
ANGOLINO
Aggiornato prima del dovuto, avevo tempo visto che domani non vado a scuola e ne ho approfittato, l'ho scritto tutto d'un fiato quindi se vi sembra un pochino più "frettoloso" degli altri sapete il motivo :D
Spero vi piaccia :3


╠ SUGA ╣○ Looks ○Where stories live. Discover now