44°Capitolo ◘ Revelation

4.5K 323 166
                                    


44. Revelation

-Mio Dio, un divano. -dico buttandomici letteralmente sopra, facendo alzare gli occhi di tutti i ragazzi dal proprio cellulare a me.
-Dove sei stata, TN? -chiede Namjoon tornando a guardare il display e scrivendo velocemente sulla tastiera, muovendo le dita ad una velocità assurda.
-Riunione Stylist e preparazione dei vostri abiti per le vostre prossime cinquecento performance, datemi un coltello che mi uccido. -sospiro completamente distrutta. È praticamente da quando siamo tornati dall'America che io sto lavorando come una deficiente, tornando sempre tardi alla sera non riuscendo a vedere Suga se non a letto, quando lui già dorme. In poche parole non ho una conversazione con lui da quattro giorni? Forse anche cinque e dai messaggi sembra abbastanza infastidito dalla cosa, mi risponde acido ogni volta che lo avviso che torno a casa tardi.
-Ma no, bimba dai vieni qui. -mi avvicina Taehyung a sé e mi appoggio con la schiena al suo petto, mentre lui mi circonda i fianchi con le sue braccia, che tengono in mano un cellulare.
Anche oggi tutti sono riuniti in salone, tutti a parte Suga appunto.
-Yoongi? -chiedo a Jimin, che di solito sa sempre i movimenti di quell'elemento. Scommetto su quello che volete che mi risponde "A letto" o "In studio".
-A letto, ti ha aspettato ma dopo un po' si è stufato e se ne è andato. -risponde il ragazzo cambiando canale della tv, cercando qualcosa di interessante visto che non ce mai niente a mezzanotte e mezza.
Sospiro e tiro fuori il mio cellulare dalla tasca dei pantaloni e vado sui messaggi e trovo un nuovo gruppo, creato da Tae, dove ci siamo io, lui e Jungkook.
Mi giro a guardare il ragazzo, che mi sorride, e decido di scrivere sul gruppo.

TN: No vabbè, che utilità ha questo gruppo?

TH: L'utilità di aggiornare Kookie sulla tua situazione passata sentimentale, sai, sono rimasto abbastanza sconvolto.

Ma è serio? Mi giro e lo vedo ridacchiare come un deficiente, cercando di trattenere le risate, diventando più rosso del normale. Oddio, non mi dà fastidio perché prima o poi dovrò dirlo a tutti, ma Tae ha dei problemi seri.

JK: Con chi è stata? Un bell'italiano come Leonardo di Caprio?

TH: Non lo hai detto veramente...

JK: Cosa?

TN: Tesoro, Leonardo di Caprio è Statunitense, non è Italiano.

JK: Oh, non sono così cretino, ha origini Italiane da parte di suo nonno paterno, non rompere.

TN: Allora se la metti così va bene.

Lancio una veloce occhiata al Maknae, seduto dall'altra parte del divano, e lui fa lo stesso, scuotendo la testa senza parole. Sorrido divertita e lui ricomincia a scrivere.

JK: Quindi, quale era la sua storiella d'amore?

TH: Namjoon si è scopato TN.

JK: Dai fai il serio, Hyung.

TN: È serio. Sono stata con Namjoon da piccola.

-NAMJOON HYUNG SI È FATTO TN?! -urla il ragazzo sconvolto, facendo girare tutti verso di lui mentre io e Tae ci guardiamo con gli occhi sgranati. Non voglio neanche più vedere la scena, che mi giro totalmente verso il ragazzo dietro di me e lo abbraccio, sprofondando la testa sul suo petto, sperando di scomparire presto.
-C-Cosa cazzo stai dicendo, Kookie? -chiede sconvolto Hobi.
Grazie signore che non c'è Suga qua, per una volta ha fatto una cosa giusta nella sua vita andando a letto e farsi i beati cazzi suoi.
Stringo forte a me Taehyung non osando alzare lo sguardo mentre lui, ripresosi dallo shock iniziale, mi incomincia ad accarezzare la schiena.
-N-Niente, una storia che sto leggendo. -cerca di salvarsi il ragazzo, venendo però purtroppo circondato dagli hyung, con a capo Namjoon.
-Sai qualcosa, Jungkook? -chiede il leader sentendolo alzarsi dal divano insieme a tutti gli altri.
Alzo lo sguardo dalla maglia di Tae e vedo tutti in piedi davanti a un Kookie fattosi all'improvviso piccolo in un angolo del divano. Di solito fa così tanto lo sborone, ma alla fine quando si ritrova circondando dai suoi Hyung con non buone intenzioni non riesce a resistere.
-N-No io non. -
-Lo è venuto a sapere per puro caso. Ne ho parlato a Yoongi e mi ha sentito mentre era con Taehyung. Ne stavamo parlando per chat ora. - dico alzandomi e posando una mano sulla spalla del leader, che si gira lentamente verso di me per poi lanciarmi un'occhiata da brivido.
-Siete stati insieme, quindi. -dice Jin indicando me e il ragazzo.
Ci guardiamo a lungo, poi lui sospira combattuto insieme a me e diciamo in coro -Sì. -
-Questa la voglio sentire. -dice Hobi sedendosi sul divano nuovamente per poi ficcare una mano dentro un sacchetto di patatine trovato chissà dove.
-Posso prima parlarti? -chiede Namjoon guardandomi sconfitto.
Annuisco e andiamo a parlare in cucina.
-Che è successo? Come è venuta fuori questa storia? -chiede appoggiandosi con una mano al bancone, mentre con l'altra si tiene l'inizio del naso.
-Taehyung mi ha messo alle strette. Mi ha fatto un sacco di domande e alla fine ho dovuto dire la verità, o non mi avrebbe parlato per il resto della vita. -
Mi guarda sconvolto. -Sei seria? Per una cazzata glielo hai detto?-
-Ti fa così schifo il fatto che siamo stati insieme? -
-No! Non dico questo. Per Dio TN, stare insieme a te è stata la cosa più bella che sia capitata nella mai vita dopo essere entrato nei BTS, sto cercando di capire come è saltato fuori l'argomento. -sospira, mentre nella mia mente si imprimono le sue parole. Mi ha fatto tremare per un secondo.
-È ora di dirlo a tutti i ragazzi. -dico guardando dietro le sue spalle, verso il salotto.
-Mancano tutti, a parte Suga hyung. -
Quasi mi prende un crepo e mi devo tenere al bancone. SUGA COSA.
-Suga? Suga sa già tutto? -
-Lui dagli inizi, è sempre stato colui a cui ho confidato tutto e sa tutto della nostra storia fin dai tempi, non preoccuparti per lui. -si gratta la nuca nervosamente.
-Ah, capito. -
Lui sapeva tutto e non mi ha detto niente? Non ho parole, seriamente? Ecco perché non ci ha pensato due volte e non mi ha chiesto niente prima di... oddio.
-Glielo spieghiamo ora? Sono tutti di là. -dice facendo le spallucce.
-Scusa. -abbasso la testa, non volevo andasse così e vederlo infastidito dalla situazione mi fa sentire ancora più colpevole del dovuto.
-Eh? Ma non preoccuparti, scricciolo. -mi dice, sentendo poi una sua mano posarsi sul mio capo e l'altra sulla mia spalla, facendomi avvicinare a lui, in un caldo e accogliente abbraccio. Mi mancava, tanto. Era da settimane che non parlavo decentemente con Namjoon o gli riservavo un abbraccio, ultimamente sono stata occupata col lavoro, ma nel tempo libero ho sempre dato la precedenza a Yoongi e Taehyung, senza pensare a lui. -Effettivamente è ora di dirlo, non potevamo nasconderlo per sempre, l'importante è non rovinare i ricordi che ci sono stati. -
Sorrido e mi stacco da lui, mostrandogliene uno a trentadue denti, facendone comparire uno anche sul suo.
-Dobbiamo uscire uno di questi giorni, mi manchi. -
-Ovvio tesoro. Ora però andiamo a spiegare. -mi prende per mano e usciamo dalla cucina ,ritrovando tutti i ragazzi in fila indiana, a parte Jungkook e Taehyung seduti poco dietro i ragazzi sulla testata del divano il primo con una mano sotto la maglietta a grattarsi un fianco e l'altro con le mani in tasca.
-Ora potete spiegare. -dice Seokjin con tono abbastanza serio, incrociando le braccia al petto e picchiettando il pavimento con la punta del piede come una mamma che aspetta alle due di notte il figlio in ritardo per il rientro a casa.
-Allora... -sospiro io guardando il ragazzo di fianco a me.
-Prima che mi trasferissi a Seoul per fare musica, TN passò dall'essere la mia migliore amica alla mia ragazza, fu strano... -commentò strizzando gli occhi e il naso.
-Un po'. -ridacchio. -Siamo stati migliori amici per anni e anni, poi quel sentimento, arrivati ad un certo punto, è aumentato a dismisura e si è trasformato in piacere reciproco. Siamo stati insieme per circa due annetti? -
-Sì, circa. -conferma Namjoon annuendo, incrociando pure lui le braccia al petto.
-Poi, per via delle sue giornate con troppi impegni, ci siamo incominciati a sentire sempre di meno fino a quando non abbiamo smesso completamente. -continuo.
-Poi debuttammo. -riprende il ragazzo, riferendosi agli altri davanti a noi. -Quel periodo fu molto duro, pieno di impegni, esibizioni e allenamenti, non so se ricordate... -
I ragazzi annuiscono vigorosamente, facendo segno che si ricordano perfettamente di quei tempi.
-Ma dopo questo, riuscii a ritagliare del tempo libero e decisi di chiamare nuovamente lei e di ristabilire un rapporto, era troppo importante per me. -sorride circondando le mie spalle con un braccio. -E siamo rimasti migliori amici. -
-Sì, Sì ok, ma quindi avete scopato? -chiede Jimin, ricevendo uno schiaffo nel coppino da parte di Jin.
-Jiminie! -lo rimprovera Tae, sorpreso dalla sua schiettezza.
-Sì, abbiamo scopato, contenti ora?! -ammette il ragazzo facendomi ridere e picchiettare con una mano sul suo petto. -Oh, lo vogliono così tanto sapere, gliel'ho detto. -
-Scommetto che ha distrutto il letto, vero TN? -chiede Hoseok.
-No, ma ricordo che aveva rotto la lampada sul comodino, il gancio del reggiseno e penso pure fatto cadere la libreria con non so quale forza mistica. -
Tutti si mettono a ridere, mentre il leader punta il suo sguardo sul pavimento, completamente e infinitamente colpevole.
-Va beh, ora che sapete tutto, vado a dormire che sto per addormentarmi in piedi come i cavalli. -dico. -E già che siete in fila, vi do a tutti il bacino. -
Mi alzo sulle punte per darlo prima a Namjoon, poi passo a Jin.
-Notte, domani ti voglio sveglia e arzilla per le prove, devi aiutarci, solo te riesci a farci ballare bene. -mi dice mentre mi allontano e passo a Jimin.
-Va bene. -ridacchio. -Notte, Jiminshi -poggio le mani sulle sue spalle e non faccio troppa fatica a raggiungere la sua guancia.
-JIMINSHE. -sento urlare Jungkook in fondo alla fila, mentre Jin si sporge all'indietro per poi fargli segno di stare zitto che c'è Suga che dorme.
Passo poi ad Hoseok, che mi da lui il bacio e ricambio immediatamente toccando le sue bellissime guance paffute.
Arriva il turno di Kookie e si alza dalla testata dal divano, prendendomi per i fianchi per poi farmi fare il casquè, dandomi poi un bel bacio schioccante sulla guancia.
-Woah! Non me lo aspettavo! -dico quando mi ritira su, sistemandomi i capelli tutti scombinati.
Ride divertito e me ne dà un altro sul dorso della mano. -Che Gentleman. -ammicca e passo a Tae. Mi giro di scatto verso di lui, non notando che sia già alla mia altezza e vicinissimo al viso, e finisco per scontrarmi con le sue labbra.
Veloce e senza alcun sentimento, ma in quei pochi secondi riesco a percepire chiaro e tondo la morbidezza delle sue labbra sulle mie.

E per poco non prendo un crepo.


ANGOLINO

Allora, l'idea della chat mi è stata offerta gentilmente dalla NIKIIIII EHII

@Niki-Chin TI AMOH 

E boh, mi sembrava troppo bella da fare quindi l'ho messa ehehe

Spero non mi odiate per questo bacio finale

Adios





╠ SUGA ╣○ Looks ○Where stories live. Discover now