32°Capitolo ◘ The Kisses

5.8K 389 141
                                    

32.The Kisses

(Piccolissimo avviso: Altererò la realtà in alcuni casi per rendere la storia più interessante, quindi non spaventatevi. )

-Cosa vuol dire che non te ne va bene neanche una? –chiedo al manager, completamente sconvolta.
-Non vanno bene, ho bisogno di qualcun'altra. -
-Hai appena parlato con tutte le attrici disponibili nel raggio di Seoul e dintorni, non possiamo chiamare ora quelle di Busan o di Daegu per farle venire alle riprese di oggi.
-Quelli di Daegu ci metterebbero un'ora neanche. –dice incominciando a premere tasti ovunque nel suo cellulare.
Glielo prendo tra le mani quando lo vedo entrare nel tastierino numerico.
-No, non se ne parla. Scegli una di queste ragazze e basta. Ci penserò io a truccarla e a vestirla adeguatamente. -
In tutto ciò ancora non si sono decisi per le nuove Stylist e sto lavorando duramente per riuscire a preparare i ragazzi per il nuovo MV.
-Non se ne parla neanche, non mi vanno bene. -
-Sanghyun! –lo richiamo infastidita.
-Deciso? –chiede Yoongi entrando nella stanza insieme a Hobi.
-No, non gliene va bene neanche una. –sbuffo restituendogli il cellulare e continuando a colorare i capelli di Jimin, rimasto un attimo in attesa. Per fortuna ho già fatto tutti, mi manca solo lui con il colore più difficile da far prendere.
-Come mai non vanno bene? –chiede Hoseok.
-Non mi convincono, deve essere un bel MV. -
-Come sarebbe la tua "attrice ideale" quindi, scusa? –chiede Jimin mimando le virgolette muovendosi leggermente con la testa.
-Prova a muoverti di nuovo e ti raso a zero. –lo minaccio, facendolo congelare al posto. Ho rischiato di colorargli metà testa e saremo dovuti ripartire da capo, cosa di cui non avevo assolutamente né voglia né tempo.
-Una come TN, dolce ma sexy allo stesso tempo. Affascinante, bella... -
Mi va di traverso la saliva e incomincio a tossire, sotto lo sguardo preoccupato di Jimin.
-Detta così sembra che ti piaccia TN. –commenta Hoseok.
-Affatto. L'ho solo descritta. -
-E che ne dici quindi di far recitare lei? È brava in tutto come Jungkook, sarà brava anche in questo. -
-Me la cavo. –faccio le spallucce una volta ripresa dal mio attacco di tosse.
-Allora bene, abbiamo trovato l'attrice. –dice Suga sedendosi sul divanetto, col cellulare in mano a scorrere la home di Twitter.
-A te va bene, TN? –mi chiede.
-Nessun problema. -
-Chi è che ti truccherà? -
-Mi trucco da sola. -
-Bene, allora vado a dirlo allo staff. –detto questo, Sanghyun esce dalla stanza e va a parlare con i registi e il resto dello staff.
Sospiro pensando al fatto che dovrò pure truccarmi da sola e trovarmi un abito decente e della mia taglia. Dovrò chiedere aiuto a Taehyung.
-Dov'è Tae? –chiedo a uno dei due ragazzi più grandi in questa stanza.
-Era con Jungkook in bagno. Hanno trovato un nuovo giochino con l'acqua, evita di vederlo. –commenta Yoongi.
-Mh. –mugugno mentre tolgo l'asciugamano che avevo messo per evitare che la camicia si sporcasse da Jimin e lo avviso di rimanere completamente immobile e di non toccarsi i capelli per almeno 5 minuti così che il colore possa asciugarsi a dovere e non macchiare niente.
Lui annuisce e mi dirigo verso il bagno. Mentre passo i corridoi, penso al fatto che non so assolutamente cosa dovrò fare. Sì, dovrò recitare ecc, ma non so cosa e con chi dovrò recitare. C'è una sola femmina, si chiama Fake Love la canzone, ci sarà un solo ragazzo secondo le mie teorie. Apro la porta e per poco non vengo inondata dall'acqua del rubinetto, immerso tra le mani di Taehyung che cerca di indirizzarlo verso il più piccolo.
-Oh, TN. –si blocca il più grande, fermando di colpo il getto d'acqua. Vedo con la coda dell'occhio i vestiti di Jungkook tutti bagnati e spero solo che i suoi capelli e il suo trucco siano a posto. Alzo lo sguardo e li vedo indenni.
-Se a quest'ora avessi avuto indosso i vestiti di scena saresti sotto terra. –dico al più piccolo. –Comunque, sono venuta per Tae. –si raddrizza immediatamente con la schiena e tutta la sua attenzione si rivolge improvvisamente a me. –Reciterò io la parte femminile del video, lunga storia, ho bisogno di un consiglio per il vestito. –dico semplicemente. I suoi occhi si illuminano, così come il sorriso che compare sul suo viso.
-Ovvio, andiamo. -
Lo accompagno fino al salottino dove erano presenti i 4 vestiti che avevo scelto per questo MV il giorno prima. Sono tutti attaccati a delle grucce e le sue mani scivolano velocemente da uno all'altro. Ne sceglie due. Uno nero con una sola spallina nella parte sinistra della spalla con un ricamo dorato sotto il seno, per la parte del MV dove tutti sono vestiti scuri; uno di tre colori diversi passando dal verde pistacchio, all'azzurro oceano al blu elettrico. Una spilla al fianco destro che contorna i fianchi con due fasce colorate.
-Woah, hai buon gusto tesoro. -
-Lo so. –sorride per poi alzare velocemente le sopracciglia ammiccando.

╠ SUGA ╣○ Looks ○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora