40°Capitolo ◘ Calm

5K 371 121
                                    

40. Calm

-Hoseok! -urlano tutti lamentandosi di come, anche questa volta, il ragazzo ha rovinato il freeze iniziale di ogni Live che fanno.
Si mette a ridere e io lo seguo divertita mentre cerco posto a sedere sul divanetto rosso, e puntualmente lo trovo tutto occupato.
-ARMY! -urla Tae mentre mi giro spaesata cercando un posto dove mettermi.
Quando sto per arrendermi e sedermi sul pavimento, Namjoon mi chiama e mi fa segno di sedermi sulle sue gambe. Accetto volentieri e mi siedo comodamente sulle sue gambe, facendo passare un braccio attorno al suo collo.
-Immagino sappiate già tutto, ma abbiamo vinto i Billboard. -annuncia il leader, facendo partire un applauso generale e delle urla da parte di Hoseok, Jungkook e Taehyung.
-Come al solito vi volevamo ringraziare, perchè è principalmente merito vostro per tutto quello che ci sta succedendo di bello in questi giorni. Il resto lo avrete sentito nel mio discorso finale. - sorride poi mostrando le sue fossette adorabili, che prontamente tocco con un mio indice.
-Per la cronaca, sono la cosa più bella di questo mondo. -dico sorridendo, riprendendo a toccarle con molta enfasi.
-Ok basta. -dice il ragazzo prendendomi le mani e abbassandole sulle sue gambe. Faccio il labbruccio, ma poi decido di fiondarmi sul cibo che ci hanno portato al tavolino.
-Dove sono andati Yoongi e Jimin? -chiedo. -Erano qui fino a pochi minuti fa. -
-Jimin a prendere lo champagne, Yoongi hyung penso in bagno. -mi risponde Namjoon.
-Non sono a fare cose, tranquille ragazze. -le calmo facendole ridere in chat e facendomi guardare male dai ragazzi. -Ah, non leggete mai tutte le ship che vi fanno? La Yoonmin è una delle più gettonate. -
-E quali sarebbero le più famose? -chiede Jin incuriosito mentre si porta alla bocca una patatina fritta, ovviamente ordinata da me.
-Penso che una delle più famose sia la Taekook, che sinceramente shippo anche io. -i due ragazzi si guardano e si prendono a braccetto, ridacchiando in modo complice. Quei due non me la raccontano giusta, ma decido di andare avanti. -Poi appunto c'è la Yoonmin e poi la mitica Namjin. La mamma e il papà dei Bts. -ridacchio divertita mentre Seokjin mi rivolge un'occhiata scioccata. -Ovviamente sei tu la mamma, Jin. -dico per poi scoppiare in una fragorosa risata mentre sento sotto le sue lamentele mitragliate una dietro l'altra a velocità assurda.-Hobi invece è considerato in due modi: o shippato con Yoongi e quindi la Yoonseok...-
-La SOPE! -mi interrompe il piu giovane dei due.
-Oppure è cosinderato l'unico etero della situazione. -
Tutti scoppiano a ridere, mentre Hoseok sorride divertito dalla situazione. Nel frattempo riappaiono i due ragazzi insieme, uno con la bottiglia di champagne in mano e l'altro con un'espressione seria ma serena.
-Oh, sono tornati i Yoonmin. -commento mentre mi sposto leggermente di più verso il petto di Namjoon per fare spazio con le gambe a Jimin per passare. -Non avete fatto niente di brutto, vero? -ridacchio divertita.
Jimin scuote la testa divertito e Yoongi invece non fa altro che lanciarmi un'occhiata infastidita per via della vicinanza con il mio migliore amico.
-Yoongi oppa sei bellissimo. -legge ad alta voce Taehyung. -Jungkook oppa i tuoi addominali sono fantastici. -
Scoppio a ridere mentre il maknae abbassa il capo imbarazzato, portandosi una mano davanti agli occhi per poi ridere nervosamente.
-Allora. Dovete sapere che questo coglione ce li ha sempre avuti ma li ha voluti perfezionare solo per voi~ -dico con una voce da rompicoglioni di livello massimo.
-Namjoon hyung, aiutino. -dice Jimin cercando di aprire il tappo della bottiglia, fallendo miseramente.
-TN... -capisco subito e mi alzo dalle sue gambe, togliendomi dalle palle e, prima che mi possa sedere a terra, Yoongi mi prende per un braccio e mi fa sedere sulle sue gambe.
Sorrido addolcita dalla sua azione e abbraccio il suo collo, incominciando a dare attenzione ai suoi capelli, accarezzandoli dolcemente, sentendo però la durezza che ha creato la lacca.
-Ti vedo che sei geloso. -cantileno sussurrando al suo orecchio, sorridendo nel dirlo e ricevendo una sua occhiata fintamente confusa.
-Geloso? Io? Ma quando mai. -ribatte.
-Non preoccuparti. Amo te e nessun'altro. -nel mio tono c'è una leggera punta di malizia, che Yoongi coglie al volo facendomelo capire dalla sua contrattura dei muscoli.
-Ti amo anche io, ma siamo davanti ad una videocamera e ai ragazzi, evitiamo di mettere il bollino rosso a questo video. -
Sorrido divertita alle sue parole e torno a rivolgere la mia attenzione ai ragazzi, che stanno cercando ancora di stappare la bottiglia.
-Ma datela a Kookie e basta, smettetela di cercare di fare gli uomini che non siete. -dico seria ma dentro di me dicendolo in modo scherzoso.
I due ragazzi decidono finalmente di darla al Maknae, che la svita un po' giusto per aiutare i due ragazzi e la passa nuovamente a Jimin, che la stappa con un urletto di approvazione.
Tutti applaudono mentre il ragazzo incomincia a versare il contenuto della bottiglia nei bicchieri appositi, dandola pure a me e a Jungkook, che putroppo però non possiamo berla per via dei limiti di età maggiori rispetto alla corea. Quando la versa pure a Tae, corruga la fronte confuso per via della lattina di sprite avvolta nella sua mano.
-Facciamo il brindisi e poi li beviamo io e Suga Hyung. -si giustifica Jimin.
Mi giro verso il secondo chiamato in causa dal ragazzo e gli tocco la punta del naso con un dito.
-Non ti ubriacare che dopo sei ingestibile. -lo avverto ridacchiando. Lui mi toglie la mano e mi guarda infastidito.
-Sì, mamma. -
Sospiro e prendo il bicchiere che mi porge Jimin.
-Beh, complimenti per la vittoria ragazzi, Cin cin! -dice Namjoon sollevando poi il bicchiere in aria e facendo scontrarlo con tutti gli altri.
Mentre gli altri si mettono a bere, Taehyung e Jungkook lo passano a Jimin, io lo passo a Yoongi che, bevuto tutto d'un fiato il primo bicchiere, prende pure il mio facendogli fare la stessa fine.
-Oi, vacci piano, sei a stomaco vuoto. -lo riprendo con un tono leggermente preoccupato.
-Ho mangiato qualche patatina e poi lo reggo bene l'alcol. -risponde. Fa cenno di allungarsi per prendere un altro bicchiere e mi alzo per lasciargli libertà.
-No ma torna qui. -dice mentre si fa versare altro vino.
-Tranquillo, mi occupo della live con Tae. -rispondo. Il diretto interessato mi sente e si gira verso di me, facendomi segno di andare da lui. Mi avvicino e mi fa sedere pure lui sulle sue gambe. Oggi sono destinata a stare così.
-È arrivata la mia bimba~ -canticchia dandomi un bacio sulla tempia facendomi sorridere automaticamente.
-Ehi, ho solo due anni in meno. -dico ridacchiando.
-Sei comunque la mia bimba~ -sorride.
-Non si tradisce Kookie, lo sai? -
-Non lo sto tradendo, tu sei la bimba dei Taekook. Vero Jungkookie? -dice Tae richiamando l'attenzione del moro.
-Cosa? -chiede più in tono di affermazione che domanda girandosi verso di noi con gli avambracci posati sulle cosce delle gambe aperte e la schiena inarcata, lasciando così intravedere la profonda scollatura della maglietta.
-Che lei è la nostra bimba. -ripete il ragazzo.
-Ovvio. -ammicca, pizzicandomi poi la guancia dolcemente. -Oggi si è pure vestita bene. -abbassa lo sguardo sul mio vestito nero, scelto ovviamente da Taehyung, che copre giusto appena sotto il sedere facendomi da minigonna e di cui aveva fatto un buon apprezzamento Yoongi poco prima.
-Certo, l'ho scelto io. -si vanta il maggiore.
-Tutto il suo armadio è opera tua, V-ssi~ -gli da una leggera spallata.
Mentre loro si occupano di litigare, io leggo la chat che scorre veloce come il vento, facendomi cogliere solo tratti di frasi.
"Ma guardate Suga come guarda male Taehyung. "Riesco a leggere nella velocità della chat.
Sposto lo sguardo del video verso la parte di Suga e lo vedo fulminare Tae con lo sguardo mentre beve un ulteriore bicchiere di champagne.
Ultimamente è geloso di tutti e di tutto, non voglio minimamente immaginare da ubriaco, dove le emozioni sono amplificate.
Dopo questa Live succederanno le peggio cose in internet, ci saranno teorie su teorie sia sulla Taekook sia tra me e il rapper. Non sono sceme le Army, lo so per certo, e dei segnali così evidenti di sicuro non li scapperanno di vista.
Sospiro rassegnata all'idea, mentre cerco qualche domanda tra la chat carina a cui rispondere.
-Spero che abbiate mangiato bene oggi e che vi siano piaciuti i Billboard. -dico alla fine, non trovando niente di carino ma solo urla e fangirlamenti vari.
-È gia arrivato il momento di chiudere? -chiede Hobi.
-Dalla regia mi dicono di sì. -dice Taehyung smettendo di dare attenzioni solo a Jungkook.
-Allora grazie a tutti! -dice poi alzandosi e facendo un cuore gigante in testa.
-Vi amiamo Army! -dice pure Jimin, seguito a coro dagli altri.
Tae spegne la live con un bacio alla telecamera e mette via il telefono. Mi sento improvvisamente avvolta dalle sue braccia e mi tira indietro con lui, appoggiandosi allo schienale del divano per poi posare le sue labbra sulla mia guancia incominciando a darmi tanti baci veloci in quel solo punto, prima tenendo gli occhi chiusi, poi guardando verso una determinata parte.
-Ti voglio tanto bene, lo sai vero? -mi dice all'orecchio, vicino alla guancia che prima stava baciando.
-Sì lo so, anche io Tae. -rispondo per poi dargli i baci di rimando sulle guance paffute.
-Ho intenzione di dimagrire, quindi goditele finchè puoi. -mi dice, alludendo alle sue guanciotte.
-Ma no! Ma perchè? -
-Sto ingrassando troppo. -ridacchia. -È ora che mi dia una calmata. -
Metto su il labbruccio e sorride, abbracciandomi e facendo premere il mio volto sul suo petto. Stringo la sua camicia nel mio pugno e annuso bene il suo profumo di fresco. Nelle braccia di Tae mi sento al sicuro, non che con Yoongi non lo sia, ma lui è diverso, come tutti i ragazzi lo sono tra loro. Sento la sua dolcezza scorrere da lui a me e mi sento talmente tanto al sicuro dal non temere assolutamente niente. Questo è Taehyung, misto tra dolcezza e sicurezza pura.
-Sei così bello Tae...staresti bene anche con 20 Kg in più. -
-Esagerata. Comunque penso che morirò tra poco. -
Alzo lo sguardo verso di lui confusa dalle sue parole e sorride verso una determinata direzione.
-Suga hyung mi sta violentando con lo sguardo. -
Sbuffo e richiudo gli occhi, tornando a concentrarmi sul respiro regolare del petto e le vibrazioni che ne derivano per la sua voce bassa e roca.
-Deve farsene una ragione, sono amica con tutti e non voglio starvi lontano, specialmente da te. -
-Aw, sei un amore, seriamente. Yoongi hyung è davvero fortunato ad averti. -
Sorrido. -Tutto bene? Tra voi due intendo. -
-Sì, sì. -rispondo. -Tutto bene. -
-Vi baciate? -
Mi esce una risatina divertita e annuisco.
-Yah, non riesco proprio ad immaginare Suga hyung baciare qualcuno. -
-Bacia bene. -mi scappa detto e sento Tae ridacchiare nel rimbombo del suo petto contro il mio orecchio.
-Lo avete detto agli altri? Namjoon? -
-No, lo sai solo te. Namjoon mi mangia la faccia se lo scopre. Sia a me che a lui. -
-Lo direte? -sento il suo sguardo su di me e subito dopo la sua mano scivolare lungo la mia schiena.
-Non lo so. Penso di si, prima o poi. Un po' alla volta. -
-Sarò sempre dalla tua parte, piccolina. - mi sussurra all'orecchio.
-Anche io. Grazie Tae. -
-TN. -sento chiamarmi e Taehyung tirarsi come una corda di violino.
-Dimmi Yoongi. -dico girandomi verso il ragazzo, che ha le braccia incrociate al petto e le gote delle guance leggermente arrossate.
-Andiamo a dormire? È tardi. -
Annuisco e scendo dalle gambe di Tae, non prima di avergli stampato un bacio sul naso.
-Buonanotte. -mi dice.
-Buonanotte. -
Saluto anche gli altri ragazzi con un cenno di mano ed usciamo dalla stanza. Quelli dell'hotel ci avevano dato una stanza apposta dove ci avevano apparecchiato per mangiare, quindi non ci vuole molto a raggiungere la nostra stanza. Appena chiusa la porta dietro di noi, sento la mia schiena sbattere sul muro e le sue labbra premere famelicamente sulle mie.
-Ti voglio. Ora. -ringhia.

╠ SUGA ╣○ Looks ○Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora