51°Capitolo ◘ I Need U

4.1K 323 180
                                    

51. I Need U

POV JUNGKOOK

-Non risponde! -urla disperato Taehyung, buttando il cellulare sul divano, per poi sedersi con le mani tra i capelli, completamente disperato.
-Taehyungie hyung... -sussurro guardandolo dall'altra parte del tavolo del salone, con sguardo basso e pugni serrati.
-Non ce la posso fare, Kookie, non ce la posso fare. -inizia a tremare ed è da lì che il mondo mi crolla addosso.
Non l'ho mai visto in queste condizioni, come non ho mai visto in queste condizioni tutti gli altri ragazzi e me stesso.
TN era importante, anche se non ce ne siamo mai resi conto veramente visto che la sua presenza per i nostri cuori era scontata. Ora che è scomparsa, da tutto e da tutti, abbiamo realizzato tutti quanto sia cambiato l'ambiente circostante intorno a noi.
-Hyung, non le è successo niente. -dico, facendomi coraggio e avvicinandomi a lui e posandogli una mano sulla spalla.
-Mi risponderebbe! -mi urla di rimando, scostandola rudemente via da lui. -Non può stare bene...è mentalmente distrutta Jungkook! -la sua voce si incrina e mi si forma un groppo in gola.
Potrei giustificare una reazione del genere da parte di Yoongi Hyung, ma da lui... è il suo migliore amico, ok, ma sembra tenerci fin troppo a lei.
Punta lo sguardo verso il basso e rimane in silenzio per qualche secondo, fino a quando un singhiozzo non lo tradisce. -Sono pessimo, l'ho lasciata da sola, dovevo rimanere con lei e-
Un rumore di vetri rotti e di oggetti caduti proveniente dal piano di sopra lo interrompe e lui, alzando il viso bagnato dalle lacrime verso di me, mi guarda terrificato.
-Suga hyung. -sussurro poco prima di salire le scale in due falcate e raggiungere la stanza di Yoongi. Apro la porta di scatto e quello che mi ritrovo davanti mi toglie all'improvviso il fiato.

Because of you, I'm becoming ruined

POV SUGA

Bottiglie e bicchieri di vino sparsi per terra ovunque, vetri di vasi rotti assieme a terra di fiori che stavano dentro di essi, libri strappati, spartiti bruciati. La mia testa gira vorticosamente mentre ciondolo da una parte all'altra con la gola in fiamme e un dolore al petto che sembra quasi consumarmi, mangiarmi vivo dal più profondo.

I can't do it, this sucks


-Yoongi hyung! -Sento chiamarmi in lontananza. Non è la sua voce. Perché non è lei? Ho bisogno di lei.

It hides the truth and rips me apart, it pierces me, I'm going crazy


Sento delle braccia circondarmi dal di dietro, sono muscolose e forti e mi tirano per farmi allontanare dallo scaffale a cui ero appoggiato.
Mi manca il respiro mentre vedo tutto muoversi a rallentatore intorno a me. La rabbia cresce come fuoco ardente nel mio corpo e mi giro di scatto, prendendo per il collo della maglietta chiunque sia che mi ha trascinato via.

But your my everything

Se ne è andata. Per sempre. Non mi ama più.
Prendo di peso il ragazzo e lo butto contro il letto, facendogli sbattere la schiena e il collo.
Faccio qualche passo indietro ciondolando, per poi sentire bruciare gli occhi all'improvviso. Prendo fiato, e lo butto fuori urlando, sentendo il mio cuore alleggerirsi per un secondo. Ritornando però, subito dopo, a dolere più di prima.

I'm sorry


L'immagine di lei, in piedi all'entrata della cucina, con gli occhi puntati verso di me. I suoi occhi riflettevano pura delusione, tristezza e...odio.
Lei non sa. Lei non sa che la amo.
Lei non sa che tutto quello che stavo facendo era vero. Puro.
Lei non sa che il suo amore mi sta distruggendo.

I love you


Le sue urla mi bucano i timpani come aghi. Mi tappo le orecchie con le mani, mentre sento nuovamente il ragazzo prendermi per le spalle e scuotermi. Non vedo niente. Non sento niente. Vedo solo lei e sento solo le sue urla disperate nelle mie orecchie.
-Kookie! -sento chiamare dalla porta. Noto un movimento all'indietro del ragazzo e la sua presa allentarsi.

╠ SUGA ╣○ Looks ○Where stories live. Discover now