Ragazzi?

798 12 2
                                    

Dicono che durante la nostra vita abbiamo due grandi amori.
Uno con il quale ti sposerai o vivrai per sempre, Può essere il padre o la madre dei tuoi figli:
Con questa persona otterrai la massima comprensione per stare il resto della tua vita insieme.
E dicono che c'è un secondo grande amore:
Una persona che perderai per sempre.
Qualcuno con cui sei nato collegato, Cosi collegato, Che le forze della chimica scappano dalla ragione e Ti impediranno sempre di raggiungere un finale felice.
Fino a che un giorno smetterai di provarci, Ti arrenderai e cercherai un'altra persona che finirai per incontrare.
Però ti assicuro che non passerà una sola notte senza aver Bisogno di un altro suo bacio, o
Anche di discutere una volta in più.
Perché a volte si libera più energia discutendo con chi ami, Che facendo l'amore con qualcuno che apprezzi.

Chiusi gli occhi sentendo le sue carezze quando le nostre labbra deciso di staccarsi del tutto e le sue dita rimasero ad accarezzare i miei capelli guardandomi, sorrisi leggermente socchiudendo le labbra umide dai baci ricevuti e lo sentii.

« Chi altro si intrometterà tra di noi..? »
« Cosa intendi..? »
« Fino a poco fa pensavo che a te piacesse qualcuno tra Robert e Marcus.. »
« Sei geloso Gabriel? »
« Non sono mai stato geloso di qualcuno. »

Smisi di parlare alzando gli occhi ai suoi ancora sul mio corpo ma reggendosi dalle sue braccia muscolose appena e poggiai le dita sui suoi bicipiti guardandolo mentre prese a parlare.

« Non sono mai stato geloso di nessuno.. ma tu mi fai impazzire.. non riesco a controllarmi e.. »

Allungai le dita sul suo petto coperto dalla felpa allungandole piano al suo collo e sorrisi leggermente sentendo il mio respiro quasi più forte del suo.

« Non lo so se è giusto ma non è nemmeno sbagliato.. siamo cresciuti insieme e so che questa cosa non è iniziata adesso.. Nicole..»

Allungai le dita sulle sue labbra per zittirlo e mi alzai appena dal busto facendo qualcosa che non avevo mai fatto prima d'ora, mi allungai a lui lasciando l'indice sulle sue labbra e poi lo baciai allungando la mano dietro la sua nuca quando lo sentii ricambiare quel bacio.
Continuai a baciarlo sentendo la sua mano destra dietro la mia schiena a l'altra sotto la mia coscia,
Quel divano era così scomodo..
feci una smorfia contro le sue labbra quando i suoi denti afferrarono il mio labbro inferiore e sussultai appena spostandolo leggermente guardandolo negli occhi, lui fece la stessa cosa e riprese a baciarmi nel momento in cui la mia schiena toccò nuovamente il divano e le sue mani finirono entrambe sotto le mie coscia scoperte spingendo leggermente il bacino contro al mio procurando ad entrambi un sospiro di piacere che fuoriusciva dalle nostre labbra.

Strinsi tra le dita i suoi capelli dietro alla sua nuca e sospirai ancora all'ennesima sua spinta..non mi era mai successo.. potevo sentire il rialzo dai suoi bermuda di stoffa toccare il mio pube coperto dalle mutandine bianche che indossavo sotto alla t-shirt lunga che arrivava alle coscia.
Sorrisi quando lo fece anche lui e aprii leggermente le labbra quando sentii la sua lingua accarezzare la mia e.. ancora.. un'altra spinta..
Mi staccai dalle sue labbra quando la sua bocca decise di lasciare baci sul mio collo mordendo leggermente con i denti e alzai quest'ultimo affondando la testa nel divano sentendo l'enorme piacere che le sue spinte stavano procurando ad entrambi.
Non l'avevo mai fatto, ma mi piaceva.. sentivo una leggera vibrazione ma bella.. lui ne era così esperto e potevo notarlo dal suo sorriso ogni volta che dalle nostre labbra uscivano piccoli sospiri di piacere.
Aprii gli occhi sentendo la sua mano calda sotto la mia maglietta e allungare le dita al mio reggiseno dello stesso colore delle mutandine, le sue dita sfiorarono leggermente il mio seno ma prima che potesse del tutto infilare la mano...

« Ragazziii!! »
« Siamo a casa. »

Marlene e mamma.
Mi alzai di scatto dopo di lui e lo guardai prendere un cuscino e tenerlo fermo avanti per coprirsi ormai l'evidente erezione procurata.
Mi misi avanti a lui girando la testa verso l'uscita per il giardino e morsi il labbro inferiore sistemandomi la maglia guardando uscire entrambe;

« E voi che ci fate qui fuori? »
« Eh.. stavamo guardando un film e ci siamo addormentati. »

Annuì subito girando lo sguardo guardando Gabriel annuire e sedersi senza togliere il cuscino e morsi il labbro inferiore guardando Marlene sorridere e mia mamma annuire.

« Voi che non vi scannate.. wow.. » Mamma
« Fanno progressi, dai lasciamoli guardare il film. »

Mia madre entrò dopo Marlene che ci lasciò uno sguardo strano, gli lasciai un sorriso sedendomi accanto a Gabriel quando entrambe lasciarono il giardino e lo sentii.

« Non ho mai sudato così tanto in vita mia, nemmeno agli incontri di box.. »

Lo guardai subito e feci una smorfia spostando i capelli dietro le orecchie e alzai le spalle sentendo ancora il suo sapore sulle mie labbra e sussurrai a bassa voce.

« Che ore sono? »
« 23:30.. credo di dover farmi una doccia.. fredda. »

Lo guardai sentendo le guancia calda e trattenni il sorriso guardandolo annuire alzandosi e togliendo il cuscino facendo una corsa fino alla sua camera.

Cosa stavamo per fare?

Solo un'estate. जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें