8.

4K 170 1
                                    

È passata una settimana da quando Jodi ha scoperto che sono una dominatrice e ancora non mi ha chiamata, spero non abbia detto niente ai cacciatori... Io mi sono completamente chiusa in casa e non sono più uscita... Non riesco a credere che sono stata così debole da mostrare i miei poteri senza controllarli. Ho passato tutta la settimana raggomitolata sul divano o in un angolino del soggiorno e ho praticamente congelato tutta la casa a causa dell' ansia.

Sono le cinque del pomeriggio quando sento suonare il campanello di casa... Entro in panico, è tutto congelato... Decido comunque di rispondere, per non destare troppi sospetti. <<Chi è?>> chiesi rispondendo al citofono. <<Sono Jodi>> rispose la ragazza dall'altro lato dell'apparecchio... Per fortuna è lei, posso anche rilassarmi visto che sa chi sono. Apro la porta e... Cazzo... Non è sola. <<Sei una dominatrice>> disse Grayson scioccato. <<E del ghiaccio>> disse sorpreso Dylan. <<Avvisarmi no?>> chiesi a Jodi stanca di dovermi sempre nascondere da tutti. <<Si, ecco... Loro vogliono aiutarti>> disse Jodi cercando di tranquillizzarmi.

Li feci entrare e con calma liberai la stanza dal ghiaccio. <<Sentiamo come vorreste aiutarmi?>> chiesi. <<Abbiamo fatto qualche ricerca... C' è una ragazza all'istituto, prigioniera ovviamente, che è nata il tuo stesso giorno e nel tuo stesso anno ed è una dominatrice del fuoco>> disse Grayson. <<Mia sorella è morta, perchè continuare su questa strada>> dissi stanca. <<Ti sbagli>> disse serio Dylan. <<Cosa?>> chiesi. <<Jodi ci ha raccontato come vi hanno trovate e in quell' anno è successo solo una cattura con incendio e congelamento>> disse il cacciatore della natura. <<Una bambina, dominatrice del fuoco, rimase congelata per errore... Sembrava morta, invece era viva ma quando si svegliò la poverina era dentro una cella, incatenata>> disse Grayson. <<Sentiamo e come si chiama questa ragazza?>> chiesi. <<Ecco il suo fascicolo, rigorosamente fotocopiato>> disse Dylan lanciandomi un po' di fogli.

Guardai attentamente. "Kora, dominatrice del fuoco"... Kora... <<Mia sorella>> dissi scioccata. Guardai le foto, era lei... Delle foto da bambina, poi altre foto di lei... A otto anni, a dieci anni, a dodici, a quattordici e poi l' ultima. Una foto recente, ha molti lividi nel viso, è magra e pallida e sembra che non abbia più voglia di vivere... Solo una grande rabbia negli occhi... Nella foto si stava sistemando i capelli con una mano... E lo notai... <<Ha ancora il braccialetto>> dissi felice. <<Le hanno dato la possibilitá di scegliere una cosa da tenere nella cella... Tra tutte le comodità che poteva scegliere, ha deciso di tenere con se quel bracciale>> mi spiegò Dylan. <<Quel braccialetto era mio... Mia madre ha regalato a me quello e a mia sorella questo qui>> dissi mostrando il mio bracciale. <<Decidemmo di scambiarcelo in modo che se fosse successo qualcosa, avremmo sempre avuto una parte dell' altra vicino>> spiegai. <<Se è ancora viva, prima di andarmene la devo liberare>> dissi, convinta che probabilmente mi sarei fatta ammazzare. <<Andartene? Dove?>> mi chiese Grayson. <<È una dimensione di pace, si chiama Luxan>> dissi.

<<E perchè vuoi andare proprio li?>> chiese Grayson. <<Dylan sa meglio di tutti quello che ho passato... Dieci anni fa fu lui stesso insieme ad altri cacciatori a trovarmi>> dissi guardando il diretto interessato. <<Eri tu quella bambina?>> mi chiese sorpreso. <<Io da quel giorno mi sono pentito di essere un cacciatore... Ho visto come sparavano a quella bambina impaurita solo perchè controllava il ghiaccio. Quando lei è stata colpita da una pallottola, mi dissero di portarla al covo e mi lasciarono solo... La liberai, non riuscivo a spiegarmi perchè facessero del male ad una bambina>> aggiunse lui. <<Quasi dimenticavo, grazie>> risposi al ragazzo... Se non fosse stato per lui io non sarei qui probabilmente.

<<Ragazzi, possiamo andarci tutti insieme a Luxan... Accettano anche i cacciatori pentiti>> dissi dopo qualche minuto di silenzio generale. <<Io non verrò... Robin è tutto ciò che ho più simile ad una famiglia, lui non è un pentito>> disse Grayson. <<Gray, se lui non vuole venire fatti suoi... Non puoi rovinarti la vita per lui, pensa a cosa ti farebbero se ti scoprissero>> disse Dylan e l'altro non rispose. <<Aspettate... Io so che a Robin piace una dominatrice del fuoco>> disse di colpo Jodi.... Mi ero dimenticata ci fosse anche lei. <<Cosa?>> chiesero i due ragazzi in coro. <<E tu come fai a saperlo?>> chiesi io. <<Ho le mie fonti>> disse con noncuranza la ragazza. <<Peggio di un giornale di gossip>> commentai. <<E chi sarebbe questa ragazza?>> chiese uno dei cacciatori. <<Non lo so... Da quello che mi hanno detto non è del campus e forse è stata catturata>> disse lei. <<Catturata... a questo ci penseremo noi. Adesso voi state tranquille e comportatevi normalmente>> disse Grayson. <<Jodi... Ti ricordi cosa ti ho detto?>> le chiesi. <<Si... Come facciamo a capire cosa sono?>> mi chiese. <<Provando tutte le strade... Iniziamo dal ghiaccio e spero per te che non sia il tuo elemento>> dissi sincera. <<Cosa? Lei è una dominatrice?>> chiese Dylan. <<Oppure una strega>> aggiunse Jodi. Il ragazzo sembra sorpreso e Jodi sembra perdere le speranze, forse per paura che adesso non la consideri più... <<Secondo me hai qualche speranza>> le dissi iniziando ad andare in biblioteca. E con un sorriso da ebete stampato in faccia, Jodi venne con me... È ora di iniziare.

La Dominatrice del GhiaccioWhere stories live. Discover now