16.

3K 130 1
                                    

Dopo aver finalmente spiegato a mia sorella il motivo del mio ''abbandono'' iniziammo a parlare di tutto.... Le raccontai ogni dettaglio della mia fuga, lei mi raccontó tutto ciò che le avevano fatto stupri annessi..... Ammetto di essermi rabbuiata un po' in quel momento, ma Robin è intervenuto dicendo che per lui, Kora era ancora vergine visto che era stato uno stupro e non una cosa voluta..... Mia sorella sorrise come una scema a quell' affermazione... Si vede che è completamente innamorata di lui.

Quando Robin andò a lavarsi, iniziammo a parlare di lui... <<Quindi, dall' affermazione di Robin, deduco che voi non abbiate fatto niente.... O sbaglio?>> la canzonai.  <<Infatti.... Dice che non sono ancora in forze per stargli dietro a letto>> sospirò seccata lei mentre io mi misi a ridere. <<Che ti ridi tu?>> sbuffò. <<Avete a disposizione stanze insonorizzate e letti enormi e ancora non avete fatto niente>> le risi in faccia tanto che lei iniziò a darmi schiaffi sul braccio.... A me sembra abbastanza in forze.

<<Hai provato a prendere l' iniziativa?>> le chiesi dopo un po'. <<In che senso?>> mi disse dubbiosa lei. <<Non aspettare lui.... Fai tutto tu! Inventati qualcosa per ritrovarti nuda davanti a lui e poi stuzzicalo.... È un uomo, cederà presto>> le dissi e le si illuminò il volto.... Ciò vuol dire solo guai in vista per Robin. Senza neanche rispondermi, si alzò e andó nella loro camera dove Robin si stava lavando.... Evidentemente lei lo vuole subito.

Sento una risata dopo che mia sorella sparisce dietro la porta. <<Stavi origliando?>> chiesi seccata.....  Il cacciatore del ghiaccio era appoggiato al muro a guardarci. <<Era una scena divertente>> disse lui guardandomi con sfida. <<Cosa c' è di divertente in una ragazza che vuole fare sesso e che non può perché il suo ragazzo ha paura di farle male? Spiegamelo>> dissi io guardandolo con cattiveria. <<Calmati pulce.... Solo perchè per ora non puoi fare sesso non significa che devi prendertela con me>> mi rispose lui sedendosi vicino a me. Appena fu abbastanza vicino per non farmi male, gli tirai un pugno che difficilmente si ricorderà.... Avrei potuto anche usare i miei poteri ma su di lui non hanno effetto. Essendo ancora troppo debole per reggere un confronto alla pari, lui iniziò a ridere.<<Mi hai fatto il solletico>> mi disse lui riprendendo fiato..... Ora te la faccio pagare.... <<Ridi, ridi.... Io devo lavarmi... Mi aiuti tu o devo fare tutto da sola?>> chiesi provocandolo... Ottenni subito l'effetto sperato: Grayson divenne pallido in viso non sapendo cosa fare. <<Ti aiuto io.... Certo.... Ovvio>> continuò a dire cose senza senso per un po' e dopo mi aiutò ad alzarmi ancora dubbioso sul da fare....

Arrivati nella mia stanza, mi aiutò a togliere i pantaloni e la maglietta lasciandoli in mezzo alla stanza.... Dopo essere rimasta in intimo, mi diressi a fatica verso il bagno seguito da un Grayson che iniziò ad assumere tutte le varie sfumature del rosso in viso. Entrati in bagno mi venne un'altra idea.... <<Puzzi ancora di vomito... Ti lavi pure tu?>> gli chiesi... Inutile dire che diventò ancora più rosso, ma non capisco perché fa così visto che abbiamo fatto sesso già un paio di volte.... Si tolse riluttante i vestiti.... Forse ha capito il mio giochetto..... Mi aiutò a togliere sia l' intimo che le bende in piena tensione. <<Sei una stronza>> mi sussurrò finendo anche lui di togliersi i vestiti.... Si, ha capito il mio giochetto. <<Te la sei cercata...  E io non mi lavo da tre giorni>> gli risposi tranquilla.... Lui non mi vuole accontentare perché pensa che mi farebbe male e ha preso in giro mia sorella prima per lo stesso motivo.... Adesso ne paga le conseguenze. Entrai in doccia per prima attirando la sua attenzione.... <<La ferita non dovrebbe entrare a contatto con il sapone>> mi disse ricordandomi che sono ferita ad un fianco.... Guardai la ferita e passai sopra la mano.... Velocemente un bagliore apparse, anche se per pochi secondi, e iniziò a formarsi del ghiaccio che ricoprì interamente la ferita per impedire ai prodotti chimici di avvicinarsi alla cucitura fatta dagli altri dominatori. <<Problema risolto>> dissi ricominciando a zoppicare verso la doccia.... Lui mi anticipò e aprì l'acqua e, dopo che fui entrata anche io chiuse i pannelli di vetro dietro di me e iniziò a darmi dei piccoli baci sulla fronte. Presi una delle spugne che lui mi rubò dalle mani dicendo di voler fare lui, la riempì di sapone ed iniziò a lavarmi.... Dopo aver finito di lavare me iniziai a stuzzicarlo meglio che potevo per impedirgli di lavarsi con facilità... Risultato che ottenni facilmente visto che, dopo essermi girata un paio di volte fingendo di cercare qualcosa, mi prese dalle braccia e mi diede un bacio che di casto aveva ben poco... Mi voleva e si capiva perfettamente. Inizialmente ricambiai e, intanto, mi misi sotto il getto dell'acqua per togliermi il sapone di dosso.... Dopo essermi assicurata che fosse abbastanza eccitato dalla situazione mi staccai da lui. <<Io non posso fare sesso... Sono tropo debole per starti dietro>> dissi con un sorriso cattivo stampato in faccia lasciando il povero Grayson interdetto dal mio comportamento... <<Sbrigati che mi devi aiutare con le bende>> aggiunsi uscendo dalla doccia e lasciandolo li da solo e insoddisfatto.

La Dominatrice del GhiaccioWhere stories live. Discover now