10.

3.7K 157 1
                                    

Non ci credo... È stato lui... Lo guardo scioccata e cerco di scattare verso di lui per ucciderlo, non rendendomi conto che Grayson mi ha presa dalle braccia bloccandomi. <<Alexandra, stai calma... È passato tanto tempo e vuole aiutarci>> disse lui. <<Ha imprigionato mia sorella... Se adesso lei sta soffrendo è tutta colpa sua>> dissi arrabbiata ma lui in risposta mi prese il viso fra le mani e mi asciugò le lacrime. <<Tranquilla, va tutto bene>> mi disse cercando di calmarmi, <<Rob, Lan, per ora non è il momento di parlare del piano, lei si deve calmare>> disse Grayson. <<Va bene... Quindi che facciano?>>  chiese Dylan. <<Per ora andatevene, resto io a calmarla>> disse.

Dopo che tutti se ne andarono mi portò sul divano. <<Le ha reso la vita un inferno>> commentai. <<Alexandra calmati>> mi disse lui portandomi la testa sul suo petto. <<Lexi... Chiamami Lexi. Odio il mio nome>> dissi con un filo di voce. <<Perchè lo odi?>> mi chiese iniziando ad accarezzarmi i capelli. <<Mi ricorda il mio passato, lo devo dimenticare>> spiegai... Mi strinse sempre di più a se... È strano per la prima volta mi sento al sicuro, mi sento protetta, è una situazione nuova, ma mi piace... Di colpo mi ricordai una cosa.  Mi alzai di colpo e iniziai a girare per la stanza massaggiandomi il viso.

<<Qualcosa non va?>> mi chiese, ma non risposi... Non so se sia più imbarazzante il fatto che tutte le persone a cui tengo finiscono per tradirmi oppure il fatto che tengo ad un cacciatore. <<Niente... Ho sonno>> risposi.  <<Siccome ho paura che vada a congelare Rob, resto qui... Anche a costo di dormire sul divano>> mi disse e sorrisi vedendo come temesse il peggio per il suo amico. <<Non fare l' idiota... Vieni>> dissi aprendo la porta della mia stanza... Non so neanche perchè lo sto facendo dormire con me visto che ci sono molte stanze degli ospiti <<Dobbiamo sapere se, oltre a mia sorella, avete rinchiuso un dominatore della terra o della natura, uno dell' acqua e uno dell' aria.... Pensi di riuscirci?>> chiesi. <<Perchè?>> mi chiese. <<Per aprire il portare per Luxan, Jodi deve fare un incantesimo per elemento potenziato dal supporto di tutti i dominatori presenti>> dissi. <<In più l' incantesimo è diviso nei vari libri e ogni libro ha una o più lingue diverse..... Nel libro degli incantesimi del ghiaccio e dell' acqua,  ci sono due lingue. Le ho giá fatto imparare l' incantesimo della parte del ghiaccio, ma non sono in grado di tradurre gli altri>> aggiunsi.

Ci distendemmo nel letto e lui mi abbracciò... Non so perchè, ma mi sento protetta tra le sue braccia. Poggiai la testa sul suo petto e ricominciammo a parlare. <<Dylan ha detto che vogliono i suoi poteri>> dissi ad un tratto. <<Cosa?>> mi chiese lui. <<Vogliono i poteri di Kora>> dissi. <<Tranquilla... È troppo cocciuta... L' hanno messa nel macchinario per assorbire i poteri, ma lei prima di perdere i sensi l' ha bruciato riprendendo quei pochi giá assorbiti... Non riescono a prenderli, infatti è in una cella di vetro>> disse lui. <<Come lo sai?>> chiesi. <<Io e Rob abbiamo avuto una specie di promozione e adesso abbiamo accesso alle celle... Ma possiamo portare solo il pranzo>> disse. <<Sai che altri dominatori ci sono?>> chiesi. <<Solo quattro... Un dominatore della terra, una della natura e uno dell' aria.... E tua sorella>> disse. <<Quindi ci manca uno del' acqua>> pensai. <<Nella nostra classe ne abbiamo una... Ma non so chi sia>> disse.

Si distese e io mi appoggiai al suo petto... La calma che riesce ad infondermi in questo momento è stupenda... Mi rilassa sapere che lui è qui con me... Aspetta, ma cosa dico. Sono sempre stata sola e continuerò così, non penso che riuscirò mai a cambiare questa situazione.

Quando riapro gli occhi, è mattina... Non mi sono neanche accorta di essermi addormentata...Grayson è vicino a me, sta ancora dormendo... Provo ad alzarmi ma vengo bloccata da una mano che sta stringendo una parte del mio petto su cui non dovrebbe stare... <<Dove credi di andare?>> mi chiese lui con voce roca... Allora non stava dormendo. <<A farmi una doccia>> risposi con noncuranza dandogli un ceffone sulla mano per toglierla dal mio seno... Mi lasciò e andai in bagno, ho vinto facilmente... Troppo facilmente.

Mi tolsi i vestiti del giorno prima e mi misi sotto il getto dell' acqua calda, iniziai a lavarmi i capelli quando sento una mano che mi tocca il fianco. Apro di scatto gli occhi e vedo le braccia di Grayson che mi stavano abbracciando. <<Si può sapere cosa ci fai qui>> gli urlai contro... Non sarebbe un gran problema  un suo abbraccio se non fosse completamente nudo... E anche io. Non mi sono mai fatta problemi a farmi vedere in questo stato dai ragazzi, ma non so perchè mi imbarazza pensare che lui mi stia vedendo così... <<Mi dovrei lavare pure io>> rispose dopo un po'. <<Ci sono altri quattro bagni in questa casa>> gli feci notare. <<Ma non voglio andare in altri bagni, voglio stare qui>> mi disse dandomi un leggero bacio sul collo... Quel piccolo gesto mi fece venire i brividi e lui lo notò, tanto che iniziò a sorridere sulla mia pelle. <<Forse è meglio se ci sbrighiamo, siamo in ritardo>> gli dissi... Era più un sussurro, ma penso abbia sentito... Perchè reagisco così, non è da me.... È una sensazione strana, nuova, e mi fa paura.

La Dominatrice del GhiaccioDonde viven las historias. Descúbrelo ahora