34. Kora

1.8K 81 0
                                    

Quell'idiota ha deciso di far del male a mia sorella... Ha scelto di farla realmente soffrire dopo tutto quello che mi ha detto... Dopo che ho cercato in tutti i modi di difenderlo... Dopo che Rebeka gli ha dato quel ceffone, mia sorella ha deciso di allontanarsi dal gruppo... <<Ottima scelta... Ora verrai a piangere di nuovo da me dicendo che non sai come farti perdonare?>> commentai io guardando quel cretino di Grayson. Lui mi guardò apparentemente dispiaciuto. <<Che ti è saltato in testa? Si è appena svegliata dal coma e tu decidi di baciarmi davanti a lei?>> lo sgridò Rebeka. <<Mi sono sentito ferito nel sentirla parlare in quel modo... Non ho pensato prima di agire>> cercò di giustificarsi lui. <<No, no... Basta così... Ho provato a difenderti e non so se stesse funzionando... Ma sta sicuro che da me non riceverai più alcun aiuto... Adesso se proprio devi frignare, va direttamente da lei e prega che ti perdoni... L'hai combinata veramente grossa>> dissi dandogli le spalle e andando dove prima avevo visto sparire mia sorella... Prima di girare l'angolo, sentii il suono di un altro ceffone... Rebeka deve proprio averla presa male questa cosa... Oppure vuole solo aiutare mia sorella.

Trovai Lex seduta su una delle sdraio a bordo piscina, stava piangendo... Mi uccide vedere la mia metà in questo stato... Mi avvicinai a lei e la abbracciai... Credo che non esistano parole in grado di confortarla in questo momento.. Credevo che dopo tutto quello che abbiamo passato, niente potesse più farci del male... Mi sbagliavo... Non credo che riuscirei a sopportare un dolore del genere e temo che neanche lei riesca a sopportarlo da sola... <<Promettimi che non ti comporterai mai da stronza, come ha fatto lui>> riuscì a dire tra i singhiozzi... <<Te lo prometto>> riuscii a dire... Mi distrugge vederla così, ma non posso fare molto in questo momento... <<Lascialo perdere, è solo uno stronzo>> disse Rebeka sedendosi vicino a noi e abbracciando anche lei Lex per consolarla... <<Meriti di più... Lui è solo un idiota>> risposi io asciugandole le lacrime.

 <<Mi chiedo come abbia fatto ad innamorarmi di lui>> disse mia sorella dopo essersi ripresa un po'. Ne io, ne Rebeka riuscimmo a risponderle... Credo che non volesse una risposta ma solo un pretesto per odiarlo. <<Non potrai ignorarlo per sempre... Devi ricambiare con la stessa moneta>> rispose Rebeka con uno strano sguardo combattivo. <<E come dovrei fare? Robin sta con Kora... Dylan lo possiamo considerare una proprietà di Jodi... E tu vai a letto con Max e Aron>> rispose mia sorella alzandosi dalla sdraio. <<Aspetta... Vai a letto con quei due?>> chiesi alla ragazza. <<Contemporaneamente>> commentò Lexi... <<Aron vuole solo divertirsi e Max credo ci stia provando con Aron... E poi è successo solo una volta>> si giustificò Rebeka... <<Lunga storia>> aggiunse vedendo la mia faccia perplessa. <<Non voglio approfondire>> commentai alla fine, riuscendo pure a strappare un sorriso a mia sorella. <<In ogni caso... Intendevo dire che devi riuscire a tagliarlo fuori... Deve essere l'ultimo a sapere cosa ti passa per la testa>> disse Rebeka come se non fosse un problema. <<Allora potrebbe essere un grosso problema>> commentò Lexi massaggiandosi il viso con la mano destra... L'unica che riesce a muovere. <<Che vuoi dire?>>  chiesi preoccupata... Lei si girò a guardarmi visibilmente preoccupata, ma cercò di ricomporsi subito... O almeno questa è stata la sensazione che mi ha dato. <<Niente, niente... Dovrò condividere con lui la stanza, ricordate? Ciò significa che  dovrò cercare un altro posto dove dormire... E anche se questi affari sembrano scomodi, credo di aver trovato la mia nuova sistemazione>> disse indicando le sdraio su cui eravamo sedute... Ma il suo modo di fare non mi ha convinta per niente... Passammo il resto della nottata a parlare e a consolare mia sorella quando, ripensando a Grayson, ricominciava a piangere a dirotto... Finché non si addormentò fra le nostre braccia, stanca di dover costantemente lottare.

La Dominatrice del GhiaccioWhere stories live. Discover now