17.

3.1K 121 1
                                    


Nella foto Alexandra

La mattina successiva ci alzammo veramente presto.... Era ancora buio quando iniziammo a preparare i nostri borsoni per la fuga. Prendemmo lo stretto necessario per noi ragazze, ovvero tutti i miei vestiti visto che Kora e Tamara avevano solo gli stracci dati dal laboratorio, mentre Jodi non poteva tornare al suo appartamento visto che la sua coinquilina l' ha avvisata che se l' avesse rivista l' avrebbe portata subito ai cacciatori. Per i ragazzi la situazione è più difficile.... Io non ho vestiti maschili in casa e gli unici che hanno a deposizione sono quelli che indossavano quando liberammo gli altri.... Saranno costretti a comprare qualcosa, ma non in questa città.... È troppo pericoloso qui. Dopo aver posizionato i nostri borsoni nel furgoncino che abbiamo usato per la fuga, tornammo a prendere scorte di cibo ed aqcua.... Dopo aver preso ciò che ci serviva, ovvero tutta la mia dispensa, ci sedemmo in macchina e iniziammo a pensare tutti un posto dove andare. <<Io non ho idea di che posto possa essere sicuro per noi, non contatemi>> disse mia sorella. <<Idem>> risposero in coro i due fratelli dominatori.  <<Perfetto>> commentai io in un bisbiglio. <<Intanto bisogna trovare un posto dove noi non siamo conosciuti.... Le nostre facce spuntano in tutti i database americani>> disse Robin. <<Allora si andrà in Europa>> risposi io, ma tutti si girarono a guardarmi.... Per fortuna che siamo fermi al semaforo altrimenti Dylan avrebbe sicuramente fatto un incidente visto che è lui a guidare. <<Cosa? Ho degli amici in Europa... Possono aiutarci almeno finché Jodi non avrà imparato a parlare le varie lingue che servono per l'incantesimo.... Dopo di che si va a cercare il posto in cui nascono i dominatori e si va a Luxan>> spiegai semplicemente. <<E sentiamo.... Dove sarebbe questo mistico posto?>> mi chiese Robin scettico. <<Ogni continente ha un lago o un tempio protetto da magia... Li nascono i dominatori e sarà li che la nostra streghetta potrà fare l' incantesimo>> risposi. <<Manca l' acqua>> disse Jodi guardando fuori dal finestrino. <<Che vuoi dire? Ho portato giù almeno trenta bottiglie... A testa>>chiese seccato Grayson. <<Intendo dire che manca il dominatore dell' acqua.... Alexandra non può insegnarmi quella lingua>> disse rivolgendo lo sguardo al cacciatore.... Uno sguardo diverso da quello che conoscevo.

Dopo attimi di silenzio, Kora attirò l' attenzione su di se...  <<Mi puoi portare nell' ufficio di papà?>> mi chiese con un lampo di cattiveria negli occhi. <<Sei pazza? Non ti ci porto li, soprattutto se so che rischieresti la vita>> le urlò contro Robin. <<Che vuoi fare?>> le chiesi semplicemente io. <<Vendicarmi>> rispose tranquilla, ma Robin non era dello stesso avviso.... Ha elencato almeno dieci modi in cui poteva morire.... Poi ho perso il conto. <<Ci sto>> dissi a mia sorella. <<Dylan vai verso il campus... Jodi prepara un incantesimo per rebderci invisibili>>aggiunsi dopo.... E dopo varie urla da parte dei cacciatori, riuscimmo ad arrivare a quel maledetto campus. Io, Kora e Jodi andammo nell' ufficio di mio padre dopo esserci rese rigorosamente invisibili.... <<Che intenzioni hai?>> chiesi a mia sorella dopo essere arrivate davanti la porta dell'ufficio. Lei in risposta si mise in ginocchio e poi poggiò una mano a terra.... Delle fiamme uscirono dal suo palmo e corsero verso l'interno dell' ufficio passando da sotto la la porta. <<Andiamocene prima di morire bruciate>> disse rialzandosi e iniziando ad uscire.

Dopo essere scappate dall' ufficio di papà ed essere arrivate nel giardino, sentimmo delle voci che urlavano..... Ci nascondemmo dietro il muro di uno degli edifici e guardammo cosa stesse succedendo.... Tre cacciatori stavano inseguendo.... Rebeka? <<Perchè stanno cercando di catturarla?>> chiese Jodi non capendo ciò che stesse succedendo.... Capimmo il motivo solo quando uno dei cacciatori la chiamò dominatrice. <<È anche lei una dominatrice quindi?>> mi chiese Kora. <<Non lo so.... Sapevamo che c' era una dominatrice dell'acqua nel nostro corso.... Ma non sapevo che fosse anche lei una dominatrice>> risposi io. <<E se fosse lei la dominatrice dell'acqua?>> chiese la strega. <<Per me può anche morirci qui la troietta>> risposi semplicemente io, ricevendo da mia sorella un enorme ceffone sul braccio. <<Noi la aiutiamo>> mi disse con un tono che non ammetteva repliche.... Solo che questa volta non scherza. Mi girai verso Jodi, che mi guardava con occhi da cucciolo, e presi la mia decisione. <<Scrivi a Dylan.... Digli di farsi trovare pronto per la fuga>> dissi alla fine. <<Se non ci ammazzano questi cacciatori lo faranno quelli sul furgone>> commentai dopo.

I ragazzi ci dissero di correre da loro nel furgone e di non fare cazzate.... Ma mia sorella si è intestardita...... Aspettiamo finchè Rebeka non si avvicina al nostro nascondiglio e poi la tiriamo per un braccio e tappandole la bocca con un'altra mano, mentre Jodi riattiva l' incantesimo di invisibilità che fa si che i cacciatori perdano di vista la gallina.

<<Non ti facevo una velocista, Barbie>> le dissi ridendo dopo che i cacciatori si allontanarono.... Lei di istinto mi abbracciò iniziando a ringraziarmi.... <<Ringraziarmi dopo che saremo tornati dagli altri.... Fa silenzio e sbrighiamoci>> le dissi iniziando a tirarla verso l' uscita.... Quando salimmo sul furgoncino con la nuova arrivata, partirono i cori generali di dissenso.....<<Dove state andando di preciso?>> chiese lei quando chiusi la portiera del veicolo.... Ma nessuno le rispose. <<Non può venire con noi.... Non è ne una cacciatrice, ne una dominatrice>> disse Grayson furioso. <<Ti sbagli.... Sono una dominatrice dell'acqua>> disse stupendo tutti. <<Parti adesso, prima che ci scoprano>> aggiunsi io vedendo i cacciatori di prima tornare indietro..... Dylan, dopo essersi scambiato uno sguardo dubbioso con gli altri, mise in moto il veicolo e partì.

La Dominatrice del GhiaccioWhere stories live. Discover now