Parte 33

2.1K 59 0
                                    

Ciao a tutti, questo capitolo sarà scritto dal punto di vista di Charles. È un po' lunghetto e in alcuni punti anche pesantuccio emotivamente, spero vi piaccia!

Charles POV
Mi sveglio parecchio tardi stamattina, ma del resto sono andato a dormire verso le 4:30 quindi penso sia piuttosto normale.
Guardo il peluche all'angolo del letto e gli scatto una foto:
@charles_leclerc's IG story

Mi preparo velocemente la colazione e nel mentre inizio a leggere il diario di Charlotte:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi preparo velocemente la colazione e nel mentre inizio a leggere il diario di Charlotte:

Se dovessero chiedermi "Charlotte raccontami qualcosa su di te" direi sicuramente che sono la persona più testarda del mondo, proprio come mio padre Louis.
Sono molto orgogliosa, cosa che spesso nella vita non è sempre un bene.
Il mio piatto preferito come sai è la carbonara ma anche la tourte de blette sucrée di mia nonna non scherza!
Il macaron penso sia quel dolce a cui non riuscirei a dire no, ogni volta che vado in Francia me li divoro, esclusivamente quelli di Ladurée e Pierre Hermé.
Ps. Il macaron al caramello salato dovrebbe essere eletto patrimonio dell'umanità!
Ma da buona italiana non riesco a resistere al fascino di sua maestà: il tiramisù.

Sorrido leggendo che il suo macaron preferito è quello al caramello salato, perché è anche il preferito di mia madre, mentre io preferisco quello alla vaniglia.

Non mi piacciono i carciofi, mi da fastidio anche l'odore, però per questo c'è una spiegazione: mia zia durante una vigilia di Natale ha preparato i carciofi alla giudia e ne ho mangiati talmente tanti che non li ho più toccati, mi hanno disgustato.
Mi piace dormire, soprattutto sul lato destro, ma allo stesso tempo lo reputo tempo tolto alla giornata, quindi tendo ad alzarmi sempre presto e iniziare la giornata andando a correre.
A proposito di sport, ne ho fatti parecchi nella mia vita: dal tennis, alla danza fino al nuoto, il mio preferito. Amo l'odore del cloro sulla pelle! Hai presente la sensazione che hai quando entri in una profumeria e senti le varie fragranze mischiate tra loro? Ecco io quella sensazione ce l'ho quando entro in una piscina e l'odoro del cloro mi pervade le narici.
Come sai, ho paura degli ascensori, una paura innata senza un reale motivo dal momento che non ci sono mai rimasta bloccata dentro.
Amo i fiori di ogni genere, mi mettono di buon umore.

Buono a sapersi Charlotte

Detesto le ragazze che non abbinano le scarpe con la borsa, è così difficile farlo?

Non so rispondere a questa tua domanda

Sai già che ho due fratelli, Daniel e Leon. Sono stati e sono tutt'ora due punti di riferimento fondamentali. Leon è il classico fratello maggiore protettivo, quello con cui mi sono sempre confidata senza paura di venir giudicata, sempre pronto a darmi una soluzione. Razionale e preciso. Con lui condivido la passione del pianoforte da quando ero piccola.

Sta descrivendo mio fratello Lolo praticamente, a parte per il fatto del pianoforte: se ho iniziato a suonarlo è merito di Tutur.

Daniel è il piccolo di casa ed è l'opposto di Leon: non si pone piani, vive la vita giorno per giorno. E ti dirò, forse è meglio così!
Io sono un misto tra loro due: prevale in me una parte razionale, ma più cresco e più mi rendo conto che devo lasciar libera la mia parte impulsiva.
Sono nata e cresciuta al centro di Milano, una città sempre pronta ad essere rinnovata, immersa nella moda, una mia grande passione.
Ma andiamo per gradi.
Ho frequentato il liceo linguistico e tra i banchi di scuola ho conosciuto quella che considero una sorella, Valentina, la ragazza che era a cena con me al Four Season.

Montecarlo: city of dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora