Capitolo 46. Rinascita, forse

198 21 81
                                    

Sentivo i suoi pensieri scorrere tra i miei.

Molto prima di incontrarci avevamo fatto gli stessi sogni.

Vladimir Nabokow

STELLA

Tutto è bene quel che finisce bene!

Ma è finita davvero?

Per ora sembrerebbe di sì e io ho bisogno di una vacanza.

La mia vita non è mai stata tanto migliore di quella che sto vivendo adesso: sono passati dei mesi, abbiamo sconfitto definitivamente la HTA ed è decisamente strano dirlo ma facendo questo ci siamo liberati dalle catene che ci tengono prigionieri da una vita. Madison ha deciso di passare il ruolo di comandante, amministratrice delegata e cazzi e mazzi vari a Jack che adesso è il proprietario di qualsiasi cosa fosse sua, di suo padre e degli Harrison.

In poche parole, ha colonizzato il paese.

Molti dei nostri ex nemici li abbiamo fatti arrestare, tra cui anche i nostri genitori, i quali piani di gloria sono caduti insieme a William.

Inutile dire che Madison è la persona dell'anno.

Non solo nostre foto, video a Time Square durante le missioni svolte, paparazzi che ci seguono, ma ci sono anche giornalisti e altra gente che non ricordo richiedono interviste e cose varie. Io apprezzo molto questa attenzione e non mi dispiace per niente, sembra che siamo dei supereroi e in ogni caso a me piace stare sotto i riflettori. Madison si sente a disagio e Jack stava per aggredire dei giornalisti che avevano chiesto a Madison se fossero vere le voci di una relazione fra lei e Leonardo di Caprio.

Diciamo che Jack non è proprio il tipo più socievole sulla faccia della Terra. Prima riusciva a trattenersi nelle interviste o quando consolidava affari, adesso qualcuno rischia di essere mangiato vivo.

Madison sta cercando di mantenere tutta la pressione dei media e soprattutto... dei suoi genitori.

Beh, non capita tutti i giorni di avere una figlia che salva il mondo!

A parte gli scherzi, il papà di Madison per poco non ebbe un malore e la madre vuole prendere il primo aereo per venire qui ma la mia sorellina ha chiesto del tempo per cercare di vivere questo periodo traballato insieme a noi, preparandosi ad incontrali.

Ha quasi più paura della loro reazione a tutto questo che di sconfiggere un esercito.

Perché, morale della favola, l'anno all'estero di Madi è quasi finito.

Sinceramente con tutto quello che è successo sembra sia passata una vita infinita e dato che abbiamo sconfitto il male io mi sento disoccupata. Sul serio, sono troppo libera!

Almeno siamo in una quotidianità in cui andiamo a farci lunghe passeggiate, mangiamo il gelato e siamo tutti insieme nel soggiorno di casa nostra a guardarci film strani.

Dovremmo girarlo noi un film su ciò che abbiamo fatto.

Anche perché abbiamo due nuovi membri nella squadra: Athena e Benjamin.

Ovviamente non siamo proprio 'normali' perché andiamo in giro con guardie del corpo ma almeno non dobbiamo più nascondere le armi fra i vestiti. Anche se non sono sicura che Jack sia totalmente d'accordo. Quando mai.

La gente al college ci tratta come divinità e anzi, molti studenti si sono scusati con me e la squadra per averci giudicati per i nostri comportamenti siccome abbiamo lasciato molte interviste sulla verità e ciò che ci facevano i nostri genitori. Tutto materiale che andrà in un processo penale contro le nostre famiglie.

Sidereus 2Where stories live. Discover now