Ringraziamenti e annunci ;)

293 26 69
                                    

Cari amici,

eccoci di nuovo qui.

In primis, credo di avere i lettori più esilaranti su questa piattaforma, aggiungo stracolma di bug che mi hanno fatta dannare e non poco, i quali mi hanno strappato non poche risate durante questi pochi ma intensi giorni di pubblicazione.

Grazie per l'affetto mostrato e l'impazienza per leggere ogni capitolo. Ma, soprattutto, per il coinvolgimento emotivo durante la lettura dal momento che, come promesso, questo secondo volume, testuali parole, sarebbe stato decisamente più intenso e adrenalinico del primo.

Sul serio, ho ricevuto più minacce che complimenti MA PASSIAMO OLTRE.

Ringrazio per stellina, messaggio di supporto e fiducia che ho ricevuto. Senza tralasciare ogni commento su quanto desideriate il testo cartaceo e quanto crediate nella storia, negli insegnamenti che veicola e nel potenziale dei personaggi, nuovi e non.

Grazie per la pazienza durante l'attesa della stesura di Sidereus 2. Non è facile portare avanti la didattica di un Liceo e un testo che non presenta una trama semplice, né dal punto di vista tematico né strutturale. Quindi spero di aver soddisfatto a pieno le vostre aspettative!

Ma ora, passiamo alle cose serie.

Perché il clou di tutto questo giro di parole è ciò che sto per comunicare. 

Sfondiamo un mito: il libro, dopo non uno ma ben due colpi di scena finali, non può sicuramente finire in questo modo. Vero?

Quindi... vi aspettate che io annunci un Sidereus 3, immagino.

MA...

Non ancora.

I personaggi del testo sono tanti, ognuno con una personalità propria, passati e storie da raccontare. Io tengo alla squadra, vorrei che anche voi ne entrasse a far parte pienamente e che ognuno di loro ancora una volta vi lasci qualcosa. Di conseguenza, ritengo che ogni nuova coppia debba avere un posticino per sé.

Quindi...

Prima della pubblicazione di Sidereus 3 (certo, ragazzi miei, è ovvio che ci sarà il terzo volume) penso proprio che scriverò delle novelle su tre coppie in particolare della storia ambientate DOPO, ovviamente, tutto ciò che succede in Sidereus 2. 

I dettagli arriveranno strada facendo.

O anche mai, inizio ad apprezzare particolarmente i colpi di scena come avrete potuto ben notare.

Non so dirvi quando, al momento confesso che mi prenderò una "pausa" per modo di dire perché, essendo l'ultimo mese di scuola, penso possiate intuire la valanga di studio che mi aspetta e se devo offrirvi un testo allora merita il giusto impegno e concentrazione.

Almeno sapete cosa leggere l'estate!

Scrivere un romanzo di questa portata non è semplice, ma per me è una passione e prometto di impegnarmi per cercare di stupirvi, come sempre!

Rilettura di Sidereus prima delle nuove uscite?

Vi auguro di aggiungere sempre alle vostre vite "l'adrenalina che sconvolge la povera monotonia".

Grazie per far parte della squadra, noi ci siamo sempre l'uno per l'altro.

Vi voglio taaaanto bene.

Marti.




Sidereus 2Where stories live. Discover now