VIII - Festino in corridoio

905 45 75
                                    


È il tempo che hai perduto per la tua rosa
che ha reso la tua rosa così importante.

Il piccolo principe





Beth appoggiò la testa sulla spalla di Aria e ingurgitò un paio di popcorn mentre teneva gli occhi puntati sul grande televisore nel soggiorno

Hoppsan! Denna bild följer inte våra riktliner för innehåll. Försök att ta bort den eller ladda upp en annan bild för att fortsätta.






Beth appoggiò la testa sulla spalla di Aria e ingurgitò un paio di popcorn mentre teneva gli occhi puntati sul grande televisore nel soggiorno.

«Scollati»

«Aspettate un attimo, ferme così... non vi muovete» Dimitri, seduto accanto alla sorella, tirò fuori il cellulare dalla tasca dei jeans.

«Che stai facendo?» domandò spazientita la mora.

«Sorridete» il flash della fotocamera arrivò dritto agli occhi delle due.

«Fa vedere...» Aria gli strappò prontamente il cellulare dalle mani per osservare la foto nei minimi dettagli «Hm, accettabile»

Beth guardò prima il fratello e poi la migliore amica, fulminandoli entrambi con lo sguardo «Vi dispiace fare silenzio? Sto cercando di guardare il film»

«Ma sarà la centesima volta che lo guardi» si lamentò Aria «E poi è un film visto e rivisto, lui è un cattivo ragazzo che crede di essere desiderato da tutto il genere femminile che però finisce per innamorarsi follemente, guarda caso, proprio dell'unica ragazza che invece non lo calcola minimamente perché troppo pura per fare pensieri impuri»

La bionda si mise a sedere compostamente ed assunse la sua solita espressione contrariata di quando si parla male del suo film preferito «Ma se neanche l'hai visto!»

«Mi è bastato il trailer»

Dimitri si portò una mano alla fronte e si alzò giusto in tempo prima di venir coinvolto nel battibecco tra le due.

«Se non volevi vederlo, perché non l'hai detto prima?»

«L'ho detto!» esclamò esasperata, prestando più attenzione al cellulare che stringeva tra le mani che alla sua migliore amica «Lo dico ogni volta»

«E cosa volevi vedere? I soliti film di omicidi e rapimenti?»

«Sicuramente meglio di questa schifezza»indicò con un dito la televisione davanti a lei.

Beth strabuzzò gli occhi e si infuriò talmente tanto che sembrò uscirle il fumo dalle orecchie «È un film stupendo»

«Si si» la prese in giro «Fallo ripartire se no finisce domani mattina»

La bionda non aggiunse altro e senza perdere ulteriore tempo premette play sul telecomando, tornando a gustarsi il suo film preferito da quando era bambina.

Il ciuffo castano di Dimitri fece capolino dallo stipite della porta del soggiorno «Avete finito questo scontro all'ultimo sangue?»

Entrambe lo ignorarono, chi troppo impegnata a non perdersi i particolari del film e chi invece cercava già qualcos'altro di offensivo da dire.

AriaDär berättelser lever. Upptäck nu