XLIX - Houston, abbiamo un problema!

513 34 29
                                    


People
help
the people.

Birdy - People help the people




«Prima promettimi che non ti arrabbi!» Beth mise le mani davanti a sé, già pronta ad una possibile sfuriata da parte della sua migliore amica

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






«Prima promettimi che non ti arrabbi!» Beth mise le mani davanti a sé, già pronta ad una possibile sfuriata da parte della sua migliore amica.

«Se non parli ti cavo un occhio»

«Ti giuro, a volte mi fai seriamente paura» rabbrividì al solo pensiero «Prometti prima»

«Si si, prometto» disse frettolosamente Aria «Ora parla» le ordinò poi subito dopo.

«Ho combinato un casino»

«L'ultima volta che me l'hai detto avevi tradito Travis...» le chiese indirettamente se si trattasse di un altro tradimento, ma in fondo sapeva benissimo che così non fosse. Non avrebbe mai potuto tradire Nicholas.

«No!» mise subito in chiaro la bionda «Mia madre non faceva che farmi domande su domande e per uno stupido malinteso ha capito che tu e Dim state insieme»

Aria sbarrò gli occhi all'istante e se non fossero state al Rumour, in mezzo a tutta quella gente, non si sarebbe di certo trattenuta nell'urlarle contro tutti i peggiori insulti.

«Ma l'hai capito cos'è successo o no?» le aveva appena finito di raccontare per filo e per segno la conversazione avuta con Dimitri la sera prima.

«Certo che ho capito» annuì distrattamente «Siete due persone molto complicate»

«Dimitri ti ha detto qualcosa?» domandò Aria dopo un po', con la curiosità che la stava uccidendo viva.

«Sta praticando il mutismo selettivo al momento» si portò la tazzina di caffè fumante alle labbra «Ma d'altronde ha sempre fatto così, e lo sai pure tu, quando ha qualche problema fa sempre finta di niente...»

La mora annuì, sapendo bene di cosa stesse parlando: far finta di niente e chiudersi in sé era anche il suo modo di affrontare le cose.

«Posso farti una domanda?» Beth ruppe il silenzio che si era creato e dopo un cenno d'assenso da parte dell'amica continuò a parlare imperterrita «Perché sei così frenata nei confronti di Dimitri?»

Non le servì neanche del tempo per pensarci su, sapeva già benissimo il perché «Con Dimitri è diverso, non posso comportarmi come faccio sempre...» ammise per la prima volta ad alta voce «Io ho paura Beth»

«Paura di cosa?» strabuzzò gli occhi al solo sentire quella parola fuoriuscire dalle sue labbra. Era sempre stata abituata a vederla invincibile, in un certo senso.

«Non lo so...» sbuffò, indietreggiando con la schiena fino allo schienale della poltrona con fare esausto «Se facessi un passo in avanti, verso di lui, e poi improvvisamente cominciassi ad avere la mia solita ansia? Non potrei più tornare indietro... qui non si tratta di un tizio incontrato per caso in un bar a Parigi...»

AriaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora