L - Tatiana e Sebastian

642 36 88
                                    


Sei l'unica persona
in cui vedo le stesse cose
che vedo nelle stelle, Amalia.

jennifermoonn - Anime gemelle



Il giorno seguente arrivò in un batter baleno e ancor di più la sera con la fatidica cena tradizionale della famiglia Carter

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.






Il giorno seguente arrivò in un batter baleno e ancor di più la sera con la fatidica cena tradizionale della famiglia Carter.

Aria era più che certa di non averne mai sentito parlare, ma d'altronde non aveva assistito a nessun altro matrimonio della loro famiglia.

Beth quel pomeriggio era passata da lei ed avevano impiegato più di due ore per scegliere l'abito perfetto. In più le aveva anche spiegato che oltre i suoi genitori ci sarebbero stati anche i suoi nonni, Tatiana e Sebastian, arrivati appositamente dalla California per le nozze della nipote.

Aria li conosceva bene e non era di certo la loro presenza a renderla nervosa, bensì il fatto di dover fingere davanti a tutti di essere fidanzata con niente di meno che Dimitri.

Nel frattempo loro due non si parlavano da quella fatidica sera in cui lui era ubriaco e aveva confessato di amarla, quindi tutta quella situazione non faceva che deteriorare ancora di più il loro rapporto.

«Agitata?» le domandò Nicholas mentre le camminava affianco lungo il vialetto di villa Carter.

«Un po'» ammise Aria «E tu?»

«Un po'» ripeté le sue stesse parole per farla sentire un po' meno sola «Sarà strano vedere te e Dimitri insieme»

Una volta arrivati davanti alla porta di casa furono accolti con tutti gli onori da Lauren e Matthew che li invitarono ad entrare e li ringraziarono per il piccolo regalo che avevano portato.

Beth stava ultimando gli ultimi preparativi nella sala da pranzo mentre Dimitri comparve poco dopo con indosso uno dei suoi tanti completi eleganti.

Il suo sguardo cadde inevitabilmente sulla figura della donna che per quei giorni si sarebbe dovuta fingere la sua fidanzata. Vestita interamente di rosso era ancora più bella del solito e i suoi lunghi capelli neri erano in netto contrasto con le labbra dello stesso colore del vestito.

Quando si accorse che gli occhi dei suoi genitori fossero puntati su di lui, che nel frattempo era rimasto immobile nel bel mezzo del soggiorno, si riprese dal suo stato di trance e senza pensarci due volte si avvicinò ad Aria e la baciò.

Un bacio che fungeva da copertura, ma che fece rimanere chiaramente tutti di stucco.

«Meglio che vado di là» Nicholas si schiarì la voce con due colpi di tosse e raggiunse Beth nell'altra stanza.

Matthew e Lauren fecero lo stesso e di conseguenza Dimitri ed Aria rimasero da soli nell'atrio della casa.

«Si può sapere che ti salta in mente?» Aria si allontanò bruscamente da lui e dalla presa che stava esercitando sui suoi fianchi.

AriaWhere stories live. Discover now