Capitolo 31

2.8K 136 32
                                    

S/A.

Scusate per l'attesa, ho dovuto dare diversi esami e dovevo prendermi queste settimane per studiare ma ora sono tornata e non ci saranno più pause così lunghe👽❤️

Ora vi lascio al capitolo, un po' particolare e intenso

Lasciate una stellina e un commento se vi è piaciuto👽

Lasciate una stellina e un commento se vi è piaciuto👽

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

🎃🎃🎃

«Sei pronta?» domandò Malcolm, fermandosi davanti alla porta del bagno.

«Quasi.»

«Sbrigati. Se arriviamo troppo tardi dovrò accontentarmi della birra e lo sai che la odio.»

Ruotai gli occhi e terminai di disegnare la finta cicatrice sulla guancia.

Eravamo tutti a casa di Mal, i suoi genitori avevano una cena con amici e avevamo deciso di venire qua per prepararci per la festa di Halloween.

«Mak! Dov'è il rossetto?!» urlò Donna da una delle camere di secondo piano.

«Nella mia borsa!»

Il mio costume era quello di una pirata mezza zombie. Avevo lasciato i capelli al naturale da rendere il tutto più spaventoso e ci avevo aggiunto delle ciocche bianche e grigie. Il trucco era leggermente sbavato da renderlo da zombie ma non così tanto da essere brutto.

Il mio abito consisteva in un abito corto bianco sporco, aveva un corsetto bolero con scollo a cuore che stringeva il mio seno, maniche a cascata, il tutto terminante con una gonna corta civettuola a balzo. La parte superiore era caratterizzata dalla presenza di due lacci laterali al corsetto di ispirazione spagnola e laccetti regolabili che creano una seducente silhouette da babydoll sulla vita stringendola. Avevo aggiunto una cintura larga in cuoio marrone e diversi accessori come collane e catene con teschi a fare da protagonisti. E per concludere una bandana bordeaux e stivali fino al ginocchio in pelle marrone scuro prestati da Donna. Essendo anche uno zombie avevo il volto leggermente pallido dato alla cipria bianca, cicatrici; il vestito essendo grigio rendeva già l'idea di qualcosa di sporco e morto. Avevo anche messo un rossetto nero per rendere tutto più perfetto.

«Wow, farai sicuramente alzare la spada a chiunque.»

Saettai con gli occhi verso la porta trovando Brandon appoggiato allo stipite con un sorriso languido sul volto. Lui e Malcolm e Donna e Travis avevano un costume di coppia. Brandon e Mal erano Luigi e Mario mentre Donna e Travis avevano imitato l'idea dell'anno passato della coppia famosa Sophie Turner e Joe Jonas e perciò erano rispettivamente Morticia e Gomez Addams. Per l'occasione Travis si era dovuto tingere i capelli di nero e gli donavano molto.

It's a ClichéWhere stories live. Discover now