📍La fine

1.4K 14 8
                                    

Bene, siamo giunti al termine di questa storia.

So bene che il finale potrà come non potrà piacere, ma ci ho pensato molto e alla fine sono arrivata a quella conclusione.

In un certo senso l'ho scritta in quel modo per potervi dare la sensazione di poter scegliere voi tra quei due finali tra Becca e Nohea.

A dire il verso sento di aver portato questa storia molto alle lunghe, e verso la fine ammetto di aver perso l'entusiasmo che invece avevo all'inizio. Probabilmente questo perché ho riversato nella storia un lato di me assurdo, ovvero il voler tenere ogni cosa sotto controllo per poi finire inevitabilmente a non tenerne nessuna, ed ecco quindi che è andata in questo modo.

In generale sono contenta di come sia venuta, non è stata la prima storia che ho scritto, e non sarà neanche l'ultima, ma avrei voluto che il finale andasse diversamente, e che la mia drammaticità incontrollata e la mia lunaticità non  prendessero il sopravvento... Ma nulla è perfetto, e non mi aspetto questa piaccia a tutti proprio perché la metto in discussione io stessa per prima.

Ma poi ehi, non mi aspettavo neanche venisse così tanto seguita, no? E invece mi avete dato tante soddisfazioni, e sappiate, in qualsiasi parte d'Italia voi siate, o del mondo, che mi avete resa felice con le vostre visualizzazioni, le vostre votazioni, e i vostri commenti, perché per me non si limitano ad essere solo quello, proprio perchè di una cosa sono sicura, e cioè che dietro ci foste voi, persone reali, benché dietro un cellulare o computer, e oggi voglio dirvi grazie, perché nella mia vita siete stati importanti davvero.

Ricordate che ogni azione, anche la più piccola lascia un segno, leggero o evidente che sia, ma lo lascia.

Grazie, Rita🐞☀️

Oasi ProibitaWhere stories live. Discover now