[87]

9.8K 559 1.4K
                                    

Due mesi dopo



Il gemito sommesso ed alto che risuonò nella stanza venne soffocato dalle labbra di Taehyung che, con precisione e morbidezza, si posarono su quelle di Jungkook, coinvolgendolo in un bacio esigente e lascivo. Le vibrazioni di quei versi capaci di frantumare il suo autocontrollo si scontrarono su di lui in soffocati ansimi di piacere, manifestandosi in una tempesta di brividi intensi e diramanti. Serpeggiarono fin dentro le ossa e lo portarono a gemere rocamente e annaspare appena, suggellando il momento di pura estasi in un incastrarsi perfetto dei loro corpi.

La mano di Jungkook viaggiò con sensuale voluttuosità lungo la sua schiena e le unghie affondarono nella sua pelle; dita febbricitanti tastarono le sue spalle, le cosce muscolose si avvolsero ai suoi fianchi e, al contempo, gli occhi socchiusi e limpidi rotearono per il piacere accompagnati da sbuffi ansimati che impattarono lievemente sul suo viso.

L'incontrarsi dei loro corpi con un affondo più profondo degli altri decretò la totale perdita di lucidità di Jungkook, le cui labbra si schiusero per rilasciare quel suono profondo e sospirato capace di fare avvampare le membra di Taehyung come se lambite dalle fiamme. Il propagarsi del loro piacere, innestatosi dal centro dei loro corpi, si irradiò serpeggiando nelle loro viscere, unendoli indissolubilmente per ogni volta che il bacino di Taehyung andava incontro ai movimenti circolari di quelli del principe. 

I respiri bollenti si fusero, vorticarono tra loro in vampate di piacere dal sapore più passionale e meno riservato, volto all'abbandonarsi gli uni negli altri e all'assecondare i loro istinti. 

Il labbro di Jungkook venne catturato dalla bocca esigente di Taehyung, che lo succhiò con veemenza e minuzia, passandoci sopra la punta della lingua con movimenti lenti e sapienti; Jungkook portò la mano libera tra i capelli di Taehyung ed intrecciò le dita tra le ciocche corvine per stringerle gentilmente, avvampando per gemito roco e gutturale che scivolò tra le labbra socchiuse di suo marito.

«Tae—non fermarti. Non farlo, ti prego.» disse Jungkook in un soffio soffuso e lascivo. Taehyung liberò il suo labbro e l'altro ne approfittò per morderlo con forza e socchiudere gli occhi, reclinando appena il capo all'indietro. I capelli si sparsero disordinatamente sul cuscino, le mani febbricitanti vagarono lungo il corpo di Taehyung, la lingua umettò il labbro superiore lasciandolo lucido e rendendolo ancora più tentatore di quanto già non fosse. 

Per Taehyung non fu di alcuno sforzo tenere gli occhi aperti abbastanza da potersi abbeverare dello spettacolo che era Jungkook sotto di lui, ed un mugugno roco raschiò la sua gola alla vista. 

Il collo latteo ed affusolato si era deliziosamente proteso verso di lui, tentandolo così tanto che agì prima ancora di processare la sua mossa; una mano di Taehyung scivolò lungo la gamba di Jungkook, gli strinse la coscia e si chinò su di lui. Le labbra si posarono sulla dolce curva del collo, su cui un semplice ma rumoroso bacio divenne ben presto un suggere lento e suggestivo. 

Chiuse su quel lembo di pelle allettante ed incredibilmente reattivo, come i denti mordicchiarono la pelle sensibile da Jungkook si levò un gemito alto e roco a labbra spalancate. Taehyung rimarcò la bellezza di quella pelle deliziosa con la lingua, la lusingò con baci, la torturò gentilmente con piccoli morsi e la tempestò di attenzioni che, a suo dire, non erano mai abbastanza. 

Nessun apprezzamento lo era così tanto da poterlo convincere a non continuare con quella scia di attenzioni lusinghiere e suadenti. Sentì Jungkook tremare appena sotto il suo tocco; i tremiti di piacere portarono gli occhi color caffè a sgranarsi, il fiato a mancare e le dita ad affondare nel suo bicipite. Il sorriso di Taehyung, direttamente contro la sua pelle, gli fece avvampare il volto ma un'altra scarica di piacere bruciante gli divampò dentro e gli arse i nervi, portandolo a supplicare Taehyung di ripetere il gesto senza neanche rendersene conto. 

Let Me Get Lost In You [TaeKook]✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora