[27]

11.7K 660 1.3K
                                    

Erano passati dieci minuti abbondanti da quando aveva stretto Jungkook tra le braccia, e quello non aveva ancora rialzato il volto dal suo petto. Al contrario, aveva piccoli sobbalzi che preoccuparono Taehyung più di quanto si aspettasse.

Alzò il capo e sentì Jungkook stringersi a lui ancora di più, un po' come se avesse paura lo sradicassero via.

«Koo, cosa c'è che non va?» sussurrò con le sopracciglia aggrottate, sentendosi terribilmente in colpa.

Avrebbe forse dovuto fermare il principe dal fare tutto quello che avevano fatto? Forse aveva sbagliato e non avrebbe dovuto spingerlo a...

Sentì il senso di colpa stringergli il petto e afferrò Jungkook per le spalle solo per potersi mettere seduto e guardare l'altro in viso. Come vide le lacrime solcare le sue guance rosse e la testa ciondolare verso il basso, sentì la gola stringersi e le mani gli tremarono violentemente.

Cosa aveva fatto? Cosa cazzo gli era passato per la testa? Era stato uno stupido, un vero ed imperdonabile stupido! Come aveva potuto perdere il controllo in quel modo? Jungkook si fidava di lui!

«Koo! Ti prego non piangere, mi...mi dispiace da morire, ti prego perdonami. Ti supplico Jungkook, n-non—» la voce gli si spezzò come sentì le lacrime pizzicargli gli occhi.

«T-Taetae?».

Il cuore di Taehyung fece una bizza e battè gli occhi un paio di volte, per sincerarsi che ciò che stava sentendo fosse reale.

«Kookie?» sussurrò, come se da quella risposta ne dipendesse la vita. Quello arricciò il naso in un piccolo sorriso e fece 'sì' con la testa.

«Oh, Kookie!» esclamò Taehyung stringendolo in un abbraccio soffocante, e solo quando tirò su con il naso si rese conto di essere scoppiato a piangere.

«Taetae n-no lacrime. A-a K-kookie non p-piace Taetae p-piange» sussurrò quello con vocina infantile, facendogli pat pat sulla schiena e poggiandogli il mento sulla spalla, già dimentico delle sue lacrime.

«Kookie, dio, sono così felice che sia tu! Perché stavi piangendo? Mi hai fatto morire di paura» sussurrò Taehyung mordendosi il labbro inferiore.

Se quello non era Jungkook, c'era ancora una speranza per lui.

«Jchè c-chiamato Kookie b-biscotto f-ficcanaso» mise il broncio il principe; Taehyung sorrise apertamente e gli strofinò il naso sulla guancia.

«Kookie n-non è un b-biscotto!» protestò ancora quello, e se prima stava solo sorridendo, adesso Taehyung rideva serenamente alla tenera vista di Kookie arrabbiarsi con JK non tanto per l'aggettivo quanto per il nome con cui l'aveva chiamato.

«Ma non è male essere un biscotto. I biscotti sono buonissimi, io ne mangio a bizzeffe». 

Kookie alzò le sopracciglia e la bocca gli si schiuse in una 'o' di stupore come udì quelle parole.

«Quindi Taetae m-mangerà a-anche Kookie?» trillò con vocina piccina. Taehyung gli pizzicò il naso e fece una faccia da finto cattivo.

«Proprio così, Taetae mangerà Kookie a suon di baci!» gli rispose con tono basso e profondo. Kookie allargarò gli occhi e  il secondo dopo trillò dalla sorpresa come le braccia di Taehyung lo avvolsero.

Lo strinse forte a sé e gli tempestò le guance e le tempie di bacetti, pizzicandogli i fianchi e facendogli piccole pernacchie sul collo. Delle risa cristalline ed infantili riempirono l'ambiente, seguite da saltelli e da trilli acuti come Taehyung gli faceva il solletico.

Come gli diede un attimo di respiro, Kookie si arrotolò sul suo petto seppur continuando a ridacchiare perché Taehyung gli soffiava sui capelli, scompigliandoglieli appena.

Let Me Get Lost In You [TaeKook]✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora