~42~

1.9K 115 2
                                    

«...davvero...»

Carly Pov.

Sono tre giorni che non sono più a Modena. I miei amici già mi mancano un casino.
Per fortuna qui con me a New York, c'è Cameron, il mio ragazzo. Con i miei amici non ne ho parlato molto, infatti e iniziato tutto come un rapporto segreto, se si può dire. Solo lei sapeva.

Questo piccolo appartamentino gia mi piace, è fantastico.

«Piccola, non capisco perché tu abbia detto ai tuoi amici che venivi qui per lavoro... insomma» Comincia Cameron tirando le lenzuola.

«Perché non volevo fargli sapere che sono venuta qui con te per cambiare vita... Sono venuta qui anche per scoprire il passato di mia sorella, e loro di questo non devono saperne nulla» Spiego appoggiando la testa sul suo petto.

Si, voglio cambiare vita. Non so perché ma voglio ricominciare, qui con Cameron. Voglio anche però scoprire alcune cose del mio passato.

Ho una sorella, Sara, più grande di me. Mia madre in punto di morte mi raccontò che Sara rimase qui a New York con mio padre quattro anni dopo la mia nascita, poi successivamente, papà morì in un incidente.

Sara fu portata in un centro per orfani, e da li non si è saputo più niente. Sono sicura che è viva, che è qui, ed io voglio rivederla. Ho solo una sua foto di quando era piccola e nient'altro, da questa inizierò ad indagare.

«Cameron, grazie di essere partito con me. Non te lo ho mai detto, ma non credevo che un giorno saresti diventato io mio ragazzo. Certo, ci speravo. Mi piaci dalle medie. Ti amo» Gli do un leggero bacio sul naso.
«Ti amo anche io, non potevo permettere che venissi qui da sola... Mai» Sorride. Mi piace quando sorride.

«Sai il nome dell'orfanotrofio in cui viveva?» Chiede improvvisamente.
«Si... Mi sembra Dear Kids, o una cosa del genere...» Non ricordo molto di quello che mi disse mia madre.
«Bene, è gia tanto, possiamo gia iniziare a chiedere, se ti va ora...» Lo fermo.

«No, Cam, domani. Restiamo qui! Continuiamo a fare quello che stavamo facendo...» Lo trattengo.
«Oh... Certo» Mi bacia accarezzandomi l'interno guancia.

FINO A FARMI MALE [Benjamin Mascolo]Where stories live. Discover now