Personaggi+Introduzione

28.8K 687 324
                                    

Benvenuti!

Disclaimer: Riferimenti a fatti o persone realmente accaduti o esistite è una pura coincidenza. Le immagini che seguono non mi appartengono e PURTROPPO neanche i BTS. Questa storia, inoltre, è un'opera di fantasia e non intende insinuare nulla circa le loro preferenze sessuali o la loro sanità mentale.

Sarà, sotto certi punti di vista, una SLOWBURN ma molto meno delle mie precedenti storie, in quanto Tae e Kook interagiranno quasi subito. Gli aggiornamenti potrebbero non essere cadenzati su tre volte a settimana come per Blind Sight o com'è stato per My Other Half.

Tuttavia, vi garantisco -salvo imprevisti tipo catastrofi varie etc- almeno due aggiornamenti a settimana. 


La storia tratterà:

•TaeKook/ KookV 

(lo switch sarà d'obbligo e capirete perchè)

•DID (dissociative identity disorder)

•Smut

•Abusi di varia natura 

(metterò un avviso a inizio capitolo quando avverrà)

•Rapporti tra persone dello stesso sesso

•Angst

•Fluff

e molto altro

Se qualcuna di queste tematiche non dovesse piacervi o non fosse di vostro gradimento, vi prego di smettere di leggere (o saltare i capitoli con i vari avvertimenti).

.

.

Prima di lasciarvi ai personaggi, per chi non sapesse cos'è il DID:

Il disturbo dissociativo dell'identità sarebbe il risultato di diverse forme di violenza che subisce un soggetto a partire dalla tenera età. Con la dissociazione si crea un'assenza di connessione nel pensiero, nella memoria e nel senso di identità di una persona. Il disturbo è caratterizzato da: 

-Presenza di due o più identità distinte con conseguente cambiamento nel modo di agire, parlare e comportarsi. Variano anche i gusti sessuali, le preferenze sul cibo, sui vestiti e così via proprio come se fosse un'altra persona. 

-Sarà Jungkook a soffrire di tale disturbo, e le sue due personalità saranno JK e Kookie. Quando uno dei due farà la sua comparsa, gli altri saranno completamente ignari di ciò che avviene, di ciò che la personalità dice o fa. Ogni personalità è come se avesse un cervello a sè stante, coesistono tutti nello stesso corpo, ma hanno tutti età e mentalità diverse. 

Strada facendo verrà tutto spiegato un pò meglio e capirete anche le interconnesioni tra le varie personalità. (se avete domande, scrivetemi pure^^)

Jungkook è quello che viene chiamato ospitante (dall'inglese host) ovvero colui che appare più spesso e per la maggior parte del tempo. Le personalità si alternano in base ad eventuali stimoli esterni che ne provocano la comparsa. 

Let Me Get Lost In You [TaeKook]✔︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora