#.04 ancora tu

480 27 6
                                    

𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 QUATTRO
" ancora tu "
— 𝒂𝒄𝒕 𝒐𝒏𝒆

𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 QUATTRO"  ancora tu "— 𝒂𝒄𝒕 𝒐𝒏𝒆

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

               ISABEL ERA LA PIÙ NORMALE delle persone in una delle mattine più strane di Hawkins

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

               ISABEL ERA LA PIÙ NORMALE delle persone in una delle mattine più strane di Hawkins. Strano a dirsi.

Inclinando il viso all'indietro, bevve l'ultima goccia di latte. In modo deciso, poggiò poi la sua tazza sul ripiano della cucina. Guardando dritto davanti a sé come in una telecamera, l'inquadratura mise a fuoco la scritta su quell'oggetto: "La risposta è dopo". Quella mattina, però, era stata "prima"; si era svegliata prima, vestita prima, bevuto il suo latte prima rispetto alla routine del sabato.

"Si parte!" borbottò al suo riflesso scuro sul microonde. Poi, si slanciò giù dallo sgabello, provocando un po' di rumore. Tutti dormivano ancora, nonostante fossero già le nove passate. Anche lei avrebbe tanto voluto farlo.

Afferrò la giacca e prese lo zaino all'ultimo secondo. Infine, chiuse l'anta, tentando di essere delicata.

Era una bella giornata fuori, ma dentro Isabel le emozioni sembravano aver scatenato un temporale.

Vista la casa di Sam, poco distante dalla sua, provò subito sconforto. La sera prima era stata un fallimento: invece che aiutare il loro amico, lei ed Allison avevano rovinato tutto. Isabel Henderson aveva distrutto l'auto dello zio di Eddie, del ragazzo che da tempo la detestava.

Sospirò, mormorando un leggero "scusa" a testa bassa. Era un'amica di merda.

Accantonata l'idea di convincere quel vecchio, lasciata Allison ancora a dormire, Isabel aveva preferito seguire una nuova pista: il giorno prima era stato pieno di avvenimenti e non si era dimenticata dell'incontro con quel bambino. Le aveva parlato di "Nightmare" e di come il cattivo del film fosse simile al mostro del suo sogno. Era misterioso, ma anche affasciante. La soluzione, quindi, era vedere quel film, ma a casa non lo aveva. Sarebbe andata al Family Video e sicuramente avrebbe incontrato Steve.

𝐇𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧, 𝐥𝐚 𝐬𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐚 | Steve HarringtonWhere stories live. Discover now