Capitolo cinquantunesimo.

1.9K 110 3
                                    

Tutto era pronto. Ariel e Justin stavano per partire per andare a stringere un'alleanza con Derek e Victoria.

Ariel era preoccupata. Voleva che la trattativa andasse bene. Continuava a schioccare le dita, atteggiamento che una regina non doveva avere, ma in quel momento non gliene fregava niente.

«Tesoro. Devi tranquillizzarti. Andrà tutto bene.», Justin cercava in tutte le maniere di farla rilassare, ma erano parole sprecate.

Aveva provato anche a sedurla e magari finire a fare l'amore. Ma la serata si era conclusa con Ariel in preda ad una crisi isterica e tutto era sfumato.

Salirono sulla carrozza con lei che indossava un cappello con tanto di velo davanti al viso.

«Amore...non credi che sia un po' troppo quel cappello?», azzardò Justin che non sapeva se era una buona idea conversare.

«Stanotte ho avuto un'illuminazione. Credo che con la regina Victoria tenterò di approcciarmi in modo freddo e distaccato, un po' come si comporta lei con tutti quanti.», anche il tono di voce era diverso.

«Non siamo ancora arrivati, quindi mi piacerebbe poter guardare negli occhi mia moglie. Che dici?», Justin le tolse il cappello e si sedette accanto a lei.

«Mai togliere qualcosa di dosso ad una donna. Se non vuoi ritrovarti senza una mano.», Ariel finse di essere arrabbiata, ma si ritrovò a baciare Justin nel giro di qualche secondo.

«Ti dico sa subito che sicuramente ci faranno dormire in due stanze diverse.», disse Justin malinconico. Ariel sbatté le ciglia più volte non capendo.

«Sono molto all'antica come sovrani. Anche troppo per il mio gusto. Però non mi sento di mandare provocazioni. Quindi accettiamo ciò che ci chiederanno. Tanto ti verrò a trovare durante la notte.», Justin rise dandole un bacio sulla guancia.

Il viaggio continuò senza problemi. Crearono un piano per conquistare al meglio la regina Victoria.

In lontananza cominciarono a vedere una reggia gigantesca. Ariel rimase a bocca aperta da così tanto lusso. Sarebbe stata un'alleanza molto importante.

«Spero che vada tutto per il meglio. Sono ricchissimi. Guarda che lusso.»

«Amore mio. Io e te abbiamo il doppio del loro patrimonio. Quindi non farti abbindolare. Noi valiamo più di loro.», le baciò la mano.

Un valletto aprì la portiera e fece scendere Justin, che si girò e prese per mano Ariel che gli sorrise. I portoni si aprirono ed uscirono due figure distinte.

L'uomo sorrise calorosamente ai due nuovi ospiti. La donna accanto a lui invece rimase impassibile.

«Benvenuti. Siamo lieti di ospitarvi nella nostra reggia.», re Derek andò nella loro direzione e baciò la mano ad Ariel che sorrise.

«Anche noi siamo lieti di essere qui. Vostra moglie è davvero una splendida donna.», disse Ariel tenendo a braccetto suo marito.

Victoria cominciò ad avvicinarsi a loro, squadrandoli per bene.

«Vedo che siete molto legati.», disse a denti stretti, riferendosi al fatto che stavano molto vicini.

«Siamo sposati da poco mia regina. Quindi può immaginare. Non riesco a starle lontano.»

Victoria fece per dire qualcosa, ma preferì stare zitta. Justin 1 – Victoria 0.


______________________________________________________________________
Scusate l'assenza, ma sono un tantino impegnata.
Comunque sto decidendo se iniziare una nuova storia.
Lei è pronta. Devo solo decidere se merita di essere pubblicata.
Vi farò sapere più avanti se verrà pubblicata.

Un bacio, Arianna.

«Castle.»Where stories live. Discover now