[Κεφάλαιο 24]

123 7 19
                                    



BEVERLY HILLS, L

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.





BEVERLY HILLS, L.A

1 Giugno 1992


«La diva del cinema, Marilyn Monroe oggi avrebbe compiuto sessantasei anni. Indimenticabile la scena iconica del film "Quando la moglie è in vacanza" quando la donna si posiziona sopra la grata della metropolitana per godersi la brezza che ne fuoriesce, incurante del fatto che le sollevi la gonna bianca dell'abito.
Quella scena divenne una delle più iconiche della storia del cinema.
Attrice da una bellezza disarmante, modella, cantante e produttrice cinematografica. Per anni ha dovuto combattere contro i demoni del suo turbolenta infanzia, fatta di abusi, con una madre ricoverata in un manicomio infetta da schizofrenia, e senza un padre di cui non si è mai scoperta la vera identità.
Quest'anno sono trent'anni in cui l'attrice venne ritrovata morta nel suo letto.
La causa della morte è un overdose di barbiturici.
Probabile suicidio, oppure omicidio per mano dei Kennedy, ultimi amanti della bionda. Rimane comunque la sua morte un mistero incompleto ancora oggi.
Oggi, ricordiamo la diva del cinema, trasmettendo stasera, uno dei suoi film più iconici. Stasera al canale 22, in prima serata il film "Gli uomini preferiscono le bionde" e in seconda serata "Niagara", per omaggiare, un'attrice, che voleva solo essere capita, e amata.»

Sandie aveva acceso la tv ascoltando quella notizia, il primo giugno era la data del compleanno della sua attrice preferita. Marilyn Monroe. Sorrise vedendo alcune immagini e video dell'attrice, che trasmisero il telegiornale.

Ammirò vedendo quella donna bionda, bellissima, con un carisma affascinante.
Nessuno poteva essere come lei.
Aveva visto tutti i suoi film.
Ed era felice di sapere che quella sera del primo giugno, la televisione avrebbe trasmesso uno dei suoi film preferiti Niagara. [1*]

Mentre il telegiornale ritornò a parlare di alcune notizie di politica. Sandie fece colazione con un tè al limone fresco, ed estivo, e qualche biscotto secco, pensando a cosa avrebbe voluto fare nell'arco della giornata.

Da quando prese la laurea, le giornate erano sempre le stesse, dai funerali di Ethan si chiuse in casa, creando una specie di piccola quarantena. Ed era stufa di stare in casa. Voleva uscire per conto suo. Senza nessuno intorno.
E non vedeva l'ora di partire insieme a Michael per il tour, avrebbe fatto qualcosa di diverso, di innovativo. Al posto di stare a casa e non fare niente.

Nicole, non era in casa, era all'università.
Così Sandie andò in bagno a prepararsi e vestirsi.

Mise un pantalone a ciclista nero con una maglia bianca. Per rimanere sportiva.
Al piede mise delle snickers bianche.
Ai capelli fece una coda di cavallo.
Sistemò per bene la borsa nera, dirigendosi verso l'ingresso andando via di casa.

𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 [MJ]Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt