[Κεφάλαιο 50]

76 6 12
                                    


«Solo tre giorni Michael, tre cazzo di giorni, non è una settimana

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.





«Solo tre giorni Michael, tre cazzo di giorni, non è una settimana. Ma almeno stacchi da questo tour, stacchi dal mondo reale. Te lo dirò in ginocchio. Parti con lei Michael, fai quello che vuoi, ridere, scopare, giocare quello che vuoi. Basta che sorridi e ti riprendi. Ci penserò io ai fan.» spiegò in tono supplichevole.
A quel punto il cantante si lasciò convincere, si fece un esame di coscienza, sapeva che non stava bene, il tour era un massacro e le accuse erano peggio di qualsiasi tortura. Si sentiva anche in colpa di come stava trattando Sandie, lei era l'unica persona che lo stava supportando in un momento difficile della sua vita, cercando di dargli amore, allegria e luce.
Si sentiva uno schifo di come stava ripagando la sua vicinanza.
Si alzò dal letto e si posizionò in piedi di fronte a John.
«D'accordo, partirò con lei domani stesso.»

L'espressione di Sandie di sentire da Michael che sarebbero partiti il giorno dopo per il viaggio da lei ipotizzato, esprimeva solo un'emozione felicità.
Ella saltellò dalla gioia, si preparò tutto il necessario, Michael vide nel profondo dei suoi occhi una felicità immensa, anche da come si muoveva per prendere un vestito dalla valigia e metterlo dentro in un borsone.
Sandie disse a Michael di portare un costume da bagno, il moro fece un espressione perplessa. Ma lei gli disse di fidarsi.
Il cantante non aveva portato un costume da bagno con se tra i suoi vestiti, ma Sandie aveva previsto anche a quello.
Michael le chiese più volte quale sarebbe stata la meta del viaggio, ma lei rispose che era una sorpresa e che sarebbe stato una posto speciale.
Un posto speciale per entrambi dove avrebbero goduto il sole, il tramonto e la luna, e le cose più semplici in piena libertà.
Sandie non vedeva l'ora di portarlo in quel posto.

Michael preparò con lei il cambio da portare, prese vestiti molto leggeri poiché in quel posto avrebbe fatto tanto caldo nonostante fosse settembre.
Ma lui aveva già intuito che sarebbe stato un posto di mare poiché la ragazza le aveva domandato se avesse un costume da bagno.

La piccola discussione che ebbero la mattina venne messa in secondo piano, come se non fosse successo nulla.
Stellina era eccitata di partire con lui, di fare un viaggio che lo avrebbe permesso di rilassarsi e di riposarsi.
Di nascosto dalla sua valigia Sandie prese un intimo sexy, si morse il labbro, lo aveva regalato sua sorella prima che partisse, ma non lo aveva mai indossato.
Sorrise con lieve imbarazzo, ma allo stesso tempo lo trovava molto provocatorio e lei adorava provocare Michael.

Pensò che finalmente avrebbero fatto l'amore con calma, godendosi dell'uno e dell'altro.
Ipotizzò che quei giorni avrebbero fatto l'amore nel modo più sensuale possibile, e lei non vedeva l'ora.
Era come una luna di miele.

Michael in bagno sistemò il beauty case, dove all'interno c'erano i farmaci.
Prese la picccola bottiglietta di plastica e pensò all'espressione delusa e triste di Sandie se avesse scoperto che aveva portato le pillole.

𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 [MJ]Where stories live. Discover now