[Κεφάλαιο 64]

64 7 13
                                    


1 Febbraio 1994

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



1 Febbraio 1994

Quella mattina Sandie si svegliò con il sorriso sulle labbra, si stiracchiò tirando fuori dalla bocca uno sbadiglio, guardò l'orario ed erano le nove del mattino, il suo sguardo posò su quello di Michael, dormiva serenamente con la testa appoggiata sul cuscino, sorrise vedendo il suo volto abbandonato nel sonno, era così perfetto nonostante l'altro lato del viso era coperto dal cuscino su cui era posato, vide la bocca, le sue labbra lineate con un splendido colore naturale, il suo naso, i suoi zigomi, la mandibola, possibile mai che era così bello?
Sandie poggiò una mano sul cuore e lo sentì battere fortemente, emise un sospiro, chinò il capo sulla testa di lui per dargli un bacio, il suo corpo era coperto da un pigiama blu invernale, i suoi capelli erano sciolti nella quale alcune ciocche gli coprivano il collo.
Quanto sei bello Michael, possibile mai che non te ne accorgi? Io mi perdo in te ...

Non resistette, gli diede un altro bacio sulla testa dandogli una dolce carezza sulla guancia.
«Com'è bello svegliarsi con queste bellissime carezze.» disse Michael, la sua voce non era per niente in preda nel sonno, come se avesse fatto finta di dormire, Sandie lo guardò perplessa.
«Non stavi dormendo?» domandò lei.
Lui sorrise aprendo quei bellissimi occhi.
«Volevo in un certo senso percepire il tuo bellissimo sguardo sul mio stellina.» disse lui posando la testa sul petto della ragazza, facendo una specie di fusa con la testa «Ti amo tanto.» il corpo di quella ragazza, anche solo a sfiorarlo con poco per lui era un vero rifugio dalla realtà, amava quel calore che per lui era sinonimo di protezione.

Sandie gli accarezzò la testa infilando le mani tra i suoi ricci neri, osservando di come lui si rilassasse al tocco, chiuse gli occhi emanando dei piccoli respiri, come se stesse dormendo, oppure che gli stesse cantando una ninna nanna.

«Mhm, come sono belle le tue carezze, sono come una ninna nanna.» mormorò il cantante in preda al relax delle dolci carezze di stellina.
«Allora non smetterò mai di accarezzarti, sei così bello Michael.» mormorò a sua volta la ragazza con tono incantato.
«Io bello eh? Senti chi parla.» alzò lo sguardo per guardarla «Tu sei la ragazza più bella del mondo, letteralmente, ogni organo del tuo corpo è splendido, la tua pelle, i tuoi capelli, la tua schiena, le tue spalle, potrei continuare all'infinito, per me tu rappresenti l'immensa bellezza femminile. Non ti rendi conto di quando sei dannatamente bella? Non perché sei la mia ragazza, ma lo sei veramente.» posò le dita sul mento di lei «Io sono un buon osservatore e Dio mio, rimango incantantato dalla bellezza della natura, guarda cosa è capace di creare, ovvero bellezze come la tua. Il mio cuore esplode a guardare solo i tuoi occhi, la mia anima rivive per la tua bellezza e per la donna che sei. Allo stesso tempo mi mandi in tilt, perdo la ragione, ma non perdo la ragione di amare, quella mai, perdo la ragione perché la natura è pazzesca.» si buttò nelle labbra della ragazza formando un bacio prima carico d'amore fino a diventare più passionale.

𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 [MJ]Where stories live. Discover now