[Κεφάλαιο 10]

320 25 108
                                    

3 aprile 1992

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




3 aprile 1992

BEVERLY HILLS


Le sorelle si svegliarono con calma quella mattina, Sandie indossava un pigiama blu, pantofoline rosse al piede, e i capelli legati a con un tuppo.
Si diresse in cucina per fare colazione, prese dal mobile una brioche confezionata e dal frigorifero il latte, che lo versò dentro ad una tazza di ceramica gialla per poi riscaldarlo dentro al micronde.
Dopo di che, fece colazione con tutta la tranquillità del pianeta. Nicole spuntò fuori sbadigliando, ma Sandie non la vide perché era troppo impegnata a mangiare.
Ma poi, Nicole d'improvviso corse in bagno precipitando verso il water per vomitare.
La sorella andò lì, guardando lei mentre vomitava.
«Cosa hai mangiato ieri? I topi?» domandò Sandie con tono sarcastico.
«Ma vaffanculo.» risposa la minore con tono nervoso.
«Hai ciclo per caso?» disse Sandie rubandole la battuta di qualche giorno fa.
Nicole le diede un'occhiata e Sandie le fece l'occhiolino.
«Sandie, te lo dico di nuovo, vaffanculo.» disse poi riprendendo a vomitare «E-e comunque n-non.»
«Sto scherzando, prenditi qualcosa per lo stomaco così starai meglio.» la riccia fece il pollice dopo la raccomandazione della sorella maggiore «Tra poco io devo andare a casa di Milly ad aiutarla con lo studio, tu vai all'uni?» Nicole nel frattempo smise di vomitare, e rispose alla domanda della sorella con un lieve si, lei fece un mezzo sorriso abbassandosi per abbracciarla.
Nicole la strinse a sé, come se avesse paura, paura di qualcosa che le stava per accadere.
Non voleva far preoccupare la sorella, perciò stette zitta.
«Allora io mi preparo, tra poco devo stare da  Milly. Tu invece se vedi che non riesci a stare meglio resta a casa.» la sorella minore guardò in basso annuendo lievemente con il capo «Ehi.» la chiamò alzandole lo sguardo con due dita, vide che aveva gli occhi rossi, pensando che erano a causa del dolore «Sta tranquilla, passerà avrai mangiato qualcosa che ti avrà fatto male. Prenditi qualcosa, e vedrai che starai meglio Adelfì.» lei rimase in silenzio, ma poco dopo rispose con un lieve "va bene."
Sandie le diede un bacio sulla guancia e se ne andò, lasciando Nicole completamente perplessa e spaventata, si pulì nella sua intimità per dare una controllata, e notò che aveva delle piccole perdite bianche. Si fece bianca dalla paura, realizzando che quello, insieme alla nausea e il vomito, erano i primi sintomi di una presunta gravidanza.
Sua sorella aveva spiegato con i vari test di gravidanza che aveva fatto quali sarebbero stati i primi sintomi di gravidanza, in particolare delle piccole perdite di sangue, o bianche, vomito, nausea e sbalzi d'umore.
Quando Sandie se ne andò, Nicole corse subito in cucina per mangiare qualcosa, prese un pacco nuovo di biscotti e li mangiò tutti quasi finendo il pacchetto. Si ricordò che l'appetito era un altro sintomo, c'erano momenti in cui lei aveva una fame da morire oppure inappetenza totale, la seconda spesso collegabile alla nausea.
Abbandonò il pacco di biscotti sul tavolo e prese il telefono chiamando l'ospedale più vicino casa sua.
Attese la risposta con ansia mentre le dita della ragazza rimbombavano sul tavolo facendo un rumore nervoso e teso de morire.
«Pronto? Beverly Hills Medical Center in cosa posso esserle utile?» domandò una voce femminile dall'altro capo del telefono. Nicole aveva il viso totalmente bianco, e la bocca gonfia, mettendo una mano tra i capelli.
«S-salve, vorrei prenotare una visita ginecologica.»





𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 [MJ]Where stories live. Discover now