[Κεφάλαιο 25]

101 7 33
                                    


La ragazza dalle iride verdi rimase sorpresa dalla vista del suo ex capo di lavoro, nonché il dermatologo dei VIP e quello di Michael Jackson, da quando accettò il lavoro da sostituta del suo braccio destro nonostante ai tempi era solo una semplic...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




La ragazza dalle iride verdi rimase sorpresa dalla vista del suo ex capo di lavoro, nonché il dermatologo dei VIP e quello di Michael Jackson, da quando accettò il lavoro da sostituta del suo braccio destro nonostante ai tempi era solo una semplice studentessa di medicina, la sua vita cambiò. Conobbe una star planetaria, colui che sarebbe diventato l'amore della sua vita.

«Da quando tempo Sandie.» mormorò Klein con aria contenta di rivedere la sua ex dipendente dopo due anni di distanza.
«Già, come sta?» domandò la ragazza accennando un sorriso.
«Oh bene, il lavoro sta procedendo bene.» rispose.
«E il suo braccio destro, come si chiama? Mi dimentico sempre il nome.» disse Sandie scioccando le dita cercando di ricordare il nome.
«Debbie.» disse il dermatologo.
«Debbie, ecco. Come sta?» domandò lei interessata.
«Sta bene, è completamente guarita. E ti ringrazia per quello che hai per lei durante la sua assenza. Ha detto che sei stata una specie di angelo. Mi dice sempre che vorrebbe tanto conoscerti, anche per ringraziarti.» spiegò l'uomo, Sandie fece le spallucce.
«Non ho fatto nulla di speciale, lavorare per lei dottore è stata una bellissima esperienza. E la ringrazio per avermi scelto come sua assistente e sua sostituta del suo braccio destro.» egli sorrise, e si guardò intorno.
«Sandie, se non hai niente da fare, che ne dici di andare al bar qua vicino a prendere qualcosa da bere? Mi piacerebbe molto fare due chiacchiere con te.» Sandie tenne meglio tra le braccia la busta della spesa, pensando se accettare o meno la proposta del dermatologo.
Ma poi, pensò che non c'era nulla di male a prendere un caffè con lui, e fare un innocente chiacchierata dopo tanto tempo che non si erano visti.
«Certo, perché no?» sorrise.

«Il cappuccino freddo?» domandò il cameriere, Alnord alzò il dito, e l'uomo dalla divisiva color bianco e nero mise la tazza di fronte al cliente.
«Il tè al limone?» domandò un'altra volta, e Sandie alzò il dito, il ragazzo educatamente mise un bicchiere di vetro con dentro dei cubi di ghiaccio, una cannuccia nera, e un pezzo di limone. Accanto al bicchiere una bottiglia di tè al limone della marca Lipton.

Ella aprì la bottiglia della sua bevanda preferita, versandola fino metà bicchiere, bevendone un sorso. Sentì il sapore fresco, lievemente dolce del limone tra le labbra, che amava così tanto da passare la lingua su di esse, rendendole ancora più carnose e luccicose.
«Allor dunque.» cominciò Sandie «Debbie mi vuole incontrare.»
«Oh si.» disse Klein bevendo un sorso di cappuccino freddo «Mhmm che buono.» mormorò «Come ti ho già accennato prima, ti vorrebbe ringraziare per quello che hai fatto durante la sua assenza. Le sei stato di grande aiuto.» sorrise giocherellando con la cannuccia all'interno del bicchiere, con la mente nel suo mondo immaginario.

Klein la osservò, e vide in qualche modo, che non era la stessa Sandie che aveva conosciuto.
Era cambiata.
Era più cupa, chiusa, e triste. A differenza di quando la conobbe, una ragazzina tenera e innocente, piena di vita, pronta ad affrontare ogni ostacolo con il sorriso.
In quel momento, vide di fronte a sé un piccolo coniglietto intrappolato in una gabbia.
Cosa le era successo a tal punto di aver portato via quella luce che aveva nei suoi occhi?
«Tutto ok Sandie?» domandò preoccupato.
Lei lo guardò annuendo il capo.
«Sto bene, mi scusi, è che ho avuto una giornata impegnativa, e sono stanca. Tutto qui.» mentì bevendo un altro sorso di tè.

𝐓𝐑𝐄𝐀𝐓𝐌𝐄𝐍𝐓 [MJ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora