Strings [5]

760 53 0
                                    


-Certo che hai proprio un bell'occhio nero-commenta, nuovamente, Martina per poi scoppiare a ridere, di nuovo.
Sbuffo, ogni giorno che passa i lividi, soprattutto quelli in faccia, peggiorano prendendo colori a dir poco brutti e mi sto chiedendo quando mai se ne andranno.
La cosa positiva è che adesso Martin mi ha preso in simpatia e passa molto tempo con me e Ryan, credo che siamo diventati amici. Ma, la cosa più bella, è che adesso posso giocare più liberamente a calcio e, devo ammettere, non per vantarmi, che sono veramente bravo in ciò che faccio.
-E quindi, dopo questa scazzottata tra maschi, tu e questo Martin siete diventati amici?-domanda, ricapitolando tutto, Martina che ha ascoltato tutta la mia storia per filo e per segno.
-Già-le rispondo mentre mi allungo per prendere un biscotto fatto da lei solo per me.

-Secondo me, non dovevi, se qualcuno vi avesse visto avrebbero subito dato la colpa a te e saresti tornato qui-afferma Tamara seduta sulla poltrona mentre sorseggia il suo caffè mattutino

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Secondo me, non dovevi, se qualcuno vi avesse visto avrebbero subito dato la colpa a te e saresti tornato qui-afferma Tamara seduta sulla poltrona mentre sorseggia il suo caffè mattutino.
-Poteva succedere-ammetto-Ma non è stato così.

Diciamo pure che per una volta nella mia vita sono stato fortunato o, per meglio dire, devo ringraziare Ryan per avermi preso e portato in salvo al momento giusto.
-E, in più, hai trovato un amico proprio nel ragazzo con cui hai fatto a botte-dice Linda-Che cosa ironica.

-E, in più, hai trovato un amico proprio nel ragazzo con cui hai fatto a botte-dice Linda-Che cosa ironica

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Questa è la psicologia degli uomini, tutta il contrario di noi femmine-commenta Tamara.
-Vero, se succedesse a una ragazza quella due sarebbero nemiche a vita-concorda Linda per poi sorseggiare il suo the.
Martina intanto con una mano mi fa i grattini sul braccio e, con l'altra, gioca con i miei capelli.
Stasera andrò a una festa, sotto invito di mio fratello e non so cosa aspettarmi: ha così insistito che non ho potuto dirgli di no. Spero solo di trovarci Martin o qualcuno della squadra così non starò da solo.
Che cosa strana, adesso ho degli amici.

-Linda, quando uscirai da qui, cosa farai?-le chiedo facendo smettere le due donne di parlare di cos'è successo a me.
La ragazza dai lunghi capelli mori e ondulati si gira verso di me e per la prima volta ha un sorriso triste. So che nasconde qualcosa, perché starebbe ancora qui dentro sennò?
-Non lo so, credo che troverò un lavoro-risponde mentre si stringe nelle spalle. C'è qualcosa che non va, senza dubbi.
È strano che proprio lei sia qui con noi, non fa parte di questo gruppo, di solito sta sempre con le sue amiche, invece oggi ha scelto di stare con noi.
-E ti sposerai-interviene Martina tutta felice.
La moretta seduta accanto a me ha sempre sognato di sposarsi e, una sera, mentre cercavo di farla addormentare perché aveva fatto un brutto sogno mi ha raccontato uno dei suoi sogni: me, infondo, vicino al prete ad aspettarla più bello del solito e lei con un'abito da principessa bianco. Questa cosa avrebbe dovuto mettermi in allarme, ma a quei tempi lei aveva bisogno di un amico e io volevo esserlo. Intanto so che lei non si potrebbe mai innamorare di me, lei merita molto di meglio. Chiunque meriterebbe di meglio, io sono veramente poco. Chi potrebbe mai innamorarsi di me?

Una vita per distruggerti //cole sprouseWhere stories live. Discover now