Love will remember[3]

528 43 6
                                    


Oggi è Natale.
E dopo averlo passato con mio padre e la sua famiglia, è ora di andare dalle persone a me più care che mi stanno aspettando.
Ho ricevuto dei regali favolosi da tutti, i miei lo sono stati un po' di meno e infatti, per l'anno prossimo, gli ho già detto di darmi degli indizi su cosa vogliano che gli compro.
Chiara, contro ogni mia aspettativa, non si è fatta vedere alla serata con tutti i ragazzi. Le ho scritto, ma non mi ha mai risposto, mi ha solo visualizzato i messaggi.
Tutti mi dicono di lasciarle tutto lo spazio di cui ha bisogno e se capirà, imparerà a piacersi, allora tornerà da me.

Quella sera ero così triste che anche Kevin se n'è accorto e mi ha preso da parte per parlarmi e dirmi una frase che non scorderò mai: "Se non si ama per prima lei stessa, non darà mai a nessuno la possibilità di amarla".
Io, questa volta, non posso aiutarla. Deve incominciarsi a vedere per la bellissima ragazza che è, anche se ha dei difetti. Se potessi le darei ben volentieri i miei occhi per guardare che splendore è per me. Vorrei tanto aiutarla.

Parcheggio la macchina e scendo per addentrarmi nel mio istituto con in mano la borsa che contiene tre regali, per tre persone molto importanti della mia vita: la donna che mi ha aiutato a cambiare in meglio, la persona dal cuore forte e la ragazza dai mille sorrisi.
Entro nel mio reparto e subito la donna mi nota e mi viene incontro tutta felice. La abbraccio e la stringo a me.

-Non dovevi-dice prendendo nelle sue mani il pacchetto.
-Dovevo, credimi-insisto.
Andiamo a prenderci qualcosa al bar insieme a Linda. Martina si trova con i suoi familiari che sono venuti a trovarla per festeggiare il Natale insieme.
-Io non so come capitano le cose in queste nuove generazioni, nella mia se ti piaceva qualcuno lo prendevi e fine della storia-brontola Tamara, mentre si beve il suo caffè.
Ho raccontato a queste due ragazze la mia storia con Chiara e adesso, entrambe, stanno dando la loro opinione.
Linda, invece, che è molto più giovane di Tamara, si sporge verso di me e mi scruta con i suoi profondi occhi marroni.

-Io non conosco questa ragazza, ma conosco te-incomincia-Sei un bel ragazzo e questo non si può negare-constata-E qualunque ragazza, sana di mente, si farebbe delle domande: perché ha scelto me quando potrebbe avere di più? È normale, io lo so, ci sono passata-afferma alzando gli occhi al soffitto-Mi sarebbe piaciuto che quel ragazzo mi fosse rimasto sempre accanto.

-Io non conosco questa ragazza, ma conosco te-incomincia-Sei un bel ragazzo e questo non si può negare-constata-E qualunque ragazza, sana di mente, si farebbe delle domande: perché ha scelto me quando potrebbe avere di più? È normale, io lo so, ci...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

-Come posso starle accanto se lei non vuole?-domando.
-Su quel social? Se non sbaglio hai detto che ogni ragazzo della tua età c'è l'ha-risponde tornando con la schiena nella posizione giusta.

Adesso che ci penso non è una brutta idea usare quel social per un fine buono. Potrei starle accanto indirettamente e dirle quanto mi manca, aiutarla ...
Sorrido alla mia amica, è un genio!
-Quando tutto si sarà calmato, devi farcela conoscere-interviene Tamara.
Assolutamente, quando torneremo insieme le racconterò tutto ciò che vuole sapere sulla mia vita, non le voglio nascondere più niente.

..

PeterJohnson ha postato una foto.

Piace a ThordAllison, R_David, Chiaretta67 e 6

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Piace a ThordAllison, R_David, Chiaretta67 e 6.753 persone
Commenti 624

PeterJohnson Noi ti aspettiamo.

Leggi tutti i 624 commenti:
@Cuoricini_Stellati: Ma come si chiama?
@Peteruccio: Ma quanto siete belli?!
@Nemelo: Chi stai aspettando?
@LiamCoooper: Oddio, mi sto commuovendo, hai messo una foto senza il bisogno che te lo ricordassi...
@BlacKevin: @LiamCoooper questi sì che sono miracoli di Natale!
@Thomassino: Io non ho parole per voi due @BlacKevin @LiamCoooper 🤦🏻‍♂️
@Meg.Six: Se hai bisogno d'aiuto, non esitare a chiedere :)

...

La ragazza continua a guardarsi in giro con occhi grandi e meravigliati da ogni singola cosa. È divertente e carina allo stesso tempo: sembra di vedere una bambina che sta scoprendo nuove cose.
-Hai una casa bellissima-esclama, mentre arriviamo nella camera centrale.
-E non hai ancora visto il piano superiore-la informo mentre incomincio a salire le numerose scale.
Oggi è il giorno dopo Natale e, per aver un aiuto con la palla di pelo che ho in camera, ho chiamato Megan che non ha esitato a venire dopo il turno al suo lavoro. È stata molto gentile e disponibile.

So che non è bello chiamare un gattino "palla di pelo", ma non sono io a deciderlo, vorrei che lo decidesse Chiara quando vorrà venire.
Faccio fare il tour di casa alla mia nuova amica fino ad arrivare alla mia stanza, il che resta ancora più spiazzata.
-Mi posso traferire qui?-domanda, mentre siamo al piano inferiore della mia stanza.
-Se vuoi.
La ragazza si gira immediatamente verso di me:-Sul serio? Se non mi fai pagare niente accetto molto volentieri l'offerta.

La ragazza si gira immediatamente verso di me:-Sul serio? Se non mi fai pagare niente accetto molto volentieri l'offerta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scuoto la testa e nascondo un piccolo sorriso. Non è male la compagnia di Megan. È una ragazza solare e che riesce mettere a tutti a proprio agio.
Incomincio a salire le scale e la ragazza mi segue a ruota. Apro la porta del bagno dove si trova quella Pallina di pelo nera.
Megan subito si avvicina e prende nelle sue braccia il cucciolo e lo controlla attentamente. Adesso ha uno sguardo diverso, adesso è concentrata nel vedere come sta questo esserino. Passano diversi minuti di controllo e capisco che l'animale sta bene quando la ragazza sorride e si alza dal pavimento.

-Sta bene-dichiara.
-Scusa, ma sono in ansia per ogni singola cosa-le confesso-Ieri sera abbiamo giocato per tutta la sera e quando si è addormenta non ho smesso di fissarla per quanto era bella. È una cosa meravigliosa.
Megan annuisce felice.
-Allora, hai voglia di vedere un film?-propone dondolandosi sulle gambe, è imbarazzata-Voglio provare la stanza del cinema.
Non posso non accettare questo invito.

Portiamo con noi Palla di pelo e ci guardiamo un film horror. Contro ogni mia aspettativa abbiamo le stesse reazioni e le stesse innumerevoli domande. Il tempo, con Megan, passa velocemente.
Quando è ora che lei torni a casa insisto sul portarla a casa in macchina, ma lei rifiuta più volte e ha la meglio su di me.
Prende Palla di pelo nelle sue mani e le dà un bacino sul musino per poi restituirmela.

-Peter, grazie per tutto.
-Non devi ringraziarmi.
-Invece sì-ribatte e ricomincia a dondolarsi da un piede all'altro, quando fa così è perché è nervosa-È stato bello trascorrere del tempo con te. E hai confermato ancora di più ciò che ti ho detto: sei un ragazzo fantastico e quella ragazza, se ti lascia, è proprio una stupita. Se avessi quattro anni in meno, non ci penserei due volte a provarci con te.

Scuoto la testa e, pochi secondi dopo, mi ritrovo avvolto dalle sue mingherline braccia: mi sta abbracciando. Ricambio, titubante, l'abbraccio con la mano libera.
Spero di passare ancora un pomeriggio come questo in sua presenza.

Una vita per distruggerti //cole sprouseWhere stories live. Discover now