Take me to church[5]🐥

354 32 3
                                    







-Allora, dove mi porti oggi?-le chiedo, mentre la cameriera arriva e ci lascia le nostre ordinazioni.
Prendo il mio frullato e lo incomincio a sorseggiare, come anche la ragazza affianco a me.
-In un posto molto importante per me-risponde, mentre incomincia a mescolare il frappé.
Alzo la testa e la guardo:-Dov'è?
Lei sorride e allunga la mano nella mia direzione per toccarmi la punta del naso, tira indietro la mano e mi fa notare che ho il naso sporco di panna.

Mi metto a pulirmi per poi allungare la mano verso il mio frappé e, con l'indice, prendere un po' di panna

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Mi metto a pulirmi per poi allungare la mano verso il mio frappé e, con l'indice, prendere un po' di panna.
-Che vuoi fare?-mi domanda incominciandosi ad allontanare ma, per sua sfortuna, si è seduta dalla parte vicina al muro.
-Niente di preoccupante-la rassicuro avvicinando sempre di più il mio dito al suo naso.
Quando non può più scappare si arrende e lascia che il mio dito arrivi alla punta del suo naso. Ride e scuote la testa, mentre si pulisce.
-Contento?
-Molto-rivelo per poi ricevere una gomitata da parte sua.
È strano stare così con Allison. Strano, ma bello di sicuro.

Allison non è una ragazza che scherza, di solito recita il ruolo della stronza più intoccabile della scuola, ma con me prende sempre una piega diversa: l'ho vista versare lacrime per me, l'ho vista essere dolce nei miei confronti e l'ho vista anche sorridere per merito mio.
E non posso dar torto a nessun ragazzo della scuola che gli sia caduto ai piedi, Allison è proprio una bella ragazza, sopratutto oggi lo è un po' di più: senza molto trucco, con dei vestiti normali e con un carattere stranamente dolce. Chi non si innamorerebbe di lei?
Non è per niente brutta e, in questo momento, ora che sta ridendo per merito mio mi sembra bellissima. Perché si comporta da stronza menefreghista? Quando è bellissima anche così?

 Perché si comporta da stronza menefreghista? Quando è bellissima anche così?

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

È così bella al naturale.
Per il resto della colazione la passiamo a scherzare su cose stupidissime e sembra che non ci sia mai una fine al nostro discorso. È strano, credo che con Allison potrei parlare proprio di tutto, anche della prima cosa che mi passa nella mente.

-Ragazzo depresso, la macchina è di qua-mi informa, appena usciamo dal bar.
In macchina scopro che le piace la mia stessa band, così metto il cd, prima incomincio a cantare io e poi, piano piano, anche lei si unisce. E strano vederla sotto questa ottica, è diversa dalla solita ragazza che vuol far vedere, ma non mi dispiace, anzi devo ammettere che mi piace.

Una vita per distruggerti //cole sprouseWo Geschichten leben. Entdecke jetzt