Mirage[6]

439 37 6
                                    




È incredibile cosa possono fare i soldi. Oggi ho fatto un patto con i miei bodyguard dove loro, per un giorno intero, potevano andare dove volessero ovviamente tutto pagato da me e io andavo in giro senza la loro presenza senza dirlo a Rachele. E così eccomi, finalmente libero per un giorno intero.
Rachele mi chiamerà solo a mezzogiorno, ma mi chiederà le solite inutili cose. Adesso però si va da una persona che mi è mancata davvero tanto e che può risolvermi il morale: Megan.

Scendo dall'autobus e mi incammino verso casa sua con la musica che mi risuona nelle orecchie.
Stamattina sono anche passato a trovare Ryan e, mi ha rivelato, che Palla di pelo è a casa di Chiara da quando io sono scomparso, e a me va bene, in effetti quella gattina era un suo regalo per Natale. E, a casa di papà, il mio fratellastro mi ha anche dato il foglio della gita, firmato: ci andrò.
Giro l'angolo e finalmente scorgo la casa della ragazza che mi sta aspettando all'interno. Imbocco il vialetto che mi conduce alla sua porta, ma quest'ultima viene aperta prima che ci arrivi e ne esce la sua figura mingherlina e bassa.
Mi sorride raggiante prima di corrermi incontro, quand'è a pochi passi da me si ferma per osservarmi così prendo io l'iniziativa e la abbraccio.

Mi sorride raggiante prima di corrermi incontro, quand'è a pochi passi da me si ferma per osservarmi così prendo io l'iniziativa e la abbraccio

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quell'abbraccio dura poco perché Megan si separa da me e si affretta a tirarmi un pugno sulla spalla, e non si contiene con la forza.
-Mi hai fatto preoccupare-sbotta mettendo giù il muso.
-Ti spiegherò tutto, prometto, ma prima entriamo in casa-le dico e lei annuisce, anche se malvolentieri.
Appena siamo dentro a casa sua mi offre una cioccolata calda. Ci mettiamo seduti sul divano e le inizio a parlare di tutto ciò che è successo.

-È tutto così surreale-commenta, in un sussurro, la ragazza mentre stringe a se la tazza ancora calda e quasi finita.
-Un film, vero?-cerco di scherzarci e lei annuisce, ma tristemente.
Appoggia la tazza per terra e pochi secondi dopo le sue braccia mi circondano il collo in un abbraccio del tutto inaspettato, come al solito.
Megan è imprevedibile, ma ogni suo gesto è spettacolare per tutto l'amore che c'è dentro. Quando vuole fare una cosa la fa, senza temere, senza pensarci e lo fa bene. È speciale.
Ricambio il suo abbraccio e mi rilasso in esso. Con lei riesco a stare bene.
Forse ci conosciamo da poco, ma con lei ho capito cosa voglia dire la parola amicizia. Megan riesce a capirmi con uno sguardo.

Quando ero piccolo vedevo mio fratello proteggere sempre una ragazza definendola la sua migliore amica, e io non capivo come ci riuscisse a essere solo amico di quella ragazza. Ma oggi, invece, lo capisco perché finalmente ho incontrato a mia volta una ragazza che mi capisce e a cui voglio bene.
Forse lei non lo sa, ma Megan sta diventando la mia migliore amica. La ragazza che proteggerò sempre. Lei la ragazza che riesce a capirmi con uno sguardo e a farmi stare bene con un piccolo gesto.

...



Meg.Six. ha postato una foto.

 ha postato una foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Una vita per distruggerti //cole sprouseWhere stories live. Discover now