Be together[2]🐯

292 19 0
                                    







-Certo, non si preoccupi, andrà tutto bene-rassicuro la madre di Chiara.

Sto aspettando la mia ragazza già da una buona mezz'ora e la colpa è mia che sono arrivato a casa sua in netto anticipo, ma intanto sto trascorrendo del tempo con Amanda e la fidanzata di Katherine.
A quanto pare Chiara e la sua migliore amica hanno deciso di prepararsi insieme. Intanto, conosco Samantha e, per adesso, mi sembra davvero una ragazza molto alla mano.
-Stanno arrivando-sentiamo urlare Luigi.

Esco dalla cucina accompagnato da Amanda che ha già a portata di mano il cellulare per fare mille foto a sua figlia. Invece, io ho in mano un mazzo di fiori: i suoi preferiti.
La prima ad uscire dalla stanza è Katherine che indossa un semplice vestito turchese, che le sta davvero bene, soprattutto per il fatto che si è truccata e si è domata quei folti ricci. Non sta per niente male.
-Bello il mio amore-la elogia Samantha avvicinandosi e dandole un veloce bacio a stampo.
Distolgo lo sguardo da questa coppia quando vedo uscire un'altra figura da quella stanza: alla fine del vestito ci sono dei puntini gialli e per il resto è tutto nero. È semplicemente bellissima. Si è truccata leggermente e si è lisciata i capelli. È di una bellezza impressionante.

Sua madre non perde tempo e incomincia a farle diverse foto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Sua madre non perde tempo e incomincia a farle diverse foto.
-Dai, Peter, avvicinati-mi incoraggia sua madre che poi mi prendermi per il braccio e condurmi con la forza verso Chiara.
Mi metto al suo fianco e le cingo i fianchi.
-Più vicini, forza ragazzi-ci ordina la donna che sembra una fotografa professionista in questo momento.
Avvicino di più al corpo di Chiara e appoggio la mia testa contro la sua. Con i tacchi abbiamo la stessa altezza.
-Sei bellissima-le sussurro all'orecchio.
La ragazza in tutta risposta mi abbraccia e appoggia la testa contro al mio petto.
-Siamo bellissimi-dichiara per poi darmi un bacio sulla guancia, facendomi sorridere.
-Questi sono per te-le rivelo facendole notare i fiori nelle mie mani.


...



PDV ALLISON.

Appiattisco il vestito contro le mie gambe, mentre mi osservo allo specchio ormai da qualche minuto.
Sono pronta per andare al ballo di fine anno. Non ci credo ancora che quest'anno sia finalmente arrivato al termine, eppure è così. Il tempo è volato e io mi sento cambiata da tutto ciò che è successo. Non mi sento più quella ragazza che ero all'inizio, mi sento notevolmente migliore.
E che voglia o meno, questo è successo grazie all'arrivo del ragazzo che ho amato per troppo tempo e che alla fine si è rivelato solo essere una persona che non potrò mai fare a meno, ma niente di più oltre a un'amicizia. Sì, alla fine, io e Peter siamo solo amici...
Solo adesso mi rendo conto di quanto potessi essere stata cattiva nei confronti suoi, di Felix e di Chiara. Non me ne sono mai resa conto, volevo solo essere felice con la persona che amavo e, per farlo, avrei fatto di tutto anche calpestare i sentimenti di un'altra persona per la mia.
Sì, sono stata pessima.
Io sono stata quella ragazza che ho letto in molti miei libri da adolescente, però io non volevo avere quel ruolo, grazie al cielo sono riuscita ad uscirne, a migliorarmi.
Adesso, nello specchio, vedo una persona diversa da quello che ero. Adesso rispetto all'anno scorso, mi piaccio e mi apprezzo, anche se continuo ad avere dei lati negativi, come tutti del resto.

Nel riflesso, accanto a me, appare la figura snella di Ginevra, ora diventata una delle mie più care amiche: abbiamo il carattere abbastanza simile, abbiamo le stesse insicurezze, ma le esterniamo in modo diverso.
-Siamo bellissime-commento, mentre incontro i suoi occhi nello specchio.
Io indosso un abito a fiori rosa con sfondo bianco che mi arriva fino a coprire i tacchi neri, ho una scollatura a cuore e i capelli biondi mi ricadono sulle spalle. Sono truccata e, oggi, più degli altri giorni, mi sento bellissima. Invece, Ginevra, sotto mio aiuto indossa un body nero con scollatura a cuore e una gonna lunga con diverse rose bianche stampate sopra con lo sfondo nero, ai piedi dei tacchi aperti, come i miei. Si è voluta legare i capelli in uno schimmion con solo una ciocca che le ricade sul viso. L'ho truccata come voleva lei: poco ed è uno splendore.

-Foto-parla con determinazione una mia amica, mentre si avvicina sventolando i suoi boccoli castani.
Facciamo diverse foto e poco dopo io e la mia amica ci mettiamo a decidere quale sia più bella e giusta da mettere su Instagram, mentre Ginevra si osserva nuovamente allo specchio.
-Ragazze-strilla la voce di Alexia entrando in camera mia come una furia e quasi inciampando nel suo lungo abito verde smeraldo-Ero in bagno, poi mi sono fermata a parlare con una delle tue domestiche, davvero simpatica che mi ha spiegato come si ...
-Alexia-la fermo prima che posso continuare-Cos'è successo?
La ragazza richiude la bocca e si porta dietro le orecchie i capelli, timidamente-Sono arrivati i ragazzi e ci aspettando giù- si avvicina a noi e si sdraia sul letto-Sono tutti così belli.
Guardo Ginevra e le sorrido per rassicurarla, per lei questo sarà il suo primo ballo e sarà in presenza del suo fidanzato: Liam. Strana coppia, ma stanno bene insieme.

Usciamo tutti dalla mia stanza e ci incamminiamo per il lungo corridoio, tutte euforiche anche se per me e le mie amiche non è la prima volta, però quest'anno c'è qualcosa di diverso: vado al ballo con un ragazzo che davvero mi piace.
Scendiamo le scale stando attente a non inciampare, appena alzo lo sguardo per guardare Enea resto completamente a bocca aperta per quanto sia bello in giacca e papillon.

Scendiamo le scale stando attente a non inciampare, appena alzo lo sguardo per guardare Enea resto completamente a bocca aperta per quanto sia bello in giacca e papillon

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Liam porge la mano a Ginevra che la accetta molto volentieri, la stessa cosa fanno gli altri ragazzi e Enea quando mi prende per mano mi attira al suo corpo.
-Ciao bellissima-dice abbassando la testa di qualche centimetro.
Metto le mie mani sulle sue guance e non perdo tempo ad unire le nostre labbra in un bacio intenso. Questo sarà il ballo più bello di tutti, che passerò con le persone che amo di più al mondo.

Una vita per distruggerti //cole sprouseWhere stories live. Discover now