The Weight[5]

779 49 5
                                    

Finalmente entro nel locale pieno di luci diverse e con la musica sparata a palla, dove ognuno si diverte a modo suo

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Finalmente entro nel locale pieno di luci diverse e con la musica sparata a palla, dove ognuno si diverte a modo suo.
Non è la prima volta che vengo qui, no, è solo una delle tante, ma anche in questa mi divertirò molto.

Ci guardiamo attorno e insieme ai miei amici ci mettiamo a guardare le ragazze più belle. In questo gruppo io sono il più piccolo e, in fatto di donne, anche il meno esperto.
Non mi sono mai avvicinato a una ragazza; fino ad adesso ho pensato solo divertirmi e non pensare alla mia vita di merda per colpa dei miei genitori e del mio fratello gemello perfetto in ogni cosa che faccia.
-Peter-mi richiama uno dei miei amici, per poi prendermi dalla manica della maglietta, ma la lascia subito sapendo che io odio il contatto fisico con tutti-Quella.
Mi indica una ragazza che balla scatenata nella pista, ma non si fa toccare da nessun uomo perché non vuole. Non è male, o almeno da qui non sembrerebbe.
Sa muoversi bene e non riesce a stare ferma. I suoi capelli vanno da una parte e dall'altra. Chissà com'è da vicino.
Lascio il mio gruppo di amici con il loro incoraggiamento. Mi butto in mezzo la folla tutta sudata e che mi dà abbastanza fastidio perché non può fare a meno di urtarmi.

Non so cosa fare in questo momento, così mi metto dietro alla ragazza che tanto, da quanto si muove, si girerà tra poco e mi vedrà.
E, come previsto, la ragazza si gira e mi nota. Si ferma e mi guarda, per poi avvicinarsi a me e fare una cosa che non mi sarei mai aspettato: mi bacia.

La sua mano si va a posizionare dietro alla mia testa e, automaticamente, le mie mani finisco sui suoi fianchi e la attirano di più a me

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

La sua mano si va a posizionare dietro alla mia testa e, automaticamente, le mie mani finisco sui suoi fianchi e la attirano di più a me. Stranamente con lei non mi dispiace questo contatto, anzi.
A lei, questa sconosciuta ragazza, ho dato il mio primo bacio proprio in mezzo a una pista da ballo.
Per il resto della serata balliamo insieme, avvinghiati e mi piace, mi piace tanto.

...

Jonas mi spinge fuori dalla classe prima del tempo e, quasi sicuramente, per questo prenderemo una nota, ma non ci importa granché.
-Ti ricordi la ragazza di due sabati fa?-mi domanda il mio amico mentre scendiamo le scale della scuola.
-Certo, come potrei dimenticarla-ghigno e anche il ragazzo al mio fianco non può fare a meno di ricambiare.
-Bene, l'ho trovata.
-E come fai a sapere che è l...
Non faccio un altro scalino perché vedo parlare, con il mio migliore amico, la ragazza più bella che io abbia mai visto.

Una vita per distruggerti //cole sprouseWhere stories live. Discover now