𝐈𝐈𝐈

1.1K 53 19
                                    

Draco è davvero contento di poter festeggiare assieme un altro compleanno.
Oggi è il 24 Dicembre, la Vigilia di Natale, ma soprattutto è il compleanno della sua amata Esme.
Non vede già l'ora di riempirla di regali e baci tutto il giorno, ricordandole ogni minuto quanto si sente fortunato ad averla al suo fianco.
La sua dolce, amata, tenace e spettacolare fatina.
Oltretutto, la sera avranno degli ospiti a casa e ogni dettaglio deve essere impeccabile, a partire dal cibo fino alle decorazioni che affollano tutto il Manor.
Grazie alla loro agiata condizione economica si è permesso la torta più buona e decorata di Londra e un servizio da pranzo eccellente.
Per non parlare della colazione abbondante, per la quale ci mette tanto riguardo.
Le prepara un ottimo cappuccino come gli ha insegnato Dobby un po' di tempo addietro e su un vassoio posa un croissant ripieno al cioccolato e taglia della frutta di stagione con cura.
Un giglio bianco viene messo vicino quel cibo e con emozione si reca in camera per darle il buongiorno.

Scorpius dorme ancora assieme alla madre, con la testolina poggiata sopra il suo braccio e avente una sua mano adagiata sul pancino.
Ronfa beato e così anche Esme, rilassata tra le morbide e calde coperte.
La scena che Draco ha di fronte è decisamente dolcissima e gli strappa un sincero e spontaneo sorriso.
Posa momentaneamente il vassoio sul comodino e si mette a sedere vicino al bordo del letto, accarezzando una spalla dell'amata: «Buongiorno fatina, devi svegliarti».
La voce è sussurrata con delicatezza e le dona anche un bacio sulla testa, ma sentendola subito mugolare: «Non voglio andare a lavoro, Draco».
Accenna una risatina e scuote piano la testa, trovandola incredibilmente buffa e adorabile.
«Non devi andare a lavoro, fatina, ma ti ho portato la colazione»
Un sorriso spontaneo si dipinge sulle sue labbra e apre piano gli occhi, sbadigliando e strofinandosi le palpebre.
La giovane donna sposta leggermente il piccolo per non farlo svegliare e si volta dal marito, trovandolo tutto allegro ad osservarla.
«Buon compleanno fatina, oggi sei ufficialmente più vecchia!» esclama con entusiasmo, per poi stamparle immediatamente un grosso bacio sulle labbra.
Ridacchia e allunga una mano per accarezzargli la guancia, trovandolo incredibilmente bello con quel sorriso stampato in volto.
«Da quando siamo così teneri, Malfoy?»
Il compagno rotea gli occhi al cielo ma non può non ridere a quella solita battutina, rendendosi conto che il suo umorismo non l'ha mai abbandonata.
«Se non la smetti di farmi sentire un idiota ti verso il cappuccino in testa, sappilo» afferma con una finta voce seria, che le strappa un piccolo riso divertito.

Esme si mette seduta e prende il volto del ragazzo tra le mani così da poter riempire la sua bocca di dolci baci.
Questi bacini sono veloci, ad intermittenza, spostandosi poi anche su tutto il suo viso.
«Eccolo qui il mio regalo di compleanno!» esclama ancora presa dalle risate e strofinando il naso contro il suo «Questo antipatico di un Malfoy»
«Però questo antipatico di un Malfoy ti ha sposata, mia cara Smith»
«Non potevo rifiutare una proposta del genere»
Accarezza sempre il viso dell'uomo e rimane ancora una volta incantata da quel sorriso smagliante e gli occhi chiari, i più belli che avesse mai visto.
Le viene donato un bacio ancora una volta, ma la colazione non può più attendere.

Una volta seduta, Esme riceve il vassoio sulle proprie gambe e batte un paio di volte le mani contenta non appena vede tutto quel buon cibo.
«Sono la moglie più fortunata del mondo!» esclama con un certo entusiasmo, dandogli un altro bacio ancora sulle labbra e guardandolo con una gioia incredibile.
Si sente avvolta dall'euforia generale e quest'oggi vuole pensare solo a farsi viziare un pochino e godersi il suo giorno.
«Poi questa moglie deve scartare i suoi regali»
«Mi vizi troppo, mio caro»
«Io? Fatina, mi organizzi una festa enorme ogni anno... sono io quello viziato!»
«In realtà ho già iniziato a preparare la prossima» confessa con una risatina, ricevendo anche un pizzicotto sulla guancia dal marito.
Esme non fa altro che riempirlo di attenzioni, di organizzare eventi, sorprese, cene, pranzi, facendolo sentire ogni giorno più amato.
E lo stesso fa Draco, donandole tutto il suo affetto ogni giorno di più.

PUREBLOOD || She deserves betterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora