𝐂𝐗

772 34 17
                                    

Potete leggere questo capitolo ascoltando l'ultima canzone aggiunta nella playlist Spotify di PUREBLOOD (trovate il link in bacheca, su ig o nella cartella drive in bio) - la canzone è "Stop the world I wanna get off with you" degli Arctic Monkeys

⚠️🔴

Ciò che due genitori necessitano maggiormente dopo una lunga settimana tra lavoro e casa è un momento intimo tutto per loro, in cui possono divertirsi, chiacchierare e non pensare a nulla.
Per questo Esme e Draco hanno lasciato Scorpius questo weekend da Javier, così da stare insieme come si erano promessi.
L'uomo ha prenotato quel bel ristorantino romantico di cui le parlava e non vede l'ora di tornare a fare una di quelle attività carine assieme alla moglie – hanno cinque anni da recuperare.

Per l'occasione lui si è vestito con uno dei suoi classici smoking total black, deve ammettere che gli era mancato un abito del genere, mentre Esme ha optato per un vestito morbido in raso nero, che arriva alle cosce e scende morbido sulla sua scollatura notevole.
Inutile specificare che Draco è rimasto a bocca aperta appena l'ha vista, con gli occhi che traballano tra cosce e seno.
Per non parlare dei suoi capelli lisci e dritti lungo la schiena, il rossetto rosso e dei tacchi vertiginosi che slanciano il suo fisico a clessidra.

«Trentacinque anni di pura bellezza, signora Smith» mormora lusinghiero, prendendole una mano e posandoci sul dorso un bacio.
«E tu sai bene come fare sviolinate, mio caro» accenna un riso gongolata e posa le mani sulle sue spalle, accarezzandole lentamente e posando un bacio sulla sua bocca, alla quale riesce ad arrivare facilmente oggi.
Lui le fa fare una giravolta e la stringe per un attimo a sé tenendola da un fianco, giusto per stringerla.

Ma non è momento di perdersi in queste cerimonie, oggi bisogna uscire e godersi non solo la cena ma anche un bel calice di vino (o forse più) dopo essersi riempiti la pancia.
Andranno in quel locale molto carino conosciuto grazie a Javier e Dominic e potranno ritornare spensierati per un po'.
Magari qualche goccia in più di alcol non farà male, anzi potrà sciogliere i loro muscoli tesi per via dell'intensa settimana.

Il posto che Draco sceglie per mangiare è a dir poco delizioso, sa sempre adocchiare i locali migliori per dedicarle un momento speciale.
Eppure anche lui non vede già l'ora di catapultarsi nel locale per buttare giù qualche buon drink.
«Comunque se continui a farmi mangiare così diventerò enorme, sappilo» sghignazza lei, strappandogli una risata: «Non è colpa mia se mangi il doppio dei piatti!».
«Dovresti smetterla di prepararmi la colazione, la cena e portarmi a mangiare fuori cose buone»
«Dovrei essere un pessimo marito? Ci ho già provato, è una noia» ride sarcastico e lei lo trova un grandissimo idiota, come sempre d'altronde.

Quei piatti gustosissimi si susseguono, a cominciare dall'antipasto misto, passando per un risotto ai peperoni e un entrecôte, finendo con un'ottima crème brûlée.
Le pance sono gonfie, ma ne è valsa la pena soprattutto perché non assaggiavano del cibo così delizioso da un sacco di tempo. E poi quel dolce ha fatto brillare le papille gustative di Esme, che non aspettava altro che il dessert.

«Dobbiamo tornare qui, la prossima volta voglio provare il tortino di zucca» propone lei, già vogliosa di mangiare altro.
«Per non parlare della frittura di pesce, che ne pensi?»
«Ci portiamo anche Scorpius però, sicuramente mangerà di gran gusto»
«Sicuramente si finirà un piatto intero di patate al forno, ne va matto!»
Anche se dovrebbe essere una serata solo per loro non possono non parlare almeno per un breve momento del figlio, insomma è l'argomento principale di ogni genitore.

Tuttavia, nonostante i pensieri rivolti al figlio i due concordano che sia momento di accendere la serata e andare a divertirsi. Sono ancora molto giovani per poter godersi questo genere di serate e le loro energie permettono loro di rimanere finché vogliono fuori casa.
Avere poco più di trent'anni non è essere "super vecchi" come sostiene Scorpius.

PUREBLOOD || She deserves betterWhere stories live. Discover now