PROLOGO

4.5K 45 2
                                    

SPAZIO AUTRICE
Prima di iniziare a leggere, ci tengo a dire che questa è la mia prima storia che pubblico su wattpad, nonostante abbia sempre avuto la passione per la scrittura.
Spero davvero che possa piacervi, sono disponibile ad ascoltare i vostri consigli e ad ogni capitolo, condividerò con voi i vari personaggi, ma voi potrete dare spazio alla vostra fantasia e immaginarvi le persone che più vi si addicono, fatemi sapere, buon viaggio❤️

PROLOGO
Come tutte le estati, mi ritrovo a fare le valigie il giorno prima della mia partenza, non so mai quante cose portare, vorrei portare tutto il guardaroba perché vorrei restare lì per sempre, ma fortunatamente 3 mesi all'anno possono bastare.
Sono sicura che la maggior parte delle persone, preferirebbero cambiare luogo di villeggiatura ogni anno, ma per me non è così, anche se conosco quel posto da cima a fondo, non è per niente un posto scontato.
Mi riferisco a Los Angeles, più precisamente nei pressi di Malibù, dove sono nata, dove ho passato gli anni più belli della mia vita, finché non abbiamo deciso di seguire mio padre in Francia, lui scrive romanzi e fortunatamente il suo ultimo libro sta debuttando in tutte le librerie europee.
Ha sempre viaggiato per poter presentare i suoi libri, e per poter trovare la giusta ispirazione, ma nonostante ciò, è sempre stato un padre molto presente, non ci ha mai fatto mancare niente, e siamo sempre stati una famiglia molto unita, proprio per questo, quando ha firmato per una casa editrice francese, abbiamo deciso di trasferirci con lui, tutti tranne mio fratello maggiore Marcus che ha deciso di restare lì per continuare la sua storia d'amore con Allie, la sua fidanzata, entrambi non sopportavano l'idea di dividersi, per questo hanno preso casa insieme.
Con noi in Francia ovviamente si è trasferita anche la nostra sorellina minore Kate, che ormai ha 19 anni.
Tutti gli anni iniziamo a partire a giugno, mia madre fa la casalinga e proprio per questo, non essendo impegnata possiamo iniziare a partire tutte e tre, nostro padre ci raggiungerà non appena avrà preso le ferie.
Non vedo l'ora di rivivere le stesse avventure che mi lascia ogni anno la mia amata terra, come il surf, le immersioni, i luna park, le immancabili feste in spiaggia.
Tutte queste avventure erano all'ordine del giorno, per non parlare di quando la mattina presto andavo a correre in spiaggia, penso di essere l'unica persona al mondo che preferiva andare a correre senza gli auricolari, ma come avrei potuto?
Amavo sentire in sottofondo il rumore delle onde del mare, il cinguettio mattutino degli uccelli, tutti elementi per creare un quadro perfetto: la natura!
E proprio per questo abbiamo avuto bisogno di un po' di tempo per adattarci ad uno stile di vita diverso.
Ma non sono queste le cose che mi mancano di più, lì a Los Angeles ho lasciato la mia migliore amica Carrie, che sfortunatamente vedo solo questo periodo dell'anno, ma dal mio trasferimento in Francia abbiamo continuato a sentirci tutti i giorni.
Mi piace pensare che un giorno sarei tornata a vivere lì, si torna sempre dove si è stati bene.

Bacio d'ingannoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora