CAPITOLO 4

1.2K 19 0
                                    

CAPITOLO 4
I ragazzi che si trovano al tavolo indicato dal cameriere sono molto carini, non credo che abbiano un viso conosciuto, saranno nuovi in zona, o saranno qui in vacanza.
Uno dei due ha i capelli spettinati, dall'aria molto ribelle, indossa una semplice canotta bianca con un paio di jeans, mentre l'altro invece indossa una maglietta dell'adidas, pantalone nero e degli occhiali da sole, di sera wow che stile.
Io e Carrie siamo indecise o meno se invitarli al tavolo con noi, ma loro si avvicinano e si presentano senza neanche darci il tempo di decidere.
"Spero che gradiate i nostri drink" dice il tizio con i capelli spettinati.
"Si grazie, non dovevate."
Dice la mia amica Carrie.
"Si che dovevamo, abbiamo visto due belle ragazze come voi e volevamo presentarci, io mi chiamo John"
Aggiunge il ragazzo con gli occhiali da sole che sembra essere interessato a conoscere Carrie.
"Io invece mi chiamo Tyler" perfetto, mr capelli spettinati invece sembra essere interessato a conoscere me, la cosa non mi dispiace, è davvero un bel ragazzo, ma sono i classici morti di figa che offrono cocktail alle tipe ogni sera per avere la scopata garantita.
Mr capelli spettinati, cioè Tyler, inizia a parlarmi, mi racconta che oggi a lavoro ha avuto una giornataccia e che fortunatamente domani avendo la giornata libera vorrebbe andare al mare, non so perché me ne stia parlando ma meglio i ragazzi così che i ragazzi che iniziano a riempire di complimenti sperando che le ragazze caschino ai loro piedi, come capita a molte di loro.
Carrie sembra molto interessata a John, e viceversa, proprio per questo iniziano a scambiarsi i numeri e la cosa mi appare molto strana, Carrie mi ha sempre detto che non riesce a guardarsi intorno dopo la sua ultima relazione e prima sembra essere interessata all'amico del fratello, secondo da il numero al primo che capita.
Non che mi dia fastidio, ma se mi racconti tutti i giorni che sei bloccata con i ragazzi e poi quando ci incontriamo mi dimostri completamente il contrario, io due domande me le faccio.
"Che ne dite di andare al mare tutti e 4 insieme domani?" chiede Tyler.
A Carrie non sembra dispiacerle, per questo accetta e di conseguenza mi ritrovo ad accettare anche io.
Non posso ignorare il fatto che Tyler cerchi in tutti i modi di avere il mio numero, buttando continue frecciatine.
"Chloe lasciami il numero, domani io vengo a prendere te e John va a prendere Carrie, vi portiamo su una spiaggia molto carina" ecco adesso ha completamente parlato chiaro.
Gli do il mio numero e ci organizziamo tutti e quattro per il giorno successivo, poi io e Carrie decidiamo di tornare a casa.
"Davvero molto carino quel Tyler." Dice mentre guida.
"Sul serio? Pensavo ti piacesse John" dico io.
"Si ovvio, dico per te è molto carino Tyler."
Precisa lei.
"Non eri quella che non riesce a guardarsi intorno?" Non potevo non farle questa domanda, da quando sono qui mi dimostra completamente il contrario di ciò che mi ha raccontato in questi mesi.
"Certo che è così, ma devo continuare a tirarmi indietro a qualsiasi cosa o devo andare avanti?"
Si giustifica lei, se la pensa davvero così mi fa piacere perché in fin dei conti è passato un anno, ma è davvero un anno che non è più uscita con nessuno? Questo non posso saperlo e a questo punto sono affari suoi, ma tutto l'anno l'ha passato a lamentarsi di quanto le mancasse il suo ex e di non riuscire ad approcciare nessuno.
"Fai bene." A questo punto faccio il suo gioco, se così posso chiamarlo.
Appena arrivo a casa non faccio altro che mettermi sul letto, sono davvero stanca, stanca delle persone che pensano che tu sia una stupida, stanca delle persone che sono in continuo a raccontarti cazzate per stare al centro dell'attenzione, stanca delle persone che dicono di essere in un modo, ma che poi si rivelano tutt'altro.





SPAZIO AUTRICE
DANIEL, COME ALEX PETTYFER

SPAZIO AUTRICEDANIEL, COME ALEX PETTYFER

Oops! Această imagine nu respectă Ghidul de Conținut. Pentru a continua publicarea, te rugăm să înlături imaginea sau să încarci o altă imagine.
Bacio d'ingannoUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum